Che cosa mi devo aspettare?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io lo vedo che lui va a farsi male.

Col gusto di farsi male e tenere botta

In soldoni
Tu dici?

Cosa può restare dentro, e quindi far un qualche tipo di male, una che si permette di chiedere una scelta fra passioni?

Se un maschio mi facesse una richiesta di quel genere, finirebbe atomizzato prima ancora di finire la frase.

Quindi potrei benissimo andare a suonare al suo matrimonio, ballando internamente la rumba per lo scampato pericolo mentre mi godo quello strumento che magari mi facevo remore a comprare per non avere troppe rotture di coglioni:D

Io la vedo come festeggiare la fine della carestia :)

Skorpio

Utente di lunga data
Tu dici?

Cosa può restare dentro, e quindi far un qualche tipo di male, una che si permette di chiedere una scelta fra passioni?

Se un maschio mi facesse una richiesta di quel genere, finirebbe atomizzato prima ancora di finire la frase.

Quindi potrei benissimo andare a suonare al suo matrimonio, ballando internamente la rumba per lo scampato pericolo mentre mi godo quello strumento che magari mi facevo remore a comprare per non avere troppe rotture di coglioni:D

Io la vedo come festeggiare la fine della carestia :)
Ogni scelta è una rinuncia, secondo me lui la voleva comunque

Ha scelto la musica e va bene.. ma voleva anche lei

È quando si guardano vacilla

È lei gli dà il là per ripartire: volevi la musica? E allora Suona!

E lui perde una battuta di musica sulla ripresa

Ultima modifica:

ipazia

Ogni scelta è una rinuncia, secondo me lui la voleva comunque

Ha scelto la musica e va bene.. ma voleva anche lei

È quando si guardano vacilla

È lei gli dà il là per ripartire: volevi la musica? E allora Suona!

E lui perde una battuta di musica sulla ripresa
Ma secondo me in quel caso non è una scelta.

Fra lei e la musica.

Secondo me è una valutazione dell'altro.

Uno che chiedesse una scelta del genere, non sarebbe più elemento di scelta.
Sarebbe automaticamente bollato come uno che non sa godere di me.

E quindi che sia la musica, che sia altro, romperebbe i coglioni a vita.

Quella roba tipo " se mi vuoi bene allora..."

Ecco, di fronte al "se mi vuoi bene allora...." a me parte uno spassionato "allora vaffanculo" :D

Una richiesta di quel genere è firmarmi l'inadeguatezza a me.

E ci andrei sì a suonare al matrimonio...come dicevo, festa per la fine della carestia (anche quella che ancora non si era manifestata...quelle richieste sono solo l'inizio di una carestia a mio parere.)

Skorpio

Utente di lunga data
Ma secondo me in quel caso non è una scelta.

Fra lei e la musica.

Secondo me è una valutazione dell'altro.

Uno che chiedesse una scelta del genere, non sarebbe più elemento di scelta.
Sarebbe automaticamente bollato come uno che non sa godere di me.

E quindi che sia la musica, che sia altro, romperebbe i coglioni a vita.

Quella roba tipo " se mi vuoi bene allora..."

Ecco, di fronte al "se mi vuoi bene allora...." a me parte uno spassionato "allora vaffanculo" :D

Una richiesta di quel genere è firmarmi l'inadeguatezza a me.

E ci andrei sì a suonare al matrimonio...come dicevo, festa per la fine della carestia (anche quella che ancora non si era manifestata...quelle richieste sono solo l'inizio di una carestia a mio parere.)
Certo tu si :)

Ma li c'è lui :carneval:

Comunque.. ci fu comunanza di vedute solo sulla figura del neo marito di lei, che in poche parole passava un po' da biscaro x quasi tutti :carneval:

Pensa che c'è stato anche chi il marito nello spot non lo ha nemmeno visto!!

Poteri della mente... :)

ipazia

Certo tu si :)

Ma li c'è lui :carneval:

Comunque.. ci fu comunanza di vedute solo sulla figura del neo marito di lei, che in poche parole passava un po' da biscaro x quasi tutti :carneval:

Pensa che c'è stato anche chi il marito nello spot non lo ha nemmeno visto!!

Poteri della mente... :)
Certo...e poi è solo un spot.

Io mi sono immedesimata nel "suonare al matrimonio di chi ti chiede di scegliere fra lei e la musica, non ha prezzo".
E quel sorriso che lui fa prima di rimettersi a suonare :inlove::inlove:

Non riesco a vedere la scelta. In cui lei è compresa.

Perchè una frase del genere è " se vuoi bene a me, rinuncia (a voler bene) a te". Come dimostrazione.

Io da qualcuno che mi vuol bene, desidero, senza appello, che sappia godere delle espressioni di me.
Per il semplice motivo che uno dei fulcri del mio voler bene, è esattamente il godimento dell'espressione libera dell'altro. Quindi pretendo fermamente lo stesso trattamento.

Mi piace proprio mettermi lì e guardare a occhi socchiusi l'altro che esprime quel che è....

pensa che G. suona...a me piace immensamente sentirlo suonare e anche guardarlo.
Preferisco sentirlo. (non la musica eh, quella è relativa. Sentire lui e il suo piacere mentre fa quella cosa che gli piace tanto e che lo rappresenta).

Poi, fra l'altro, mi arriva con gli occhi luccicanti...:cool::p
Se smettesse di suonare o non lo facesse per dedicarsi di più a me, mi preoccuperei e molto anche.

EDIT: lo aggiungo solo per scrupolo, lui ha le stesse attenzioni per me. Ci tiene proprio che io sia "al meglio di me". E gli piace servire anche a questo nella mia vita. Se no che senso avrebbe stare insieme?

SE il senso non è migliorativo, se non ci si è di ispirazione...mah...ho un'età per cui sto anche da sola. E mi lascio ispirare dai gatti :D

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Certo...e poi è solo un spot.

Io mi sono immedesimata nel "suonare al matrimonio di chi ti chiede di scegliere fra lei e la musica, non ha prezzo".
E quel sorriso che lui fa prima di rimettersi a suonare :inlove::inlove:

Non riesco a vedere la scelta. In cui lei è compresa.

.
Io vedo questa scena..

Lei entra in sala.. e lui smette di suonare e la fissa

E la guarda e la guarda.. e lei no.

Poi lui non riprende e lei allora lo guarda.. come dire:

Hai scelto la musica no? È allora che guardi? Suona!

E lui fa il sorriso come dire: certo che suono stronza, non cedo ai tuoi ricatti

È riprende.

Ma lui ha cercato lei con lo sguardo, a me pare una dinamica evidente.

E comunque quei due ritrombano di sicuro, secondo me :cool:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti penso che dovrei andare da uno psicologo per come li scelgo! Comunque niente, non abbiamo più fatto nulla dopo quella volta... mi ha scritto qualche volta per messaggio ma poi non sono potuta più andare a vederlo ed è morta lì
ma il musicista era mica quello del pompino nel backstage per caso? perchè mi ricordo vagamente

ipazia

Io vedo questa scena..

E lui fa il sorriso come dire: certo che suono stronza, non cedo ai tuoi ricatti

È riprende.

Ora fuggo al lavoro....poi ti rispondo con calma.

Io in quello scambio di sguardi ci vedo altro.

E vedo lui che si gode la sua libertà di essere quello che è :)

Lei ha comunque una faccia di cazzo....come si fa a trombare una che fa quelle facce lì????:eek::eek:

Skorpio

Utente di lunga data

Lei ha comunque una faccia di cazzo....come si fa a trombare una che fa quelle facce lì????:eek::eek:
È una "signora" :cool: :carneval:

Cmq bello scambio di vedute.. :)

Ultima modifica:

ipazia

Io vedo questa scena..

È riprende.

È una "signora" :cool: :carneval:

Cmq bello scambio di vedute.. :)

E' bello scambiar vedute, sì! Si vedono cose che non si potrebbero altrimenti vedere :)

Parto dal fondo....quella faccia a me fa venire in mente che sa di limone alternato a marshmallows :unhappy::unhappy::unhappy:

Che poi mica dico che non possa piacere in assoluto eh.

Io una che fa quelle facce lì, non me la tromberei neanche se mi si offre come vassoio per i miei cibi preferiti. :D

Secondo me le "signore" hanno facce diverse...ma poi anche questo è relativo allo sguardo di chi le guarda :)

Comunque in quegli sguardi io non ci ho visto una ricerca, quanto una semplice conferma delle posizioni assunte da entrambi.

Lui ha fatto quel sorriso soddisfatto di uno che sta accomodato bene dove è.

Lei non esattamente. Ma in fondo si stava sposando.
Quindi un qualche accomodamento dovrà ben averlo trovato :D

Lui mi continua a sembrare uno di quei marmocchi che hanno trovato il barattolo della marmellata incustodito e senza proprietario e se la stan gustando ditata per ditata :carneval:

Il marito di lei mi è sfuggito...a me il sorriso di lui piace troppo e mi sono concentrata su quello :)

Skorpio

Utente di lunga data
E' bello scambiar vedute, sì! Si vedono cose che non si potrebbero altrimenti vedere :)

Parto dal fondo....quella faccia a me fa venire in mente che sa di limone alternato a marshmallows :unhappy::unhappy::unhappy:

Che poi mica dico che non possa piacere in assoluto eh.

Io una che fa quelle facce lì, non me la tromberei neanche se mi si offre come vassoio per i miei cibi preferiti. :D

Secondo me le "signore" hanno facce diverse...ma poi anche questo è relativo allo sguardo di chi le guarda :)

Comunque in quegli sguardi io non ci ho visto una ricerca, quanto una semplice conferma delle posizioni assunte da entrambi.

Lui ha fatto quel sorriso soddisfatto di uno che sta accomodato bene dove è.

Lei non esattamente. Ma in fondo si stava sposando.
Quindi un qualche accomodamento dovrà ben averlo trovato :D

Lui mi continua a sembrare uno di quei marmocchi che hanno trovato il barattolo della marmellata incustodito e senza proprietario e se la stan gustando ditata per ditata :carneval:

Il marito di lei mi è sfuggito...a me il sorriso di lui piace troppo e mi sono concentrata su quello :)
A me quel sorriso... Ti dirò...

Mi sa tanto di: sposati, sposati, vai pure, tanto poi ti trombo uguale :cool: (e da qui lo "stronzo" simpatico)

Cioè .. io li vedo legatissimi... Nella apparente distanza.

Nei panni della ragazza di lui.. seduta in sala a sua insaputa.. vedresti lo stesso uomo che descrivi??

Perché io se mi metto nei panni di suo marito mi sento davvero un "maritino" :rotfl:

PS a me gli spot fanno impazzire (quelli che trovo belli)

Ultima modifica:

ladyred

Utente di lunga data
Ieri abbiamo parlato un po’ mi ha cercata lui e questa mattina due messaggi ancora.... ma secondo voi ci dobbiamo parlare ogni giorno? Io ho paura di rompergli le palle come faccio

Brunetta

Utente di lunga data
A me era rimasto impresso il disaccordo fra il "lady" e il modo in cui si comporta con i maschi...:D
A me fa impressione il contrasto tra la montagna di pregiudizi sulle mogli, matrimonio, sesso e la sbandierata libertà.
Mi fa pensare a donne legate a una loro idea del rapporto tra i loro genitori, che probabilmente non è quello reale, che cercano di spezzare altre relazioni con i mezzi che credono trasgressivi.

ladyred

Utente di lunga data
A me fa impressione il contrasto tra la montagna di pregiudizi sulle mogli, matrimonio, sesso e la sbandierata libertà.
Mi fa pensare a donne legate a una loro idea del rapporto tra i loro genitori, che probabilmente non è quello reale, che cercano di spezzare altre relazioni con i mezzi che credono trasgressivi.

Io non penso a tutto questo ma faccio solo quello che mi va

arula

Utente di lunga data
un ciao, mi è piaciuto. Uni che sparisce e non si fa più sentire completamente, è uno che avendo raggiunto, lo scopo:D, finito.
Prima però scriveva.
Capisci cosa voglio dire.
ma cosa vuoi che capisca una che vuole solo dirgli scopiamo anal?
siamo ai saldi e non aspetta neanche il post natalizio....
poveretti di disperate al mondo è pieno...
consiglerei una buona sgrillettata per certe pulsioni...
scusate ma lo svilimento del genere è al culmine.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma cosa vuoi che capisca una che vuole solo dirgli scopiamo anal?siamo ai saldi e non aspetta neanche il post natalizio....poveretti di disperate al mondo è pieno...consiglerei una buona sgrillettata per certe pulsioni...scusate ma lo svilimento del genere è al culmine.
Ci si prova a far capire, mai arrendersi

MariLea

Utente di lunga data
Ma che puoi avere tutte le donne che vuoi!
E anche tu puoi avere tutti gli uomini che vuoi, o no?
Vista la distanza geografica ed il rapporto basato sul buon sesso appagante, non credo che lui ti immagini lì ad aspettare l'sms o il cuoricino... sarebbe incoerente con l'immagine (che almeno qui hai dato) di donna libera che si sa divertire perché le va e basta.

Ieri abbiamo parlato un po’ mi ha cercata lui e questa mattina due messaggi ancora.... ma secondo voi ci dobbiamo parlare ogni giorno? Io ho paura di rompergli le palle come faccio
Ma alla fin fine che ti importa, se vuoi fare quel che ti va, ti vai a condizionare sull'uso del cellulare? Chiama e messaggia quando senti di farlo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sai quel'è il problema, che se un ragazzo mi si approcia in maniera normale e gentile non lo considero, se uno è uno stronzo sì...non so perchè, forse perchè non voglio storie serie e il mio inconscio mi fa fuggire da chi potrebbe darmene una
Il trucchetto di chi fa lo stronzo sta nel fatto che poi puoi venderti i centimetri guadagnati per chilometri. E funziona per millemila motivi. Non sentirti sbagliata per cosí poco.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E anche tu puoi avere tutti gli uomini che vuoi, o no?
Vista la distanza geografica ed il rapporto basato sul buon sesso appagante, non credo che lui ti immagini lì ad aspettare l'sms o il cuoricino... sarebbe incoerente con l'immagine (che almeno qui hai dato) di donna libera che si sa divertire perché le va e basta.

Ma alla fin fine che ti importa, se vuoi fare quel che ti va, ti vai a condizionare sull'uso del cellulare? Chiama e messaggia quando senti di farlo.
Ma solo io percepisco nel tipo una mancanza di classe imbarazzante?