Che chiulo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Volevo dirmi che un anno di merda i sta concludendo ancora più di merda!!

Arrivo a Roma in perfetto orario... vado al desk per fare il biglietto del trasfer per Cagliari e scopro che il mio aereo è stato cancellato... "signora la mandiamo a cena e prende l'aereo delle 22.15" ... due palle però meglio di niente... ore 21.30 mi avvio all'imbarco... dling dlon "Si comunica i signori passeggeri che il volo AlifuckingItalia subirà un ritardo di 20 minuti" Li morti toi mi dico... ma sempre meglio di un calcio in culo... DLING DLON "Si comunica i signori passeggeri che il volo godblessfuckingalitalia subirà un ulteriore ritardo di 30 minuti... ma porcalaputtanatroia!!! Niente mantengo la calma...Sbarella un po meno intanto son passate le 23... DLING DLON "Si comunica i signori passeggeri che non siamo in grado di pronosticare il ritardo del volo delimortaccidiquella*****dicompagnia!!!!...

A momenti scoppiava la rissa!!! Vi giuro che mi sono anche allontanata... ho preso un bel colorito travaso di bile... ma fondamentalmente le hostess non c'entrano un cioppolo e nemmeno l'Alitalia è l'aeroporto di merda!!!
Comunque alle 24.30 prendiamo il volo arrivo a Ca all 1.30 am... ma neanche con grande sorpresa non c'erano i bagagli... senza grande sorpresa il bagaglio non ce l'ho ancora... con tutta la mia roba... quella di Sbarella... e i regali di Natale!!!
E vai un'altra ora per fare la denuncia di smarrimento

Io mi chiedo a che ***** servano questi scioperi... per me a nulla perchè gli unici che sentono un inutile disagio siamo noi passeggeri.

Verena67

Utente di lunga data
Io mi chiedo perché tenere in piedi una compagnia aerea dove l'unico criterio è quello di azzerbinarsi ai lavoratori (in quanto portatori di interessi particolari, vedi chiare posizioni di privilegio et voti di scambio)!

O

Old Anna A

Guest
Volevo dirmi che un anno di merda i sta concludendo ancora più di merda!!

Arrivo a Roma in perfetto orario... vado al desk per fare il biglietto del trasfer per Cagliari e scopro che il mio aereo è stato cancellato... "signora la mandiamo a cena e prende l'aereo delle 22.15" ... due palle però meglio di niente... ore 21.30 mi avvio all'imbarco... dling dlon "Si comunica i signori passeggeri che il volo AlifuckingItalia subirà un ritardo di 20 minuti" Li morti toi mi dico... ma sempre meglio di un calcio in culo... DLING DLON "Si comunica i signori passeggeri che il volo godblessfuckingalitalia subirà un ulteriore ritardo di 30 minuti... ma porcalaputtanatroia!!! Niente mantengo la calma...Sbarella un po meno intanto son passate le 23... DLING DLON "Si comunica i signori passeggeri che non siamo in grado di pronosticare il ritardo del volo delimortaccidiquella*****dicompagnia!!!!...

A momenti scoppiava la rissa!!! Vi giuro che mi sono anche allontanata... ho preso un bel colorito travaso di bile... ma fondamentalmente le hostess non c'entrano un cioppolo e nemmeno l'Alitalia è l'aeroporto di merda!!!
Comunque alle 24.30 prendiamo il volo arrivo a Ca all 1.30 am... ma neanche con grande sorpresa non c'erano i bagagli... senza grande sorpresa il bagaglio non ce l'ho ancora... con tutta la mia roba... quella di Sbarella... e i regali di Natale!!!
E vai un'altra ora per fare la denuncia di smarrimento

Io mi chiedo a che ***** servano questi scioperi... per me a nulla perchè gli unici che sentono un inutile disagio siamo noi passeggeri.
è successo anche a mia madre. lei a venezia e i suoi bagagli a milano.

O

Old cornofrancese

Guest
Io mi chiedo perché tenere in piedi una compagnia aerea dove l'unico criterio è quello di azzerbinarsi ai lavoratori (in quanto portatori di interessi particolari, vedi chiare posizioni di privilegio et voti di scambio)!
beh, l'hai scritto tu...

Lettrice

Utente di lunga data
E ancora peggio quelle teste di ***** dell'aeroporto!

Comunque il mio bagaglio non c'è ancora e misto imbufalendo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io invece mi chiedo quanti siano questi lavoratori e quale sindacato proclami uno scipero contro ogni regola e vantaggio per i lavoratori stessi e che non può che portare a riflessioni di questo tipo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dai Letti che poi sei arrivata e Sbarella è sempre un gioiello e ...i bagagli arriveranno!
Un bacio!

O

Old angelodelmale

Guest
E ancora peggio quelle teste di ***** dell'aeroporto!

Comunque il mio bagaglio non c'è ancora e misto imbufalendo
ho deciso che d'ora in avanti partirò sempre il 25 dicembre (mai con alitalia...).
orari previsti: partenza 16.55 - arrivo 18.15
orari effettivi: partenza 16.55 - arrivo 18.10 (addirittura in anticipo). siamo arrivati al ritiro bagagli che le valigie ci aspettavano sul rullo. Alle 18.20 ero in macchina in viaggio verso casa.

p.s. in ritardo ma auguri a tutti

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ho deciso che d'ora in avanti partirò sempre il 25 dicembre (mai con alitalia...).
orari effettivi: partenza 16.55 - arrivo 18.10 (addirittura in anticipo). siamo arrivati al ritiro bagagli che le valigie ci aspettavano sul rullo. Alle 18.20 ero in macchina in viaggio verso casa.

augurissimi bellezza....tutto ok? i regali ci son entrati tutti in valigia?

Old Giusy

Utente di lunga data
Lettry perdonami ma il tuo racconto mi ha fatto ridere un sacco!

SCUSA.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
bene grazie, tu?
ci sono stati tutti, ma ho dovuto limitarmi ai minimi termini con la roba. non ho potuto mettere neanche un paio di scarpe di ricambio
mi son fatta il c.ulo a cucinare....
pensa al lato buono.....i destinatari dei regali te ne dovranno regalare un paio mentre sei a casa casetta

Old Italia1

Utente di lunga data

ciao bestia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.