Old Italia1
Utente di lunga data
già sparita?ciao minchiu'![]()
già sparita?ciao minchiu'![]()
Letty, recperato poi tutto?E ancora peggio quelle teste di ***** dell'aeroporto!
Comunque il mio bagaglio non c'è ancora e misto imbufalendo
E anche l'angelino l'abbiamo consegnato a destinazione!ho deciso che d'ora in avanti partirò sempre il 25 dicembre (mai con alitalia...).
orari previsti: partenza 16.55 - arrivo 18.15
orari effettivi: partenza 16.55 - arrivo 18.10 (addirittura in anticipo). siamo arrivati al ritiro bagagli che le valigie ci aspettavano sul rullo. Alle 18.20 ero in macchina in viaggio verso casa.
p.s. in ritardo ma auguri a tutti
cmq il 5 nn cucinare roba troppo pesa che la notte tra il 5 e il 6 lavori...io ho smesso di cucinare il 24 notte e intendo non rifarlo fino al 5 gennaio![]()
azz...accumminciamm buoncmq il 5 nn cucinare roba troppo pesa che la notte tra il 5 e il 6 lavori...![]()
![]()
tanto x scaldare l'atmosfera...azz...accumminciamm buon
Azzz.....già rientrata? Proprio toccata e fuga!Recuperato tutto il 24 pomeriggio![]()
Il problema non era Alitalia o KLM o Meridiana, piuttosto l'aeroporto di Roma che fa scioperi a *****...
Il ritorno da Milano e' andato benissimo![]()
E' lo stesso pensiero che ho avuto io...Azzz.....già rientrata? Proprio toccata e fuga!![]()
5 gradi a Ca?!Era solo per la settimana di Natale... devo dire che mi mancano i 5 gradi di Ca![]()
Si lì anche a nebbiopoli...Intendevo 15 a Ca... tra i tulipani fa -1![]()
Quando ho lasciato nebbiopoli ieri nevicavaSi lì anche a nebbiopoli...![]()
Qui non nevicava ...tu eri più a nord, di poco, ma più a nord.Quando ho lasciato nebbiopoli ieri nevicava![]()
Ciao Persichella, passato un buon Natale?