Che cosa mi devo aspettare?

disincantata

Utente di lunga data
non ho letto tutto ma ora e mi spiace contraddirti ricordi che c'era la polaroid ?
Quindi le foto hot se volevi le potevi fare le ragazze non erano come adesso libere da pregiudizi , c'era sempre quella che andava sopra le righe, pochissime adire la verità.
Per le telefonate erano proibite perchè non sapevi chi rispondeva e ci si dava appuntamento giornaliero o durante lo struscio serale per ritrovarsi la domenica sotto qualche scantinato per ballare e pomiciare , che bei tempi:rolleyes:
Auguri

Ma non e' questione di polaroid o reflex, non ci sognavano proprio di farci fotografare nude, ne i ragazzi di chiederlo, a me non e' mai successo, ma mica ne avevo a decine come fanno certe adesso. Il mio primo ragazzo amava fotografare e fotografarmi, ho ancora sue foto, ma vestita ed in giro per Milano. E le sviluppava lui in casa.
La polaroid la usavo io ogni tanto ma in vacanza, foto pessime.

ladyred

Utente di lunga data
Ma non e' questione di polaroid o reflex, non ci sognavano proprio di farci fotografare nude, ne i ragazzi di chiederlo, a me non e' mai successo, ma mica ne avevo a decine come fanno certe adesso. Il mio primo ragazzo amava fotografare e fotografarmi, ho ancora sue foto, ma vestita ed in giro per Milano. E le sviluppava lui in casa.

Forse non ci capiamo perché c’è un gap generazionale molto forte tra di noi. Io sono abituata a parlare con ragazzi della mia età e noto che il sesso le foto i video sono cose all’ordine del giorno. Conosco ragazzine di 16 anni che scopano quando io l’ho fatto la prima volta a 19 anni e con un sacco di ansie in testa. Ho avuto pochi ragazzi nella mia vita nonostante voi potreste pensare il contrario, solo che tranne il primo fidanzatino tutti gli altri sono stati stronzi... e ho continuato ad essere attratta solo da loro. Preferisco passare i week end in casa a vedermi una serie tv se non posso uscire con quei pochi ragazzi che mi interessano perché sono lontani. Sono una ragazza seria che però quando incontra quello che le piace diventa veramente una senza inibizioni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono una ragazza seria che però quando incontra quello che le piace diventa veramente una senza inibizioni
It's autocertification, baby! :rotfl:
Dai, seriamente. Senti marmocchia invece di stare rintanata in casa coccolarti La solitudine su un forum di carampane, supergiovani e mezze misure, vatti a divertire. Che poi credimi, ti mancherà.

disincantata

Utente di lunga data
Forse non ci capiamo perché c’è un gap generazionale molto forte tra di noi. Io sono abituata a parlare con ragazzi della mia età e noto che il sesso le foto i video sono cose all’ordine del giorno. Conosco ragazzine di 16 anni che scopano quando io l’ho fatto la prima volta a 19 anni e con un sacco di ansie in testa. Ho avuto pochi ragazzi nella mia vita nonostante voi potreste pensare il contrario, solo che tranne il primo fidanzatino tutti gli altri sono stati stronzi... e ho continuato ad essere attratta solo da loro. Preferisco passare i week end in casa a vedermi una serie tv se non posso uscire con quei pochi ragazzi che mi interessano perché sono lontani. Sono una ragazza seria che però quando incontra quello che le piace diventa veramente una senza inibizioni

Lo so benissimo, ho figlie e amiche di figlie per casa, per fortuna non tutte fanno a gara a chi ha piu' storie, dipende dal carattere.

Io trovo solo tristi certe storie, che praticamente non hanno un vero inizio ma una conclusione fin dal principio.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
tranne il primo fidanzatino tutti gli altri sono stati stronzi... e ho continuato ad essere attratta solo da loro.
Dalla descrizione che ne fai, mi sembrano stronzi di cartapesta. Sono sicurissimo che uno, veramente STRONZO, non lo hai ancora incontrato.
Quando uno è davvero stronzo, te ne accorgi quando è ormai troppo tardi.
Quelli descritti da te li definirei "stronzetti", ometti che si danno delle arie per apparire superiori e nascondere il vuoto pneumatico che hanno dentro.

ladyred

Utente di lunga data
Dalla descrizione che ne fai, mi sembrano stronzi di cartapesta. Sono sicurissimo che uno, veramente STRONZO, non lo hai ancora incontrato.
Quando uno è davvero stronzo, te ne accorgi quando è ormai troppo tardi.
Quelli descritti da te li definirei "stronzetti", ometti che si danno delle arie per apparire superiori e nascondere il vuoto pneumatico che hanno dentro.
Sì forse la tua descrizione è più giusta

MariLea

Utente di lunga data
Sono assurdi. Mi sto solo divertendo un po'... espressione soprattutto femminile.
Quando ero ragazzo io, nessuno si sognava di usare certe espressioni. Il sesso era sicuramente un'alta e profonda esperienza di vita. E parlo degli anni novanta, epoca già più che libertina.
Che ci piaccia o no, la società cambia ed oggi ancor più velocemente, che già 10 anni fa è preistoria.
Basta fare un giro nei social per vedere che tante ragazzine di 13/14 anni postano, assieme a foto normali, altre scattate in bagno in reggiseno e mutande sedute a gambe divaricate ecc... Per leggere i commenti del tipo "strafiga, sei bona, sei una figa pazzesca, mi ti farei..." e così sentirsi belle e desiderate. Il fine è sempre questo.
A proposito, avete letto delle "ragazzine doccia"?

[SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]

ladyred

Utente di lunga data
Che ci piaccia o no, la società cambia ed oggi ancor più velocemente, che già 10 anni fa è preistoria.
Basta fare un giro nei social per vedere che tante ragazzine di 13/14 anni postano, assieme a foto normali, altre scattate in bagno in reggiseno e mutande sedute a gambe divaricate ecc... Per leggere i commenti del tipo "strafiga, sei bona, sei una figa pazzesca, mi ti farei..." e così sentirsi belle e desiderate. Il fine è sempre questo.
A proposito, avete letto delle "ragazzine doccia"?

[SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]
Ma quello è niente! Poi nelle chat whatsapp succede di tutto...

MariLea

Utente di lunga data
è proprio vero,
ma esci, divertiti e impara a farla tu la stronza ;)

disincantata

Utente di lunga data

Non sei l'unica ad avere difficolta' a trovare un compagno, serio ed affidabile, ho tre figlie e ne ho viste di ogni, e le loro amiche messe piu' o meno uguali.

L'amore a distanza, che una ha trovato due volte, deleterio. Sempre da parte dei ragazzi. Poco seri.

Incrociando le dita adesso e' felice, ma la relazione ha pochi mesi di vita. Speriamo. Abitano molto vicino e hanno appena fatto una vacanza insieme e sono insieme anche questo fine settimana.

ladyred

Utente di lunga data
Non sei l'unica ad avere difficolta' a trovare un compagno, serio ed affidabile, ho tre figlie e ne ho viste di ogni, e le loro amiche messe piu' o meno uguali.

L'amore a distanza, che una ha trovato due volte, deleterio. Sempre da parte dei ragazzi. Poco seri.

Incrociando le dita adesso e' felice, ma la relazione ha pochi mesi di vita. Speriamo. Abitano molto vicino e hanno appena fatto una vacanza insieme e sono insieme anche questo fine settimana.
Ci vuole fortuna

Comunque non mi scrive più come una volta ma tanto il suo obbiettivo era capire se ci stavo

Però tra qualche giorno se non lo fa lui gli scrivo io dicendo se è scomparso

Ultima modifica da un moderatore:

danny

Utente di lunga data
Ho 50 anni, ho sempre fatto e faccio foto nude alla mie donne e mio padre fece altrettanto alle sue, ricordo.
D'altronde David Hamilton era popolarissimo negli anni '70: immaginatevelo oggi.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Io ricordo benissimo le tappe di una mia ex. Primo pompino a 11 anni e sesso anale a 15.
Era 30 anni fa.
E alle mie medie le foto di una di seconda nuda. E le foto di mia moglie nuda e minorenne.
Gli ormoni non cambiano con le generazioni, ma le opportunità e i mezzi tecnologici si'.
Paradossalmente c'era meno timore a farsi fotografare nudi anni fa rispetto ad oggi dove una diffusione degli scatti è enormemente facilitata e si è consapevoli dei rischi.

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Io ricordo benissimo le tappe di una mia ex. Primo pompino a 11 anni e sesso anale a 15.
Era 30 anni fa.
E alle mie medie le foto di una di seconda nuda. E le foto di mia moglie nuda e minorenne.
Gli ormoni non cambiano con le generazioni, ma le opportunità e i mezzi tecnologici si'.
Quoto