Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Tebe ha uno scollamento dal reale,ha fatto una figura di merda....ma crede di esserne uscita alla grande....:rotfl:e non fa nulla che lothar,simy,ed altri gli rappresentino che forse sarebbe ora di finirla con le cazzate...nooo:rotfl: lei continua...e mette a cuccia!Ma io mica son mattia ne?:rotfl::rotfl:Sarai pure donna ma se tiri avanti a cazzate mica va bene.....!!:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma chi scrive qui dentro assiduamente lo fa nell'orario di lavoro?

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Io ti trovo stucchevole e ambigua sono offese?Penso questo che ci devo fare?Poi rileggiti gli insulti ed i tuoi quote a massinfedele e marco.....quelli che mi dovevano pistare a via veneto...stermy ricordi c'eri pure tu quella sera di massinfedele...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Azzo che intervento costruttivo il tuo....!!:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe ha uno scollamento dal reale,ha fatto una figura di merda....ma crede di esserne uscita alla grande....:rotfl:e non fa nulla che lothar,simy,ed altri gli rappresentino che forse sarebbe ora di finirla con le cazzate...nooo:rotfl: lei continua...e mette a cuccia!Ma io mica son mattia ne?:rotfl::rotfl:Sarai pure donna ma se tiri avanti a cazzate mica va bene.....!!:rotfl:

:up::up::up::up::up::up::up::up::up:

ho smantellato ogni tua bugia.
Che brutta figura hai fatto.
Brutta brutta.
Ma ti si vuol bene non certo perchè sei un fulmine di guerra.
Sei tenero nella tua pinocchiaggine. E' come quella dei bambini beccati con gli sbaffi di nutella sulla faccia che giurano di non averla mangiata.

Si si.

:D:D:D:up::up::up::up:

Pinocchietto!
Ho messo il 3d nella mia firma, così tutti possono andare a leggere le tue fisime.

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

AMica del conte....cazzo.....!!:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Oscuro asserisce che Lothar si ricorda miei insulti verso oscuro.
E non è vero, perchè io a parte il bovino, non ho detto nulla ad oscuro mentre lui mi ha insultata pesantemente.
Ma proprio pesante.
Quindi lothar dovrebbe chiarire questo punto, non è una questione di maestre di vita.
E' correttezza e smontare l'ennesima PINOCCHIATA di oscuro

:up:
Tebe permettimi ...
ma chi legge il forum da un pò non ha bisogno di smontare niente ...
appare un naso talmente lungo che leggere risulta cosi sfuocato da risultare un puntino lontano:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

O si...però tebe ancora non hai scritto perchè non hai preso le distanze da massinfedele e marco.....e c'era pure stermy...adesso che stermy sosterrà quello che scrivo io dirai che è pinocchio pure lui?Allora io,lothar,simy,siamo pinocchi e tu la detentrice della verità...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:SIiiii:rotfl::rotfl::rotfl:tu stai male!!:rotfl:Ma che fine hanno fatto qui due coglioni??Ma i tuoi amici son tutti così?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Il mio naso è lungo ma cara luna.. tu hai il cervello disabitato....!!!:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
O si...però tebe ancora non hai scritto perchè non hai preso le distanze da massinfedele e marco.....e c'era pure stermy...adesso che stermy sosterrà quello che scrivo io dirai che è pinocchio pure lui?Allora io,lothar,simy,siamo pinocchi e tu la detentrice della verità...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:SIiiii:rotfl::rotfl::rotfl:tu stai male!!:rotfl:Ma che fine hanno fatto qui due coglioni??Ma i tuoi amici son tutti così?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma chi cazzarola sono massinfedele e marcomiiiiihan preso forse la piscina a free?

lothar57

Utente di lunga data
Aspetta e spera
adesso ha in mente il Kristal
pensa te quanto gliene frega a lui

Guarda che Lothar è un osso duro

Sente puzza di maestri e maestre di vita

Scappa....:D:D:D:D
miao miao stanotte non dormiro'amico mio,pensando alle....ahahhahh..risposte da dare....:D:D:D.come sempre non sbagli..mi interessa come vedere la tv...cioe'0.
Cosiì gli invorniti PC,hanno il loro Kristall..strano....quelli sono i piu'invorniti d'Italia...sai che vogliono fare referendum per passare in Lombardia????..magari con noi spartiscono zero...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe permettimi ...
ma chi legge il forum da un pò non ha bisogno di smontare niente ...
appare un naso talmente lungo che leggere risulta cosi sfuocato da risultare un puntino lontano:D
Hai ragione, ma mi andava di stravincere.
Ho ceduto all'egocentrismo.
:D

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Dovresti chiederlo a tebe...anche se non ricorda....più neanche loro....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Non rispondere...è meglio....tanto hai già risposto...!!:rotfl::rotfl::rotfl:E son cazzi tuoi..sarai dimenticato anche tu sai...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.