Ok e come?No, dai, non scritto così.
vorrei esserlo, ma non lo sono.Ma che ci sta pigliando in giro non se ne sta accorgendo davvero nessuno ? È un fake
inizio ad avere seri dubbi su di teHo messo nelle bozze un messaggio cosi....
pero non so se va bene
Se ne mandano secondo me in una relazione stabile come gioco o provocazioneMagari è un fake, non ne ho idea, ma non mi pare che quello che scrive @ladyred sia così incredibile.
Messaggi come quello che ha condiviso qui se ne mandano eccome.
Ma in che mondo vivete?
Ma non è per il messaggio in sé (che, per inciso, io trovo grezzo e decisamente poco intrigante... ma sono una donna, quindi faccio testo relativamente).. è per il contesto in cui è inserito.Magari è un fake, non ne ho idea, ma non mi pare che quello che scrive @ladyred sia così incredibile.
Ma in che mondo vivete?
Se ne mandano anche in relazioni basate unicamente sul sesso.Se ne mandano secondo me in una relazione stabile come gioco o provocazione
Il suo sempre un voler convincere qualcuno che non ma intenzione di rivederla
OkMa non è per il messaggio in sé (che, per inciso, io trovo grezzo e decisamente poco intrigante... ma sono una donna, quindi faccio testo relativamente).. è per il contesto in cui è inserito.
È anche un pó per il fatto di averlo condiviso qui in cerca di pareri.. l’insieme fa tanto adolescente.
Del resto anche come ha richiamato il tipo per scopare dà l’idea di disperata, incerta, immatura.
Non è che non mi sia mai capitato di fare proposte esplicite, il punto non è quello.
Io direi soltanto, nel tuo caso: 'Questa volta è stato diverso'.Ok e come?
Una mia di tanti anni fa diceva sempre e solo 'Ho voglia'.Magari è un fake, non ne ho idea, ma non mi pare che quello che scrive @ladyred sia così incredibile.
Ma in che mondo vivete?
Io direi soltanto, nel tuo caso: 'Questa volta è stato diverso'.
Lanci l'amo e aspetti una sua replica.
Lui ti risponderà 'Perché?' e tu 'Davvero non sai perché?'.
'No'.
'Pensavo fosse facile da capire'
'No, non riesco a comprendere'
'Peccato'
Se gli interessi, non si fermerà qui.
Devi stimolare la conversazione, mica risolverla in tre righe.
Ma no che non è obbligatorio. Se a lei fa comunque piacere farlo però non siamo certo nel campo degli adempimenti obbligatori....Ma è proprio obbligatorio mandargli un messaggio?
E tu vuoi essere una di cui si possono mostrare queste cose senza considerazione e rispetto?vorrei esserlo, ma non lo sono.
sara’ che come vi ho detto nei messaggi precedenti ho degli amici intorno a me che ragionano in un modo completamente diverso, che forse vedo la realtà così. Uno dei miei migliori amici mi racconta tutto della sua vita, anche sessuale... e mi manda gli screen di ragazze che sono senza inibizioni, gli mandano foto esplicite, chiedono di fare cam etc. non lo so, se quindi confrontandomi quasi tutti i giorni con questo sto diventando sbagliata
Ottimo consiglio.Io direi soltanto, nel tuo caso: 'Questa volta è stato diverso'.
'No'.
'Peccato'
Forse dovrebbe più spettare a lui.Ma è proprio obbligatorio mandargli un messaggio?
Secondo me così stimolerebbe solo la curiosità del peso di desiderio (di lei verso di lui).Io direi soltanto, nel tuo caso: 'Questa volta è stato diverso'.
'No'.
'Peccato'
Non lo so.Secondo me così stimolerebbe solo la curiosità del peso di desiderio (di lei verso di lui).
E comunque se quest'uomo è arrivato ai nipotini tradendo... cambia la forma ma con la sostanza non si andrebbe tanto distante.
Dopo 10 anni che non si sentivano gli è bastato sentire "te la do" e ha fatto retro di corsa con la macchina...
Se proprio lei ha voglia ancora di avere rapporti con lui basta una emoticon e tre parole in croce come va di moda oggi. Massima resa col minimo sforzo.
Il punto è se lei vuole questo.
Invece sarebbe carino un “manuale”.Non lo so.
Io uno così al suo posto non lo vorrei.
Però chi sono io per dirle di non cercarlo?
Non la conosco, non ho idea del mondo che frequenta, di come è lei.
Trovo patetico il messaggino che ha scritto per il più banale motivo che a un uomo devi dare l'idea che abbia fatto tutto lui anche quando fin dall'inizio hai deciso di dargliela senza indugi, ma oltre non vado. Non per questo quesito.