Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
mamma mia..meno male che non è successo....mi viene la nausea solo a pensarlo...da una che riesce ad avere rapporti conternporaneamente con stermy, il conte e chi sai non vorrei manco essere pensato..
brrrrrrrrrrrrrrrr
cioe' rapporti co' stermy intendi, scopato?

micio procedi...

ahahahahah

N

Non Registrato 2

Guest
possibile che non si possa porre fine a tutto questo? non si può bannargli l'IP? minacce su minacce, auguri di cancri, malattie, figli che devono morire prima di vedere il padre... ma come si fa? ma basta

dammi un nome

Utente di lunga data
certo che pure io che gli rispondo sono un campione eh...

E

exStermy

Guest
possibile che non si possa porre fine a tutto questo? non si può bannargli l'IP? minacce su minacce, auguri di cancri, malattie, figli che devono morire prima di vedere il padre... ma come si fa? ma basta
ma a me diverte...piu' je rode er culo e piu' e' divertente...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Già fatto.

dammi un nome

Utente di lunga data
idiota...con me non caveresti un ragno dal buco...se non una grossa perdita di tempo....la soddisfazione di farti dire che hai ragione<?
ahahahahahha
e chi se ne frega!!!
e continui a fare riferiomenti a cause di cui non conosco nulla...ma sai quaNTO CAZZO ME NE FOTTE? AHAHHAHA
PATETICA E RIDICOLA...
VIENE QUI, ROMPE I COGLIONI, SI METTE A FARE COMUNELLA CON CHI MI INSULTA E POI SI LAMENTA SE FACCIO LO STESSO con lei...E SI INDIGNA PURE e minaccia querele...ma muori stronza ipocrita bandieruola del cazzo!!!

bon. la facciamo cumulativa o preferisci vedere le casse singole ?

N

Non Registrato

Guest
tu dove cazzo eri quando venivano presi con ironia i miei affetti, preso per il culo per giorni e quando si è cominciato a insultare i miei familiari e nessuno ha detto nulla?
non c'eri?
beh un bel cancro pure a te te lo si augura, vai tranquilla/o. che poi dovrebbe essere la fine giusta per la marea di ipocriti che sta su questo forum...,nessuno escluso ormai....da quello che ho visto (e non ho visto)

E

exStermy

Guest
tu dove cazzo eri quando venivano presi con ironia i miei affetti, preso per il culo per giorni e quando si è cominciato a insultare i miei familiari e nessuno ha detto nulla?
non c'eri?
beh un bel cancro pure a te te lo si augura, vai tranquilla/o. che poi dovrebbe essere la fine giusta per la marea di ipocriti che sta su questo forum...,nessuno escluso ormai....da quello che ho visto (e non ho visto)
Alex contro er resto der monno...

figo...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
e detto questo per quanto mi riguarda non scriverò più...ma ogni tanto verrò a vedere se vi è capitata qualche discgrazia...perchè più di quello non meritate in questo forum...siete vomitevoli...dai più sgradevoli e maleducati a quelli più educati e all'apparenza cortesi...
brrrrrrrr
non so chi è peggio...

N

Non Registrato 2

Guest
non c'eri?
Io non ho letto nessuno augurare cancri, a parte te. Sei disgustoso

dammi un nome

Utente di lunga data
e detto questo per quanto mi riguarda non scriverò più...ma ogni tanto verrò a vedere se vi è capitata qualche discgrazia...perchè più di quello non meritate in questo forum...siete vomitevoli...dai più sgradevoli e maleducati a quelli più educati e all'apparenza cortesi...
brrrrrrrr
non so chi è peggio...

io, di sicuro, che non ti ho ignorato.

T

Tuba

Guest
non c'eri?
Allora, se la parola d'ordine per essere ammessi al club è questa, io posso entrare perchè se ricordo bene, nella discussione fiume di un mese fa (ormai ne esce fuori una al mese) io fui il primo a dire a Stery che mettere in mezzo minori non era una cosa da fare.

Quindi posso parlà :D

Ed esercito questo mio diritto alla parola per dire: avete scassato la uallera. Stermy, lo sai che è fatto così, ma perchè lo devi andare a stuzzicare sapendo che la reazione sarà quella ? E te Alex, vabbè che sei vendicativo a che questa è l'indole tua e tutto quello che ti pare, ma te ne rendi che veramente andando avanti così diventa Alex vs Resto del Mondo. Ma quando senti che ti sale l'embolo, sacrosanto per cairtà, ma perchè non spegni stò cazzo di computer, te via fare una passeggiata, te calmi a poi ritorni.

Bho, e poi non lo capite che litigare facendo a chi scrive più forte è la cosa più stupida da fare ?

N

Non Registrato

Guest
Allora, se la parola d'ordine per essere ammessi al club è questa, io posso entrare perchè se ricordo bene, nella discussione fiume di un mese fa (ormai ne esce fuori una al mese) io fui il primo a dire a Stery che mettere in mezzo minori non era una cosa da fare.

Quindi posso parlà :D

Ed esercito questo mio diritto alla parola per dire: avete scassato la uallera. Stermy, lo sai che è fatto così, ma perchè lo devi andare a stuzzicare sapendo che la reazione sarà quella ? E te Alex, vabbè che sei vendicativo a che questa è l'indole tua e tutto quello che ti pare, ma te ne rendi che veramente andando avanti così diventa Alex vs Resto del Mondo. Ma quando senti che ti sale l'embolo, sacrosanto per cairtà, ma perchè non spegni stò cazzo di computer, te via fare una passeggiata, te calmi a poi ritorni.

Bho, e poi non lo capite che litigare facendo a chi scrive più forte è la cosa più stupida da fare ?
io direi proprio di no...che non puoi parlare..quello che hai scritto non è una condanna determinata e senza mezzi termini di stermy ma più che altro un smettetela che così non si fa, bambini....quindi fammi il piacere pure tu..le ramanzine risparmiamele...

N

Non Registrato

Guest
Insultare è una cosa. Augurare cancri e malattie e morte è un'altra. Non puoi paragonare le sue cose.
per me insultare me quando difendo me stesso e ci sono di mezzo i miei affetti è la stessa cosa..anzi a confronto non è nulla....per quanto mi riguarda significa che i tuoi affetti per te valgono nulla. per me non è così...e un cancro non vale un solo insulto in questo caso. anche perchè per me queste persone che si comportano così e chi gli tiene pure bordone non meritano di vivere...e meritano di dipartire nel peggior modo possibile...ti è tutto chiaro?

T

Tuba

Guest
io direi proprio di no...che non puoi parlare..quello che hai scritto non è una condanna determinata e senza mezzi termini di stermy ma più che altro un smettetela che così non si fa, bambini....quindi fammi il piacere pure tu..le ramanzine risparmiamele...
Vabbè.
Mi scuso.
Non lo faccio più.
Continuo a farmi i cazzi miei.
Stateme bene.

N

Non Registrato

Guest
che poi insultare....

uno che glje ricorda de paga' l'affitto de mammina all'Aler oseno' se trovano pe' strada, insulta?

ahahahahah
figlio di troia..hai scritto scassat
ma capisco che avendo/avendo avuto la tua una fregna scassatissima da quando aveva 8 anni anni è facile pensare che tutte le madri sono delle sifilitiche ninfomani puttane scassate come la tua..ma così non è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.