Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
vabbè alex però su ste cose diventi indifendibile... davvero.... il male non si augura a nessuno nemmeno al tuo peggior nemico.
io non voglio essere difeso...e non mi pare nessuno lo abbia fatto...quindi non cambia nulla.
Alessandro

E

exStermy

Guest
spiegami cosa c'entra la tua provocazione adesso?
che ne sai di cosa fa alex fuori da qui! vivi con lui per caso?
er profugo ha detto che paga lui alla mammina l'affitto dell'Aler, visto che se n'e' ritornato nella sua cameretta insieme alla sorellina, pure lei divorziata...

maro'....da spararsi....

ahahahahah

Sole, come andiamo con la casa??....tuo marito ha gia' sgomberato le sue cose???

ahahahahah

Simy

WWF
io non voglio essere difeso...e non mi pare nessuno lo abbia fatto...quindi non cambia nulla.
Alessandro
Però Alex in questo modo dalla ragione passi al torto...le cose che scrivi sono brutte...
:)
sei una persona intelligente, non scendere a questi livelli...te lo dico da amica!

E

exStermy

Guest
a te deve venire un cancro. il peggiore che esista e che ti debba durare anni e anni e tu devi soffrire come un cane le pene dell'inferno. nel mentre però deve venire pure a tutta la tua famiglia. e li devi vedere morire soffrendo come dei cani pure loro.
dopodichè solo allora, con ancora più indicibili sofferenze peggiori di quelle che hai patito negli anni precedenti, dovrai crepare. e manco nessuno al tuo funerale dovrà venire...

Alessandro
grazie cojone....

ahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
e ancora non ho visto nessuno che ha scritto nulla a stermy che ha insultato mia madre...
nessuno ha scritto che ha esagerato....che ti frega..lo istighi...e sembra lo stesso trattamento riservato a me?
Alessandro

N

Non Registrato

Guest
er profugo ha detto che paga lui alla mammina l'affitto dell'Aler, visto che se n'e' ritornato nella sua cameretta insieme alla sorellina, pure lei divorziata...

maro'....da spararsi....

ahahahahah

Sole, come andiamo con la casa??....tuo marito ha gia' sgomberato le sue cose???

ahahahahah
mia sorella non si è mai sposata, bastardo...

dammi un nome

Utente di lunga data
Stermy, ma come si fa a scrivere quello che hai scritto.

mi ritiro. tra tutti e due non so chi stia dando il peggio.

sta cosa degli nr. è da bocciare, è vero che per leggere bisogna entrare qui dentro, ma una roba simile fa male comunque leggerla e come utente temporaneo e per chi lo frequenta da registrato.

anche perchè, se c'è lla possibilità di eliminare certi commenti e poi comunque possono essere reiterati da chiunque e in ogni momento non registrandosi che senso ha, allora, eliminarli?

ripristinateli e basta. almeno non ci sono scappatoie che non fanno che appensantire e creare equivoci.

N

Non Registrato

Guest
Però Alex in questo modo dalla ragione passi al torto...le cose che scrivi sono brutte...
:)
sei una persona intelligente, non scendere a questi livelli...te lo dico da amica!
ma vergognatevi tutti....in questo topic sono stati citaTI I MIEI AFFETTI, MIA SORELLA E MIA MADRE E SAPETE SOLO VENIRE A DIRE a me che esagero...
TUTTO QUESTO PER UNA MERDA STRONZA CHE è ENTRATA QUI SOLO QUANDO HGA VISTGO IL MIO NICK CITATO DIRETTAMENTE E SOLO PERCHè NON MI PUò VEDERE...
FATE PAURA...

E

exStermy

Guest
ma vergognatevi tutti....in questo topic sono stati citaTI I MIEI AFFETTI, MIA SORELLA E MIA MADRE E SAPETE SOLO VENIRE A DIRE a me che esagero...
TUTTO QUESTO PER UNA MERDA STRONZA CHE è ENTRATA QUI SOLO QUANDO HGA VISTGO IL MIO NICK CITATO DIRETTAMENTE E SOLO PERCHè NON MI PUò VEDERE...
FATE PAURA...
brutti cattivoni, nun me fate spaventa' Alessandrino che se po sciocca' e poi ce rimane 'sturbato...

E

exStermy

Guest
IO NON HO NIPOTI

E RIPETO...NESSUNO CHE VIENE QUI A DIRE QUANTO FA SCHIFO STERMY..
FATE VENIRE IL VOLTASTOMACO...TUTTI. LUI è QUELLO CHE è MA VOI CHE STATE A GUARDARE E VI DIVERTITE SIETE PEGGIO DI LUI...
AVRETE DEI FIGLI E DEI FAMILIARI E VI AUGURO CHE VENGANO GETTATI NEL FANGO PIù FANGO MA NON IN UN FORUM..NELLA VITA VERA...E DOPO PENSERETE A ME....CON UN SORRISO A 94 DENTI...
Alessandro
porello....er martire ed eroe dei due fora...

ahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
Stermy, ma come si fa a scrivere quello che hai scritto.

mi ritiro. tra tutti e due non so chi stia dando il peggio.

sta cosa degli nr. è da bocciare, è vero che per leggere bisogna entrare qui dentro, ma una roba simile fa male comunque leggerla e come utente temporaneo e per chi lo frequenta da registrato.

anche perchè, se c'è lla possibilità di eliminare certi commenti e poi comunque possono essere reiterati da chiunque e in ogni momento non registrandosi che senso ha, allora, eliminarli?

ripristinateli e basta. almeno non ci sono scappatoie che non fanno che appensantire e creare equivoci.
Ma ammazzati pure tu stronza di merda...come ti permetti di paraqonarmi a stermy?
falsa come pochi....
e non posso sputtanarti per bene perchè non mi va di citare gente che non se lo merita...ma veramente sei una delle peggiori...
e sapere che hai sentito la mia voce anche per te mi viene il voltastomaco...
Alessandro

Simy

WWF
mejo cosi' ce fanno lo sconto a pijarne 3 anziche' una...

ahahahahah

ah profugo, la ciquita gia' nun te chiama piu' papa', neh?

ahahahahah
Ma la smetti di mettere in mezzo la madre e la figlia di Alex!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.