Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
a me no...e stai fuori dal mio favoloso mondo che mi apre non ti piaccia ma ci sguazzi alla grande dimostrando quale merda di persona sei...
Cioè, se ti scrivo quello che penso sono una merda di persona, no? Mentre tu che te la prendi come uno svantaggiato senza cervello con Sbriciolata (puttana, l'hai chiamata così) cosa saresti, un campione di rettitudine? Un esempio di fulgidezza? Eh? O uno da TSO coatto? Non lo so, dimmi tu. Angelo se ti mollerò, quando ti mollerò, è solo perchè non sarò in linea. Perchè altrimenti mi regalerai tante ore liete. Stai tranquillo.

E

exStermy

Guest
ohohohohoho mi sto pisciando addosso...
ahahahahahahahahhaha
prova a non avere pena e ci facciamo due risate.
per intanto comincia a scrivere in un italiano che abbia un senso compiuto. iniziando da una punteggiatura adeguata.
Alessandro
io ar posto tuo, preoccuparme de punteggiatura sarebbe l'urtima cosa...

ma proprio l'urtima...

N

Non Registrato

Guest
ohohohohoho mi sto pisciando addosso...
ahahahahahahahahhaha
prova a non avere pena e ci facciamo due risate.
per intanto comincia a scrivere in un italiano che abbia un senso compiuto. iniziando da una punteggiatura adeguata.
Alessandro
tu ti pisci addosso a prescindere ma non dal pisello

N

Non Registrato

Guest
Cioè, se ti scrivo quello che penso sono una merda di persona, no? Mentre tu che te la prendi come uno svantaggiato senza cervello con Sbriciolata (puttana, l'hai chiamata così) cosa saresti, un campione di rettitudine? Un esempio di fulgidezza? Eh? O uno da TSO coatto? Non lo so, dimmi tu. Angelo se ti mollerò, quando ti mollerò, è solo perchè non sarò in linea. Perchè altrimenti mi regalerai tante ore liete. Stai tranquillo.
tu non scrivi nulla di costruttivo. quindi quello che scrivi ha valenza zero. quindi sei una merda. stai tranquillo

Joey Blow

Escluso
tu non scrivi nulla di costruttivo. quindi quello che scrivi ha valenza zero. quindi sei una merda. stai tranquillo
Nel caso tuo capirai bene che è difficile scrivere qualcosa di costruttivo, visto che per lo più ti esprimi per insulti e minacce, per di più con l'agilità mentale di un bradipo e la maturità di un preadolescente. Lasciando stare l'italiano da telefonino, sul quale sorvolo perchè, dopotutto, sono anche piuttosto accondiscendente.

N

Non Registrato

Guest
Nel caso tuo capirai bene che è difficile scrivere qualcosa di costruttivo, visto che per lo più ti esprimi per insulti e minacce, per di più con l'agilità mentale di un bradipo e la maturità di un preadolescente. Lasciando stare l'italiano da telefonino, sul quale sorvolo perchè, dopotutto, sono anche piuttosto accondiscendente.
sisi hai ragione, idiota.....ma ora vai a farti una vita tua...

Alessandro

T

Tuba

Guest
Ieri mi sono ritrovato una piscina ai piedi del letto. Era geneticamente modificata. E mi guardava con occhi alieni.

se c'è una persona che si è sempre fatta i fatti suoi correttamente è sbriciolata; per una battuta non la molli più , angelo?
ti trovo peggiorato , ma tanto.ripigliati

N

Non Registrato

Guest
se c'è una persona che si è sempre fatta i fatti suoi correttamente è sbriciolata; per una battuta non la molli più , angelo?
ti trovo peggiorato , ma tanto.ripigliati
ma ammazzati stronza del cazzo...perchè dopo aver spiegato e spiegato non rimane che insultare e augurarti le peggio cose,.
Alessandro

free

Escluso
e non leggere!!!
se smettessero di venire a rompermi i coglioni lo farei volentieri...

adesso 10 a 1 che ti attacchi pure tu...
Alessandro

no, io non attacco proprio nessuno su un forum
se tu vuoi attaccarti con me vieni a casa mia e suonami al campanello!