Che cosa mi devo aspettare?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io non voglio che sia così sempre
Ma io mi pongo sempre in modo normale, sono anche abbastanza sulle mie quando non conosco le persone bho
mah, tra tutte le storie che ci hai narrato qui, manca ormai solo che ti lascino 200 euro sul comodino a fine prestazione, poi si vede che il tuo concetto di normale va revisionato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché ho paura di restare sola
Vedi quindi che dipende da te
Non ricordo che età hai ma dovresti lavorare su questa cosa
Molto meglio soli che con uomini così

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo, ma se il 90% degli uomini e’ così
no. il 90% degli uomini che frequenti tu è così, anzi direi il 100%, date le tue esperienze.

la questione è rivedere il modo in cui tu ti poni con gli uomini. se ti poni come materassabile, troverai solo soggetti di un certo tipo.

anche le tue amiche fanno come te?

Marjanna

Utente di lunga data
sei tu che ti svendi e c'è chi ne approfitta.
Questo tizio voleva scopare limitando il costo al solo albergo.
Ha scritto che l'albergo l'aveva "fermato" mica pagato... poteva anche accadere che se ne andava a fine prestrazione e l'indomani si trovava a pagare lei il conto.

Brunetta

Utente di lunga data
Si quell’opzione mi sarebbe piaciuta ma lui ha detto che voleva stare in hotel e fare sesso.
Io direi: ma come ti permetti?!

Ah no, probabilmente ti va bene così.

Da quello che ricordo già dopo poco le conversazioni viravano sul discorso sessuale ( battutine etc. ) però a differenza di altri non mi aveva mai fatto scattare quella scintilla da dire “ si questo mi piace ci farei un giro in giostra e poi si vedrà” cosa che con altri era successo, magari anche rimanendo male poi ( vedi la storia con il napoletano) perché mi aspettavo chissà che messaggi. Inoltre mi frena anche il fatto che a parte qualche messaggio di quel genere non è che si è parlato molto. Non so
Normalmente quelli così vengono bloccati.

mah, tra tutte le storie che ci hai narrato qui, manca ormai solo che ti lascino 200 euro sul comodino a fine prestazione, poi si vede che il tuo concetto di normale va revisionato
Eh già. È gratis.

Ha scritto che l'albergo l'aveva "fermato" mica pagato... poteva anche accadere che se ne andava a fine prestrazione e l'indomani si trovava a pagare lei il conto.
:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:

Bender

Utente di lunga data
Ciao ragazzi! Quando ho bisogno di consigli non so perché ma penso sempre a scrivere qui... non so se sto andando off topic... ma in questi giorni sono molto confusa e avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno diverso dai miei soliti amici che come vi avevo raccontato mi dicono sempre che devo “buttarmi” e vivere ogni cosa, mentre io spesso mi faccio prendere dall’ansia.
Allora con il ragazzo di Napoli ci siamo visti qualche volta ancora. Lui però come sempre non si fa mai vivo, solo per vedersi... a me lui piace sempre ma non da strapparmi i capelli, cioè mi va bene così.
Mi sono rivista con il mio ex che abita a Roma il mese scorso, siamo stati bene ma è finito lì.

Ora quello che mi rende dubbiosa in questi giorni è un ragazzo di firenze. Mi aveva aggiunta su Facebook tipo 2 anni fa... e avevamo parlato per mesi su whatsapp, poi si era fidanzato e niente ognuno aveva fatto la sua vita. Ma non mi ero mai presa una vera e propria cotta per questo, non come per quello napoletano insomma. da quando è tornato single abbiamo iniziato a parlarci ancora, e lui ha bloccato un hotel per settimana prossima a Firenze per fare una notte insieme.... ecco a me questa cosa mi genera ansia, perche non L ho mai visto di persona e non so come potrò passare una giornata con lui. Insomma ho mille dubbi e stavo pensando di trovare una scusa entro domani e dirgli che non vado. Se fosse stata una persona con cui condivido molto o che mi prende come per esempio il napoletano, non sarei qua a scrivere, quindi credo che forse il problema è mio
Firenze,Roma,Napoli:eek:, praticamente hai partner sparsi per tutta Italia:rolleyes::D