Avere nella vita quel qualcosa di più rispetto alla vita semplice e normale. Per me lusso è anche l'avere una casa (non intendo enorme, per me è faticosa da avere e stupido se si è in pochi) con finiture non solo essenziali, ma raffinate, quindi un quid in più...una macchina che mi dia emozioni, non solo che mi trasporti da A a B (non necessariamente un SUV 3.5 litri, per me sono utilitarie perchè non possono dare emozioni). Secondo me il lusso è quanto compri in più che ti dona emozioni oltre la necessità normale, niente di eclatante, a volte niente di troppo visibile fuori, ma che sia per te e solo per te una coccola in eccesso rispetto ai tuoi bisogni.dai sbilanciati :mexican:
Non avere problemi da risolvere. Svegliarmi la mattina e pensare, mon dieu che noia, non ho niente da fareDomanda personale.
Per ognuno di voi, in cosa consistono i veri lussi della vita?
Fatevi sotto :mexican:
Lavorare quando e solo se mi piace e partire quando mi viene per dove voglio e con chi voglio.Domanda personale.
Domanda personale.
Perdere tempo.
Mi associo a Mari' e Nausicaa.
Il lusso è un diritto.Domanda personale.
Quotissimo.....aggiungerei comunque che a quanto sopra bisogna abbinare l'assoluta mancanza di problemi economici....non una megasomma, diciamo che un 3 o 4K al mese senza spese fisse tipo mutuo o robe varie non guasterebbe....Non avere problemi da risolvere. Svegliarmi la mattina e pensare, mon dieu che noia, non ho niente da fare![]()
Mah dipende dove si vive e chi si deve mantenere. Fossi da sola mi basterebbe ben poco.Quotissimo.....aggiungerei comunque che a quanto sopra bisogna abbinare l'assoluta mancanza di problemi economici....non una megasomma, diciamo che un 3 o 4K al mese senza spese fisse tipo mutuo o robe varie non guasterebbe....