ladyred
Utente di lunga data
Questo anale non s'ha da fare, né domani né mai!
![]()
meglio ahahah
Questo anale non s'ha da fare, né domani né mai!
![]()
Oh brava la nostra groupie!il mese prossimo forse rivedo l'altro cantante
Si ma non parliamo più di sesso da mesi quindi non penso succederà nullaOh brava la nostra groupie!![]()
monotonail mese prossimo forse rivedo l'altro cantante
Fissatamonotona
ognuno ha le sue passioni, in effettiFissata
Infatti hai ragione, ci vediamo per scopare non c’è altro però cavolo questo pensa che le persone stanno ai suoi comodi! Almeno un minimo di avviso... non che cambia gli orari un’ora primala prossima volta digli che si arrangiasse. se gli permetti tu di trattarti in un certo modo, lui ti tratterà in un certo modo. e non vedo perchè lui dovrebbe trattarti diversamente.
lo dici tu che tanto vi vedete solo per scopare
l'errore è tuo, non suo. col cantante com'è andata? come l'ultima volta?Infatti hai ragione, ci vediamo per scopare non c’è altro però cavolo questo pensa che le persone stanno ai suoi comodi! Almeno un minimo di avviso... non che cambia gli orari un’ora prima
Lo pensa perchè è quello che gli stai dimostrando.Infatti hai ragione, ci vediamo per scopare non c’è altro però cavolo questo pensa che le persone stanno ai suoi comodi! Almeno un minimo di avviso... non che cambia gli orari un’ora prima
Infatti hai ragione, ci vediamo per scopare non c’è altro però cavolo questo pensa che le persone stanno ai suoi comodi! Almeno un minimo di avviso... non che cambia gli orari un’ora prima
Ci dobbiamo vedere venerdìl'errore è tuo, non suo. col cantante com'è andata? come l'ultima volta?
Però ieri non gli ho dimostrato niente, per la seconda volta non sono stai ai suoi cambi di programmaLo pensa perchè è quello che gli stai dimostrando.
Hai ragione [MENTION=6357]ladyred[/MENTION] bisogna pure avere tempo per un clistere ecchecazzo![]()
Gli dimostrerai qualcosa quando bloccherai il suo numeroPerò ieri non gli ho dimostrato niente, per la seconda volta non sono stai ai suoi cambi di programma
E hai fatto bene.Però ieri non gli ho dimostrato niente, per la seconda volta non sono stai ai suoi cambi di programma
Se dovesse succedere ancora lo potrei fare.E hai fatto bene.
O rispetta gli accordi. O sono problemi suoi.
La prossima volta, però, non comunicargli che non andrai fino a cinque minuti dopo l'orario concordato.
Regalagli cinque minuti di attesa. Lo troverei molto carino da parte tua![]()
non eri quella che voleva dar via il cul?