Che c'azzecca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brain-Trainer di Veronica Berlusconi :mexican:

A proposito che ne dite della miracolosa unione Briatore-Gregoraci... devono essersi incontrati a Fatima :rolleyes:
Bruja
Mi sembrano truzzi ben assortiti... :singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
Brain-Trainer di Veronica Berlusconi :mexican:

A proposito che ne dite della miracolosa unione Briatore-Gregoraci... devono essersi incontrati a Fatima :rolleyes:
Bruja

Mi sembrano perfetti:blank:

ranatan

Utente di lunga data
Qualche settimana fa ho sentito alla tele un'intervista di sandra milo nella quale lei confessava di avere avuto una relazione di 17 anni con Fellini e che il loro era stato un amore grandissimo per cui lui (se lei avesse accettato) avrebbe abbandonato la famiglia...ecco, quella mi sarebbe sembrata una coppia improbabile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qualche settimana fa ho sentito alla tele un'intervista di sandra milo nella quale lei confessava di avere avuto una relazione di 17 anni con Fellini e che il loro era stato un amore grandissimo per cui lui (se lei avesse accettato) avrebbe abbandonato la famiglia...ecco, quella mi sarebbe sembrata una coppia improbabile
Durante quei 17 anni lei ne ha avuto altre ufficiali ...per cui... ognuno le cose se le racconta e le racconta come le fa piacere...

Bruja

Utente di lunga data
mah

Fellini oltre ad essere geniale aveva anche una moglie intelligente e comprensiva... e naturalmente una signora....
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Fellini oltre ad essere geniale aveva anche una moglie intelligente e comprensiva... e naturalmente una signora....
Bruja
... e con molta, molta pazienza ;), la sola che ha veramente amato :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.