E
exStermy
Guest
a me nun me pare...Guarda...stermy hanno fatto veramente peggio dai...alex ci mette la faccia!!!![]()
a me nun me pare...Guarda...stermy hanno fatto veramente peggio dai...alex ci mette la faccia!!!![]()
io non vado cercando fighe nei fora e se avessi fatto un millesimo dello schifo che hai fatto te, da mo' che avrei levato le ancore...il problema è che stermy non ce la mette, da vigliacco qual'è..altrimenti manco la moglie l'avrebbe riconosciuto
Alessandro
state chi, scusa?
il non registrato che ha scritto quel post ti risulta siano più persone?
Ho risposto in modo ironico ad un post anonimo. Poteva essere anche Topolino, per quello che ne sapevo. Di seguito ad uno scambio PATETICO tra utenti anonimi che DOVREBBERO essere adulti, ed affrontare in modo consono le loro divergenze. Altro che aprire gli armadi.peccato che non mi hai accomunato a nessuno.
e se ti avessi chiesto mi avresti risposto e sarebbe finita lì. la signora non vedeva l'ora di potermi rispondere male e lo ha fatto e adesso tutti a lamentarsi perchè ha ricevuto qualcosa in cambio?
Alessandro
Io non so chi è e non lo voglio sapere, invece.Mi riferisco che sappiamo che è alex...gli anonimi chi sono?![]()
Ma quali sbeffeggi? Che cazzo dici? Quali giorni? A parte che non si capiva chi era chi, perchè tu genio del male manco ti firmavi, ma anche se fosse, mica hai cazzo quindici anni. Oh. Che cazzo dici (2)? Anche se eventualmente sei stato perculato da Sbriciolata o non so chi altro, embè? E che cazzo, se uno ti tira una pallina di carta tu rispondi con un'atomica? Ci arrivi, cazzodio?chi sei tu per decidere cosa mì dà fastidio o no? sai leggere o come al solito estrapoli a cazzo?
il danno va bene (accomunarmi ad un provocatore non registrato che mi cita e cita i miei affetti. e non va bene comunque). chiedo spiegazioni educatamente e in risposta ottengo sbeffeggio per giorni. oltre il danno (che tu non vedi ma non sei nessuno per decidere che non ci sia. ti ricordo che la signora sbriciolata non mi ha in nessuna simpatia ergo non è solo ironia ma anche malafede.) la beffa però proprio no.
ci arrivi o ti devo fare un disegnino?
Alessandro
ed allora vedi che fai confusione?Mi riferisco che sappiamo che è alex...gli anonimi chi sono?![]()
ci sono pagine di post in cui ho firmato e ho spiegato. ma nessuna risposta. tu sei in grado di rispondere?Ma quali sbeffeggi? Che cazzo dici? Quali giorni? A parte che non si capiva chi era chi, perchè tu genio del male manco ti firmavi, ma anche se fosse, mica hai cazzo quindici anni. Oh. Che cazzo dici (2)? Anche se eventualmente sei stato perculato da Sbriciolata o non so chi altro, embè? E che cazzo, se uno ti tira una pallina di carta tu rispondi con un'atomica? Ci arrivi, cazzodio?
chi sei tu per decidere cosa mì dà fastidio o no? sai leggere o come al solito estrapoli a cazzo?
il danno va bene (accomunarmi ad un provocatore non registrato che mi cita e cita i miei affetti. e non va bene comunque). chiedo spiegazioni educatamente e in risposta ottengo sbeffeggio per giorni. oltre il danno (che tu non vedi ma non sei nessuno per decidere che non ci sia. ti ricordo che la signora sbriciolata non mi ha in nessuna simpatia ergo non è solo ironia ma anche malafede.) la beffa però proprio no.
ci arrivi o ti devo fare un disegnino?
Alessandro
sbriciolata ti ha appena risposto!e ripeto..ancora non ho ricevuto nessuna risposta da giorni da nessuno ad una domanda educata fatta prima che le prese per il culo e le offese conseguenti cominciassero.
qualcuno è in grado di rispondere o no?
Alessandro
eh no bella!Ho risposto in modo ironico ad un post anonimo. Poteva essere anche Topolino, per quello che ne sapevo. Di seguito ad uno scambio PATETICO tra utenti anonimi che DOVREBBERO essere adulti, ed affrontare in modo consono le loro divergenze. Altro che aprire gli armadi.
Il riferimento ai coglioni era dovuto all'abnormale scartavertamento dei suddetti causato da questi simpatici scambi.
Ah... lascia stare l'arrampicata sugli specchi, Cristo non è morto di freddo, lo sappiamo tutti.
mavatteneaffankulo tu e la tua educazione...e ripeto..ancora non ho ricevuto nessuna risposta da giorni da nessuno ad una domanda educata fatta prima che le prese per il culo e le offese conseguenti cominciassero.
qualcuno è in grado di rispondere o no?
Alessandro
Ma rispondere a cosa? Qual'è il punto? E' che sei stato ferito nell'intimo da, boh?, dei nick su internet? O da Sbriciolata di cui sai nome e cognome ma manco conosci? Cosa vuoi che ti possa rispondere, se non che stai male forte?ci sono pagine di post in cui ho firmato e ho spiegato. ma nessuna risposta. tu sei in grado di rispondere?
mi ha rispostio che ha risposto a DEI non registrati.sbriciolata ti ha appena risposto!
Alex, davvero, stavolta con lei hai esagerato, non merita di essere trattata cosi... davvero... e lo dico perchè è davvero una gran donna.
si' ma nel tuo caso, di cui ti lamentavi e lo accomunavi a questo per es., si sono letti solo riferimenti generici ed indistinti.....E no,scrive in anonimo magari è registrato capisci?
Ma rispondere a cosa? Qual'è il punto? E' che sei stato ferito nell'intimo da, boh?, dei nick su internet? O da Sbriciolata di cui sai nome e cognome ma manco conosci? Cosa vuoi che ti possa rispondere, se non che stai male forte?
vuoi la mia interpretazione: era riferito ai "non registrati" in generale... da qui il plurale!mi ha rispostio che ha risposto a DEI non registrati.
non è così!!
il primo post è solo di 1 non registrato (io ho risposto dopo di lei, dopo chiara e dopo tebe) e solo dopo ho chiesto a svirgolata perchè parlasse al plurale. risposta? coglioni.
inizio escalation
firmo i post e spiego e richiedo la stessa cosa. RISPOSTA? ALESSANDRO MANZONI. AD MINCHIAM ecc...
perchè dovrei ammettere di avere esagerato quando non vedo nessuno che risponde in maniera coerente mostrando malafede? non ammetto proprio un cazzo. se io ho esagerato sono stato ben prima provocato e poi preso per il culo. ergo se l'è ben meritato
Alessandro
QuLCUNO MI SPIEGA DEL PLURALE PRIMA CHE IO RISPONDESSI E I REGISTRATI NON FOSSERO DUE MA SOLO UNO?
IL PUNTO è CHE UNA PERSONA A CUI NON STO SIMPATICO SI PERMETTE DI QUOTARE UN BASTARDO CHE CITA I MIEI AFFETTI E ACCOMUNARMICI. questo è successo. a te non frega un cazzo a me si. e stai male forte lo dici a tua sorella, benintesiMa rispondere a cosa? Qual'è il punto? E' che sei stato ferito nell'intimo da, boh?, dei nick su internet? O da Sbriciolata di cui sai nome e cognome ma manco conosci? Cosa vuoi che ti possa rispondere, se non che stai male forte?