Che brutto essere l'altra ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
fondamentalmente sono d'accordo con te,

ma stai parlando di un caso diverso da quello che intendo io

io parlo di persone adulte, non illuse, che sanno benissimo fin dove possono arrivare, ma che non per questo si negano tutto quello che di bello può esserci oltre il sesso
Dovrebbero sapere dove possono arrivare, i limiti sono già segnati all 'inizio, cercare di oltrepassarli per conquistare campo significa osare, e questo potrebbe voler dire, mettere la parola fine si deve essere consapevoli non credi,e inutile poi darsi ogni giustificazione possibile, sarà sempre sbagliata.
Oltre il sesso ci può stare di tutto e di bello, anche nei rapporti fra amici/che, ma è sbagliato andarlo a ricercarlo per forza nell 'amante.
Se mi piace pescare vado a pesca dove c'è acqua e ci sono i pesci, mica in mezzo ad un bosco di pini dove ci sono le pigne, certo posso far passare per pesci le pigne, con l' immaginazione, farlo credere agli altri la vedo dura.

Maurizio

S

Sabina_

Guest
Tu che ne sai che il tuo amante non passi da una trombata all 'altra, ti basta un paio di sms giornalieri per farti illudere così,
ho degli amici che si fanno le amanti solo per sesso mica ci vanno a giocare a carte.
e sicuramente più ne trovano e più sono felici.

" Mollo il colpo, come lo mollerei se dovessi avere una amante così?"
lo dico per in tal caso sarebbe una rompi supersonica per me e come gli altri che cercano solo svago.

Il problema siete voi, che non credete alla evidenza dei fatti, vi piace illudervi, crearvi giustificazioni su giustificazioni, non ci credete nemmeno sbattuta in un piatto.

Maurizio
Il problema non siamo noi. Il problema e' che tu sia così limitato da pensare che siamo fatti tutti in serie e che tutti abbiano necessita' di scopare a destra e manca. E credere che se uno/a tradisce per forza si cala le braghe o la molla facile a tutti!
Non capisco ancora su cosa ci stiamo illudendo, me lo puoi spiegare?

N

Non Registrato

Guest
Di un attimo piu' o meno lungo che svanisce cosi' come è iniziata...

Poi dai con la sconosciuta la prima volta ahahahahah ma dai non c'è scopata peggiore di quella ahahahahah

blu
sicuramenti ci metti 6 mesi a a darla o fartela dare (non so se sei uomo o donna ) non puoi lo capire sicuramente.

Maurizio

stellina

Utente di lunga data
Buon sesso. Svago.
cioè per te è indifferente una serata con lei o con gli amici a fare baldoria? o meglio tra le due cose prima gli amici e poi lei se ti va, se hai tempo?

N

Non Registrato

Guest
Il problema non siamo noi. Il problema e' che tu sia così limitato da pensare che siamo fatti tutti in serie e che tutti abbiano necessita' di scopare a destra e manca. E credere che se uno/a tradisce per forza si cala le braghe o la molla facile a tutti!
Non capisco ancora su cosa ci stiamo illudendo, me lo puoi spiegare?

Non credo che si tradisca andando a fare una passeggiata, a pranzo o a prendere un caffè, mo vedi tu.

Maurizio

Joey Blow

Escluso
cioè per te è indifferente una serata con lei o con gli amici a fare baldoria? o meglio tra le due cose prima gli amici e poi lei se ti va, se hai tempo?
A me le donne piacciono molto e, francamente, metterei una donna davanti a qualsivoglia amico. Tranne se non si trovasse in punto di morte, magari. Ma manco è detto, diciamo che dipenderebbe dalla donna in questione.

S

Sabina_

Guest
L'amante deve stare sempre al suo posto!!!! anche perchè poi dopo succede quello che leggiamo qui, di piagnistei perche sono state mollate, imparate a non ricercare quello che non c'è! tantomeno a pretenderlo! siete amanti PUNTO. altrimenti romantiche illuse direi!
Non si può leggere persone che dopo anni e anni di promisquità sperano ancora che lasci la moglie o il marito ETERNE ILLUSE/I

Maurizio
Io me ne sto al mio posto e altrettanto il mio amante. Abbiamo delle regole che entrambi.
Può accadere che una storia di questo tipo nel tempo cresca e che si valuti un proseguimento diverso. Basta guardarsi intorno per accorgersi che accade.
Realisti e razionali si ma cinici no!

S

Sabina_

Guest
Se parli così non puoi sicuramente sapere cosa significa fare sesso con passione sfrenata, una persona che non avevi mai visto prima che ti attrae in modo spaventoso, che ti ci inizi a baciare per la prima volta e senti la voglia di possederla e di scoprire ogni suo angolo della sua pelle a te sconosciuta.

Sai minimamente di cosa parlo?

Maurizio
Io lo so perfettamente.... e' quello che attualmente vivo.

N

Non Registrato

Guest
Io me ne sto al mio posto e altrettanto il mio amante. Abbiamo delle regole che entrambi.
Può accadere che una storia di questo tipo nel tempo cresca e che si valuti un proseguimento diverso. Basta guardarsi intorno per accorgersi che accade.
Realisti e razionali si ma cinici no!
Ma certo che ci può essere evoluzione, però deve essere dichiaratamente in modo sincero da ambe le parti.

Non da una parte sola che dopo un pò pretende di più, sempre di più invece riceve di meno sempre di meno e nonostante non riesce a capirlo.
Queste sono le illuse!

Maurizio

S

Sabina_

Guest
ciccino io so molte più cose di quanto tu pensi, perché nella mia vita ho provato di tutto

e ti assicuro che se fare sesso con uno sconosciuto con passione sfrenata ti dà 10, fare sesso con qualcuno con cui condividi sentimenti, qualcuno che conosce il tuo corpo come lo conosci tu e che oltre alla passione sfrenata ti fa sentire che per lui non sei solo un pezzo di carne, ma che ti coinvolge anche la testa all'ennesima potenza... beh... stai ben certo che questo di dà almeno 1000
Ecco... l'hai spiegato bene!!! :)

free

Escluso
Se parli così non puoi sicuramente sapere cosa significa fare sesso con passione sfrenata, una persona che non avevi mai visto prima che ti attrae in modo spaventoso, che ti ci inizi a baciare per la prima volta e senti la voglia di possederla e di scoprire ogni suo angolo della sua pelle a te sconosciuta.

Sai minimamente di cosa parlo?

Maurizio
ma cosa c'entra con l'amante?
a parte il seguente fatto: se sei impegnato e una persona mai vista prima ti mette davanti al bivio se tradire o no (oppure, beninteso, se una persona mai vista prima ti ribadisce il concetto che hai già avuto quello di cui parli tu, e ciò ti basta)

tu stai parlando di avventure, mica di amanti

N

Non Registrato

Guest
te capi' un cas

sicuramenti ci metti 6 mesi a a darla o fartela dare (non so se sei uomo o donna ) non puoi lo capire sicuramente.

Maurizio
Primo le donne facili non mi stimolano,secondo la prima volta è sempre la piu' scarsa...

Terzo guardi troppi films e, dulcis in fundo forse capisco piu' di te perche' sono giovine, vivace e son stato pure dannato!

blu

N

Non Registrato

Guest
ma cosa c'entra con l'amante?
a parte il seguente fatto: se sei impegnato e una persona mai vista prima ti mette davanti al bivio se tradire o no (oppure, beninteso, se una persona mai vista prima ti ribadisce il concetto che hai già avuto quello di cui parli tu, e ciò ti basta)

tu stai parlando di avventure, mica di amanti
Come al solito entri a sproposito nelle discussioni leggendo solo una parte e rispondi a casaccio, la mia era una risposta su una domanda specifica sul sesso, non centrava niente con gli amanti.
rileggi prima di scrivere è facile che tu ci prenda di più nelle risposte.

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
Primo le donne facili non mi stimolano,secondo la prima volta è sempre la piu' scarsa...

Terzo guardi troppi films e, dulcis in fundo forse capisco piu' di te perche' sono giovine, vivace e son stato pure dannato!

blu

hahaahahaha credi ancora alle donne facili, sei sveglio allora, guarda che una donna ha molta più voglia di te di fare sesso! se non lo fa la prima sera con te è solo perchè ha paura di quelli come te che le considerano facili, e non le sanno mettere a loro agio.

Dannato haahahahahaha datti all 'ippica che è meglio, le donne non fanno per te.

Maurizio

stellina

Utente di lunga data

blu
:up: più ti conosci più va meglio

stellina

Utente di lunga data
A me le donne piacciono molto e, francamente, metterei una donna davanti a qualsivoglia amico. Tranne se non si trovasse in punto di morte, magari. Ma manco è detto, diciamo che dipenderebbe dalla donna in questione.
ti ho scritto un messaggino....

N

Non Registrato

Guest

blu

Se la prima volta per te è sempre la più scarsa bisogna che ti compri i profilattici ritardanti, da quanto leggo devi soffrire di eiaculazione precoce.

Maurizio

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Veramente se tu che non sai bene di cosa stai parlando. Io so quello che non voglio, e lo escludo, tu invece non sai esattamente cosa vuoi. Vuoi star bene, ma non sai in virtù di quali sentimenti. Amore, infatuazione, amicizia, chi lo sa? Puoi dire tutto ed il contrario di tutto, tanto stiamo parlando di sentimenti ed i sentimenti sono qualcosa di indefinibile, imponderabile, impalpabile e non misurabile. In definitiva, ognuno vede il sentimento a modo suo. Il che, capirai bene, visto anche che cerchi di darti sto tono di maturità da non si sa dove, è un discorso bello che paraculo.

va bene, ricominciamo.

se vai a rileggere vedrai che io ho fondamentalmente accolto la tua definizione di amante
anche perchè di amanti di quel tipo ne ho avuti più d'uno e se volessi, ne avrei ancora

proprio perchè ho avuto quel tipo di amanti, che io definirei dei bei cazzoni con cui divertirmi
so esattamente ciò che voglio adesso

per concludere: paraculo sarai te e tre quarti della palazzina tua:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.