E
exStermy
Guest
che ce devi fa', na' plastica?M'intrometto un secondo solo per chiedere una cosa:
Non è che per caso vi ritrovate un 70-80mila euro da prestamme ?Restituzione a babbo morto ovviamente
![]()
ahahahah
che ce devi fa', na' plastica?M'intrometto un secondo solo per chiedere una cosa:
Non è che per caso vi ritrovate un 70-80mila euro da prestamme ?Restituzione a babbo morto ovviamente
![]()
M'intrometto un secondo solo per chiedere una cosa:
![]()
Non voglio parteggiare per nessuno sia chiaro, anche perchè non so nemmeno di che state parlando, però Oscuro... davvero sei in mezzo ad ogni litigata ultimamente.perchè pinocchia con tutti ed è un gran maleducato.
Semplice.
ahahahahahah...e monarchici di 'sto cazzo no?![]()
e quindi?sei una stronza.
ma sei intelligente, sicuramente più di me.
leggi molto bene tra le righe e piazzi la tua frasetta insinuante come un coltello nel burro.
questo non fa di te una bella persona. fa di te una furba non direttamente attaccabile con prove alla mano...ma non c'è n'è bisogno, a volte, di prove inoppugnabili e quindi si ritorna alle prime tre parole di questo post.
ma assolutamente no!Ma leviamoci sto peso ed incontriamoci và, che si vive una volta sola. Almeno ci saremo levati il dubbio. :rotfl:
Ma non ci devo fare nienteche ce devi fa', na' plastica?
ahahahah
Mi fido, più che altro perchè non ho ancora perversioni sulle settantenni, però il tuo avatar continua ad ingrifarmi.ma assolutamente no!
Che sogno erotico sarebbe senno?
Mi immagini alta, bella, selvaggia, magra, su tacco 12, magari pure con le tette e ventenne e poi arrivo io, rachitica, settantenne, senza tette, con gli anfibi e brutta.
Lascia stare davvero.
Non ne vale la pena conoscermi.
Graziercà.......Milo ManaraMi fido, più che altro perchè non ho ancora perversioni sulle settantenni, però il tuo avatar continua ad ingrifarmi.
:rotfl:
il giusto....Stermy ti ricordi di massinfedele per caso?:rotfl:
mi spiace ma tu non ci rientri nemmeno per la sopravvivenza della specie.E si, tebe ha i suoi sogni erotici....ma nei suoi sogni l'uomo deve assolutamente condividere ogni suo pensiero...in caso contrario si esce IMPROVVISAMENTE DAL SUO IMMAGINARIO EROTICO.....:rotfl:
allora no....ripongo er blocchetto...Ma non ci devo fare nienteSolo che ogni tanto a chiedere non costa niente no ? Hai visto mai becchi qualcuno che ti dice: Tiè te li presto io
![]()
il giusto....
che era un massimo cojone...
ahahahah
p'arrotonda', tieni la contabilita' pure dei cojoni?ma quello non era la fatina?:rotfl:
tebe, rispondendo, continui ancora a dare adito a pinocchiate varie. eppure stupida non sembri.