Che cosa mi devo aspettare?

Bruja

Utente di lunga data
Le quattro grandi tribù dei maschi single over 35:
casi umani
Grandi Egoisti
separati di fresco
Sposati fuori ma single nell'anima​
:D
Dici che esistono solo quelli?
Aggiungerei una categoria, quella di coloro che vivono in proprio, senza il bisogno di una famiglia, senza inquadramenti sociali ed affettivi precostituiti e che, responsabilmente, non vogliono creare problemi a chi, avendo queste aspettative, resterebbe deluso ed infelice.
Non li definirei egoisti ma piuttosto consapevoli !!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Aggiungerei una categoria, quella di coloro che vivono in proprio, senza il bisogno di una famiglia, senza inquadramenti sociali ed affettivi precostituiti e che, responsabilmente, non vogliono creare problemi a chi, avendo queste aspettative, resterebbe deluso ed infelice.
Fanno parte dei grandi egoisti. Mica necessariamente ha una connotazione negativa. :rotfl:

ologramma

Utente di lunga data
o zitelloni mi sembra si dice così

Bruja

Utente di lunga data
bah

Sarà come dite ma definirli zitelloni mi pare riduttivo perché non sono vittime rinunciatarei e inglobarli fra gli egoisti funzionerebbe, peccato che il non voler creare inutili aspettative o delusioni postume li rende meno auto referenti e menefreghisti.
Comunque mancherebbe sempre una categoria ... le piattole esistenziali, quelli che qualunque cosa accada, sono sempre le vittime e non hanno mai alcun concorso di colpa, in breve i piagnoni congeniti, magari in malafede...

Bruja

Utente di lunga data
Ed over 45? :rotfl:

ma a nessuno viene il dubbio che magari quelli che non si sposano sono più furbi? :rolleyes:
A me il dubbio é venuto spesso ... tra l'altro io ne conosco over 55 e mi paiono sereni e realizzati.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
A me il dubbio é venuto spesso ... tra l'altro io ne conosco over 55 e mi paiono sereni e realizzati.
Per carità. A vedere/leggere/sentire certe storie io mi reputo fortunato. Sicuramente in certi momenti sono stato lungimirante. Avrei sicuramente potuto fare di più. Ma forse non sarebbe cambiato nulla.

Non mi lamento ed almeno non prendo per il culo nessuno. :rolleyes:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto