lolapal
Utente reloaded
Inizio a pensarlo anche io...Anche lui ce l'ha piccolo![]()
Inizio a pensarlo anche io...Anche lui ce l'ha piccolo![]()
Ma guarda che a me di Free non è il sesso che attira. E' irresistibile ma per altri versi. Io la amo, ma potrebbe essere pure un comodino parlante.No fimmina è ...e come tale deve esser celebrata![]()
Non ce la posso fare :maestra:Ma guarda che a me di Free non è il sesso che attira. E' irresistibile ma per altri versi. Io la amo, ma potrebbe essere pure un comodino parlante.
Io non ho scritto accoglienza.Ricapitoliamo, femminilità:
- accoglienza
- grazia
- sensibilità
mi sembrano i termini più gettonati.
La sensualità è un capitolo a parte, secondo me, o no? Non è una cosa che viene fuori nel momento in cui si ha un interesse per un'altra persona? Oppure la sensualità è legata all'essere femminili a prescindere?
Magari è un software che genera risposte nei forum...Ma guarda che a me di Free non è il sesso che attira. E' irresistibile ma per altri versi. Io la amo, ma potrebbe essere pure un comodino parlante.
Beh, so che per te accoglienza è un termine troppo gentile... ma l'essenza di quello che hai scritto mi sembra la stessa...Io non ho scritto accoglienza.
Non è questione di gentilezza, è che la situazione che ho descritto è ascrivibile solo parzialmente alla semplice accoglienza. Ecco perchè ho descritto una situazione invece di usare definizioni.Beh, so che per te accoglienza è un termine troppo gentile... ma l'essenza di quello che hai scritto mi sembra la stessa...
Non credo sia necessariamente legato all'interesse verso la determinata persona, credo che si possa essere molto femminili a prescindere se suscitiamo interesse o meno verso l'altroRicapitoliamo, femminilità:
- accoglienza
- grazia
- sensibilità
mi sembrano i termini più gettonati.
La sensualità è un capitolo a parte, secondo me, o no? Non è una cosa che viene fuori nel momento in cui si ha un interesse per un'altra persona? Oppure la sensualità è legata all'essere femminili a prescindere?
QuotoNon credo sia necessariamente legato all'interesse verso la determinata persona, credo che si possa essere molto femminili a prescindere se suscitiamo interesse o meno verso l'altro
Quindi per essere femminili bisogna essere sensuali?Non credo sia necessariamente legato all'interesse verso la determinata persona, credo che si possa essere molto femminili a prescindere se suscitiamo interesse o meno verso l'altro
Certo è difficile che una lastra di marmo sia femminile, sai com'è. Ma tu esattamente a quarantaquattromila anni con st'adolescenza tardiva dove vorresti andare?Quindi per essere femminili bisogna essere sensuali?
La femminilità è una donna che ti avvolge come un fuoco e ti scalda, morbida, per cinque minuti o per sempre. E non è un cazzo di nulla maschile.
Avvolgere e scaldare sono cose che si associano all'accoglienza, in questo discorso, non convieni?Non è questione di gentilezza, è che la situazione che ho descritto è ascrivibile solo parzialmente alla semplice accoglienza. Ecco perchè ho descritto una situazione invece di usare definizioni.
ovunque e da nessuna parte... e poi, meglio tardi che mai...Certo è difficile che una lastra di marmo sia femminile, sai com'è. Ma tu esattamente a quarantaquattromila anni con st'adolescenza tardiva dove vorresti andare?
Scalda. Scaldare.Avvolgere e scaldare sono cose che si associano all'accoglienza, in questo discorso, non convieni?
O parlavi solo di sesso?
lo fa pure la stufa a pelletScalda. Scaldare.
Cosa è per te la mascolinità.lo fa pure la stufa a pellet
Oddio è un discorso complicato secondo me se una donna ha quell'aura di femminilità speciale può essere sensuale non facendo nulla per esserlo ... Faccio un esempio quando prendo la metro c'è una donna sarà sui 40/45 anni che incrocio spesso a me da l'idea di una francese ma è italianissima ecco per me è molto femminile nonostante sia truccata quasi nulla e molto semplice nel vestire però ha un modo di porsi e una eleganza che la rendono estremamente femminile ...non so però se un uomo può considerare questo anche sensuale :carneval:Quindi per essere femminili bisogna essere sensuali?
:rotfl:In effetti siete un po' fave ...se dovete spiegare un concetto così vi perdete :carneval:La femminilità è qualcosa che noi uomini sappiamo chiaramente cosa sia, fino al momento in cui qualcuno apre un thread chiedendoci di definirla.
![]()