Mari'
Utente di lunga data
E' la modalità nascosta.
Dato che faccio altro sia al pc, sia per casa, non mi va di comparire on line.
IDEM ... e dove sta il tastino magico?
E' la modalità nascosta.
Dato che faccio altro sia al pc, sia per casa, non mi va di comparire on line.
di trasportarmi la carriola e basta... io mi facevo il fiume a nuotoconoscete la storiella del funambolo?
in un paese di poche anime, separato dal resto del mondo da una profonda forra su un fiume e collegato all'altra sponda solo da una fune a cui vengono legati viveri e merci varie per essere scambiate,
un giorno, attraverso impervi sentieri, arriva in paese un funambolo che attira subito l'attenzione di tutti camminando senza paura alcuna sulla fune da una sponda all'altra ed è tutto un uhaaaa che cosa incredibile, che meraviglia, ma come fa, come mai non ha PAURA di cadere.
un ragazzo si avvicina al funambolo e gli chiede come fa a non avere paura e il funambolo gli risponde: se vuoi, prendi la tua carriola e io ti trasporto dall'altra parte.
voi cosa avreste risposto?
Ma anche "tocca zacca stradoni!" :rotfl::rotfl:di trasportarmi la carriola e basta... io mi facevo il fiume a nuoto![]()
Tra le opzioni utente.IDEM ... e dove sta il tastino magico?
conoscete la storiella del funambolo?
in un paese di poche anime, separato dal resto del mondo da una profonda forra su un fiume e collegato all'altra sponda solo da una fune a cui vengono legati viveri e merci varie per essere scambiate,
un giorno, attraverso impervi sentieri, arriva in paese un funambolo che attira subito l'attenzione di tutti camminando senza paura alcuna sulla fune da una sponda all'altra ed è tutto un uhaaaa che cosa incredibile, che meraviglia, ma come fa, come mai non ha PAURA di cadere.
un ragazzo si avvicina al funambolo e gli chiede come fa a non avere paura e il funambolo gli risponde: se vuoi, prendi la tua carriola e io ti trasporto dall'altra parte.
voi cosa avreste risposto?
eh no conviene approfittare... mica posso trasportarmela a nuoto la carriola :carneval:Ma anche "tocca zacca stradoni!" :rotfl::rotfl:
Tra le opzioni utente.
il ragazzo ha risposto se io mi fido sulla carriola ci salgo.Pero' cos'ha risposto il ragazzo?:racchia:
guarda che dice offline anche a te.l'ho fatto, ma leggo che io risulto "invisibile" mentre a te dice "offline"
![]()
:sonar: io leggo invisibileguarda che dice offline anche a te.
no, no.. io leggo proprio offline.:sonar: io leggo invisibile![]()
Si ok, ma poi alla fine ci è salito o no?il ragazzo ha risposto se io mi fido sulla carriola ci salgo.
ma chi è che può dire di fidarsi davvero, ciecamente, senza calcoli, senza PAURA di un altro essere umano?
Ma infatti, anche se mi appari come una stronza, per me sei la migliore persona della terra, perchè ti amo.dimentichi la fede?
il vero amore non ha bisogno di prove. ama perché ama. crede perché crede.
tutto il resto è solo "umano".
se non ti basta citofona a giobbe.:mrgreen:
Infatti si ha bisogno di conferme...il ragazzo ha risposto se io mi fido sulla carriola ci salgo.
ma chi è che può dire di fidarsi davvero, ciecamente, senza calcoli, senza PAURA di un altro essere umano?
Anch'io a me appaio invisibile e tu off line! :up:l'ho fatto, ma leggo che io risulto "invisibile" mentre a te dice "offline"
![]()
Io mi fidavo...il ragazzo ha risposto se io mi fido sulla carriola ci salgo.
... si, poi ti svegli in traumatologia :carneval:Io mi fidavo...
Ma sono capace di fidarmi ancora (non della stessa persona).
Però fidarsi fisicamente è diverso e difficile. I miei figli si fidano di me, ma non si fidano che possa tenerli in braccio, ora... :mrgreen:
Hai mai fatto gli esercizi di psicomotricità sulla fiducia? Bisogna farsi accompagnare bendati o lasciarsi andare all'indietro ...sulla fidiucia che gli altri non ti faranno cadere. I bambini ci riescono benissimo (anche perché più che fiduciosi non hanno consapevolezza dei limiti altrui ..insomma incoscienti) ma da adulti è difficilissimo. Se riesci è una sensazione fantastica.