Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
facciamo la lista di quelli che sono intervenuti oggi e vediamo quanti rispondono al nostro beneamato stermy

joey blow
free
chiara matraini
simy
minerva
dimentico qualcuno?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io sarei per stigmatizzare tutti gli insulti..per primi i miei....al di la del sesso delle persone!:cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Bè credo sia una battagglia persa....angelo farebbe bene a non replicare.....tanto le sue repliche vengono usate contro di lui....funziona così,non che sia uno stinco di santo..ma son film già visti..!!

N

Non Registrato

Guest
no, io non attacco proprio nessuno su un forum
se tu vuoi attaccarti con me vieni a casa mia e suonami al campanello!

non puoi dire di non leggere perchè siamo su un forum, lo capisci??
qualcuno ti obbliga a rispondere?

E

exStermy

Guest
Bè credo sia una battagglia persa....angelo farebbe bene a non replicare.....tanto le sue repliche vengono usate contro di lui....funziona così,non che sia uno stinco di santo..ma son film già visti..!!
perche' quella merda ha bisogno dell'invito di qualcuno per insultare e minacciare?

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Stermy che litigate voim due non sono affari miei..ma l'intervento di terzi non registrati personalmente mi disturba....!

Simy

WWF

Simy

WWF
concordo :rolleyes:

E

exStermy

Guest
Stermy che litigate voim due non sono affari miei..ma l'intervento di terzi non registrati personalmente mi disturba....!
Oscu' a me i cazzoni non registrati o registrati me fanno na' ricca sega perche' tanto er massimo mio de personale e' cio' che ho detto sui pompini...

a me m'arimbarza tutto e me ci diverto co' gli sciroccati...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Alessandro

Questo proprio no...cazzo finisci sempre per esagerare cazzo!Ti pregherei di finirla con le malattie....così proprio no!!:cool:

Simy

WWF
a te deve venire un cancro. il peggiore che esista e che ti debba durare anni e anni e tu devi soffrire come un cane le pene dell'inferno. nel mentre però deve venire pure a tutta la tua famiglia. e li devi vedere morire soffrendo come dei cani pure loro.
dopodichè solo allora e con ancora più indicibili sofferenze peggiori di quelle che hai patitonegli anni precedenti dovrai crepare. e manco nessuno al tuo funerale dovrà venire...

Alessandro

vabbè alex però su ste cose diventi indifendibile... davvero.... il male non si augura a nessuno nemmeno al tuo peggior nemico.

N

Non Registrato

Guest
posto che sterminatore faccia il malignetto ,angelo non è un bambino
e dovrebbe essere in grado di gestire meglio la sua ira.il problema sta tutto qui.da amica spiegagli questo
ma ammazzati stronza...io voglio vedere tutti voi a dirmi queste cose in faccia....merda che non sei altro...
malignetto?
auguro anche a te quello che ho augurato a sgtermy...te lo meriti tutto...malignetto????
puttana bastarda....niente dentro e ormai niente più fuiori..andata via la bellezza sdolo l'acido ti è rimasto...merda che non sei altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.