Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ma la smetti di mettere in mezzo la madre e la figlia di Alex!
scusa ti dispiace lasciare perdere?
sono solo affari miei e non voglio che nessuno dica più niente e si intrpometta...quello che dovevate fare prima non lo avete fatto e ora non serve. anzi serve solo a farmi innervosire ancora di più.
Grazie per l'interessamento ma mia figlia e mia madre me le difendo da solo
Alessandro

E

exStermy

Guest
scusa ti dispiace lasciare perdere?
sono solo affari miei e non voglio che nessuno dica più niente e si intrpometta...quello che dovevate fare prima non lo avete fatto e ora non serve. anzi serve solo a farmi innervosire ancora di più.
Grazie per l'interessamento ma mia figlia e mia madre me le difendo da solo
Alessandro
e nun sta nervoso...fatte fa' un pompino da sole...

Joey Blow

Escluso
Ma la smetti di mettere in mezzo la madre e la figlia di Alex!
Immagino che tu ti renda conto che è piuttosto ridicolo che il nostro Angelo Merkel si lamenti d'esser ripagato con la stessa moneta che usa lui stesso, vero? Perchè, voglio dire, quello che minaccia sapendo i fatti di tutti non è mica Stermy, mi pare. Ed oltretutto, sarà anche tuo amico, ma prendersi della PUTTANA così aggratis non credo sia al livello di Stermy ma molto, molto peggio. Poi, per carità, povero Angioletto, ci mancherebbe.

E

exStermy

Guest
ridi rid.i.ma quella puttana di tua madre è ancora viva o sei solo un povero orfano patetico?no perchè se è ancora viva speriamo che si ammali presto....
tutto bene con tuo cognato al quale tua moglie ci tiene più di te, arrivando quasi fino alla separazione...sta con te solo perchè gli devi dare una pagnotta eh?
e' mia madre e' gia' tanto malata....

mio cognato sta nella merda, consolate de piu' de te...ahahahahah

e confesso, mi' moje s'e' voluta separa' proprio pe' sto fatto...

percio' alex, so' pure io separato, pero' nun so' cornuto come te grazie a quella bagascia da strada che t'eri sposato...

ocio a nun fa' ammala' la tua mammina oseno' se entra in ospedale ve sfonnano la porta gli abusivi...

ahahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma ammazzati pure tu stronza di merda...come ti permetti di paraqonarmi a stermy?
falsa come pochi....
e non posso sputtanarti per bene perchè non mi va di citare gente che non se lo merita...ma veramente sei una delle peggiori...
e sapere che hai sentito la mia voce anche per te mi viene il voltastomaco...
Alessandro

Alessandro, tu hai ascoltato la mia voce 8 anni fa. credo in due telefonate. e poi fine. non mi hai mai vista, nulla sai di me, nulla. da allora solo quelle due chiaccherate.

non minacciare e non dire cose che potresti SOLO inventare. o se preferisci, fallo pure, hai facoltà di scrivere quello che vuoi, non hai rispetto della tua vita personale figurati quanto ti basta per non averne di quella degli altri pur non conoscendola. fai quello che vuoi dunque.

E

exStermy

Guest
Alessandro, tu hai ascoltato la mia voce 8 anni fa. credo in due telefonate. e poi fine. non mi hai mai vista, nulla sai di me, nulla. da allora solo quelle due chiaccherate.

non minacciare e non dire cose che potresti SOLO inventare. o se preferisci, fallo pure, hai facoltà di scrivere quello che vuoi, non hai rispetto della tua vita personale figurati quanto ti basta per non averne di quella degli altri pur non conoscendola. fai quello che vuoi dunque.
quanno se dice, due telefonate de troppo...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest

idiota stronza....io non ho mai comprato un pc prima della fine del 2006 quindi io otto anni fa non sapevo della tua esistenza...e vedendo quel patetica donnetta sei che devi elemosinare amicizie virtuali a personaggi di terz'ordine perchè non ti è rimasto altro, avrei preferito non saperlo...
e adesso...RAUSS!!!!
Alessandro

dammi un nome

Utente di lunga data
idiota stronza....io non ho mai comprato un pc prima della fine del 2006 quindi io otto anni fa non sapevo della tua esistenza...e vedendo quel patetica donnetta sei che devi elemosinare amicizie virtuali a personaggi di terz'ordine perchè non ti è rimasto altro, avrei preferito non saperlo...
e adesso...RAUSS!!!!
Alessandro

e quando scrivevi su divorzio vatt' alla pesca quanti secoli erano allora? mi sarò sbagliata coi calcoli temporali...si invecchia:unhappy:

e stai buonino se ci riesci con gli insulti, che sei entrato qui dopo mesi per il gusto di insultarmi per la mia presunta relazione con il Conte. e già ti ho invitato con le buone a darci un taglio. ma proprio non te regge la pompa, stai malino e devi sfogare i tuoi problemi con chiunque. fa quello che vuoi dunque continua.

dammi un nome

Utente di lunga data
Alessandro, ma stai male? ( sono seria )

fisicamente intendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.