Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
figli ne hai?
non devi più rivederli domani mattina...

e se non ne hai non dovrai avere mai la gioia di averne oppure spero che campino il giusto per vederli negli occhi e poi muoiano......merda....
puttana se l'è preso perchè mi ha accomunato ad uno che si è permesso di citare i miei affetti, bastardo rotto inculo. ed è anche poco e sicuramente non aggratis
che perle.

dammi un nome

Utente di lunga data
tesoro di perla, allessandro, come sai ho un conto aperto col penalista, ahimè. basta che lo chiami. è un milanese, non fai nemmeno troppa fatica.

anzi, se lo desiderate, la si fa comulatoria cosi egoisticamente risparmio.

è una donna:D

Bonazza pure. e tosta.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
madre indegna ...

ecco, questo non puoi permettertelo. ma sei un poco cosi... quindi me lo aspetto ...immagino che tu non voglia ricevere querele solo per esserti rischiarato la voce. continua..sentiamo...
E TU CHI SEI PER POTER PERMETTERTI DI DIRE SE AMICI PER ME è UNA PAROLA GROSSA?
manda manda querela, stronza che mi faccio due risate..

dammi un nome

Utente di lunga data
E TU CHI SEI PER POTER PERMETTERTI DI DIRE SE AMICI PER ME è UNA PAROLA GROSSA?
manda manda querela, stronza che mi faccio due risate..
io non sono tua amica. avrei..potuto esserlo.

sopravvaluti le tue relazioni, BOY:D

o sei semplicemente confuso...forse...ma è solo una impressione la mia eh :D

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
tesoro di perla, allessandro, come sai ho un conto aperto col penalista, ahimè. basta che lo chiami. è un milanese, non fai nemmeno troppa fatica.

anzi, se lo desiderate, la si fa comulatoria cosi egoisticamente risparmio.

è una donna:D

Bonazza pure. e tosta.
che c'è tesoro, le tue perle non devono essere toccate e le mie no? due risate te le sei fatte col tuoi amichetto stermy?
ma fai un po' quel cazzo che ti pare...magari il tuo avvocato tosto se ultimamente non ha nulla per ridere due risate se le fa anche lei.....
e adesso togliti dal cazzo...stronza!
tu e il tuo avvocato!

dammi un nome

Utente di lunga data
che c'è tesoro, le tue perle non devono essere toccate e le mie no? due risate te le sei fatte col tuoi amichetto stermy?
ma fai un po' quel cazzo che ti pare...magari il tuo avvocato tosto se ultimamente non ha nulla per ridere due risate se le fa anche lei.....
e adesso togliti dal cazzo...stronza!
tu e il tuo avvocato!

noi le risate ce le facciamo pure sai, tu rideresti un po' meno...ne sono certa. tuttavia sono convinta anche che sarebbe come sparare sulla croce verde.

N

Non Registrato

Guest

ma da che pulpito...ma devo farmi fare la lezioncina da una che viene ingannata da un gay che va a trans?
ma tu guarda..
te lo ridico se non hai capito..non mi interessi e quindi puoi benissimamente defilarti e farti i cazzi tuoi...e invece stai ancora qui ad insultarmi con il tuo amichetto...
vedi di finirla, vai a chiamare il tuo avvocato e non rompermi i coglioni...che dice il conte? ti consiglia la causa civile?
ma vai a cagare pATETICA DONNETTA...

N

Non Registrato

Guest
noi le risate ce le facciamo pure sai, tu rideresti un po' meno...ne sono certa. tuttavia sono convinta anche che sarebbe come sparare sulla croce verde.
EHEHEHEHEEH
più che altro spareresti a salve...ma se vuoi perdere tempo tu e il tuo avvocato fai pure...prima che vedresti la mia faccia potresti essere già defunta...patetica donnicciola...tu e le tue minacce da 2 soldi...
facce ride...che quando mi arriva la querela te la posto qui sul forum così ridono un po' tutti
hahahahahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
ma da che pulpito...ma devo farmi fare la lezioncina da una che viene ingannata da un gay che va a trans?
ma tu guarda..
te lo ridico se non hai capito..non mi interessi e quindi puoi benissimamente defilarti e farti i cazzi tuoi...e invece stai ancora qui ad insultarmi con il tuo amichetto...
vedi di finirla, vai a chiamare il tuo avvocato e non rompermi i coglioni...che dice il conte? ti consiglia la causa civile?
ma vai a cagare pATETICA DONNETTA...
no tesoro, il conte non l ho consultato.

conosco il codice penale cherie. ahimè. ma tutto, come vedi, serve nella vita.

quella causa l ho già vinta.

vuoi che incominci con te ?

dammi un nome

Utente di lunga data
EHEHEHEHEEH
più che altro spareresti a salve...ma se vuoi perdere tempo tu e il tuo avvocato fai pure...prima che vedresti la mia faccia potresti essere già defunta...patetica donnicciola...tu e le tue minacce da 2 soldi...
facce ride...che quando mi arriva la querela te la posto qui sul forum così ridono un po' tutti
hahahahahahahahah

dipende dal pm. sopravvaluti sempre la tua ignoranza.

N

Non Registrato

Guest

mamma mia..meno male che non è successo....mi viene la nausea solo a pensarlo...da una che riesce ad avere rapporti conternporaneamente con stermy, il conte e chi sai non vorrei manco essere pensato..
brrrrrrrrrrrrrrrr

dammi un nome

Utente di lunga data
mamma mia..meno male che non è successo....mi viene la nausea solo a pensarlo...da una che riesce ad avere rapporti conternporaneamente con stermy, il conte e chi sai non vorrei manco essere pensato..
brrrrrrrrrrrrrrrr

e ne vado fiera. pensa un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.