Vai tranquilla, incontrarla una come teeddai ragazzi ma è solo per divertimento
Si: sesso e viaggi: vaffanculo! È spinto?Ho 25 anni e lui 38... e se non mi scrive più secondo voi sbaglio se lo contatto dicendo qualcosa di spinto!?
sìHo 25 anni e lui 38... e se non mi scrive più secondo voi sbaglio se lo contatto dicendo qualcosa di spinto!?
che ci stai, lo sa. non gli servono conferme. la prossima volta che dovrà passare da Milano, si farà vivo lui.Ok allora non gli devo più scrivere
Embè? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ho anche ingoiato
che ho fatto mo?Vai tranquilla, incontrarla una come te, non siamo tutti “arci”
Molti se le cercano.Sai che esistono le malattie sessualmente trasmissibili?
ma dai a tutte lo stesso consiglio ? :rotfl:Cosa vuoi ri fartelo? Vai e divertiti. Il lasciato è perso e credo che un buon manico che ti sollazzi, in questo momento, ti faccia bene, moltooooo bene...
e va bene! Ma un minimo di contatto poteva anche tenerlo.Scusa ma capisci che a sto’ tizio ogni chiavata gli costa na’ cifra. La prima ok dopo si pensa.....
Hanno. Tutte bisogno de perno principale. Che vogliamo parlare d’ammore? Non è il “formaggio”ma dai a tutte lo stesso consiglio ? :rotfl:
ma che e' scopolandia ?
e non si era capito?:rotfl:ma dai a tutte lo stesso consiglio ? :rotfl:
ma che e' scopolandia ?
:rotfl:ma che e' scopolandia ?
Sì, ma non lo ha fatto e questo dirà pure qualcosae va bene! Ma un minimo di contatto poteva anche tenerlo.
io vorrei scrivergli ma mi trattengo:rotfl:
Sì, ma non lo ha fatto e questo dirà pure qualcosa
o non gli è piaciuta abbastanza, o al momento ha qualche sgamo in loco e non val la pena fare km,
o non chiama per evitare elucubrazioni impegnative,
o...
o...
o...
l'unica è aspettare![]()
Brava!io vorrei scrivergli ma mi trattengo
intanto sono tornata single al 100 % ...però ho paura che dopo un po' di alcol potrei scrivergli qualche cavolataBrava!
Piuttosto guardati intorno che di alternative è pieno il mondo,
quando si farà vivo, deciderai se hai altri impegni o no![]()