Che cosa mi devo aspettare?

Marjanna

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Più che altro è che fa sesso con uomini che spariscono.
Non è il massimo.
Più che altro è che se "e' solo per divertimento" poi non ti stai a preoccupare di cosa ti devi aspettare, o a farti pippe mentali per tempistica e contenuto di un messaggino.... Questo non l'ha visto per dieci anni, e non mi pare che sia la rivincita di una relazione stroncata dal fato crudele....

danny

Utente di lunga data
A meno che non si voglia parlare di piselli... :)
E di cosa stiamo parlando?
Lei non ha interesse ora a coltivare relazioni di altro tipo con quelle persone, però gradirebbe almeno essere "cagata" da loro dopo averci fatto sesso.
Mi sembra il minimo.
Bisognerebbe capire come mai questo non accade.
Strategie? E' pesante? E' brutta? E' antipatica?
O sbaglia persone?

Foglia

utente viva e vegeta
Lei non ha interesse ora a coltivare relazioni di altro tipo con quelle persone, però gradirebbe almeno essere "cagata" da loro dopo averci fatto sesso.
Mi sembra il minimo.
O sbaglia persone?
Quanti 25 / 40 enni (e largheggio) ci sono ad essere disponibili a non essere piselli e ad impegnarsi nel disimpegno??? Se ne conosci qualcuno fammi sapere (please però non li presentare come quelli solo usati dalle donne per passaggi, traslochi e lavori in casa :D).

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra il minimo.
O sbaglia persone?
Perché sbaglia comunicazione.

Foglia

utente viva e vegeta
Perché sbaglia comunicazione.
Anche.
Ma quello di Salerno per cui è stata tanto male non è che dava particolari garanzie di continuità. Come il cinquantenne scopamico. La comunicazione indirizza, ma va anche un pochino indirizzata. Chiaro che comunque se invoglio uno a rivedermi dicendogli "la prossima volta facciamo anal" :)D) anche il più potenzialmente disponibile di questo mondo.... :D

Irrisoluto

Utente di lunga data
Sì, però, Irry, questo lo sappiamo noi.
A quegli uomini che lei sceglie deve comunque far comprendere che non è una donna "facile" e per questo occorre anche avere una certa misura delle parole, tenendo conto che non è neppure opportuno dichiararsi troppo disponibile quando dall'altra parte non sembra esservi lo stesso atteggiamento.
Il rischio di sembrare scontata, quella che la dà sempre e comunque è sempre in agguato.
Almeno in questa fase.
Quando S. ha accettato senza esitazione di venire a casa mia dopo appena un'ora di discussione al bar, la mia stima per lei è aumentata.
Mai ho pensato che fosse scontata.
Né che facesse così con tutti.
Ho pensato semplicemente che le piacevo e non c'era motivo di rifiutare.
Dopo, ho di tanto in tanto tentato di proporle delle uscite, ma mi ha sempre fatto capire di volermi vedere a casa, per scopare, ovviamente.
Ed è anche per questa sua chiarezza che mi piace tanto :)
Ma che si vince ad essere "facile", o "difficile"? Chissenefrega, ad una certa. Il punto è che se tieni un certo tipo di comportamento, di solito attiri chi è complementare a quel tipo di comportamento. Che essere "facili" in sé non vuol dire essere zoccola aggratis. E nemmeno avere rapporti "a chiamata". Per chi lo fa. Cio' che significa per l'altra parte porta un rischio molto concreto, SPECIALMENTE (non vedermi femminista :D, ma ripeto... Basta guardare i numeri di genere di chi fruisce di sesso a pagamento, per capirlo) AD ESSERE FEMMINA. Poi questo non significa essere una prostituta (anzi: proprio il contrario), ma è chiaro che non impedisce di essere vista come quella che "la da' gratis". E non certo tutti danno a questo una connotazione particolarmente positiva, al di là dell'ovvio, che è proprio quel che dice il mio amico, "ad avercene tanta di figa giovane a disposizione!". E su questo non ci piove, a voler considerare una come "una figa", chissenefrega se e' facile o difficile, l'importante è che ci sia quando mi occorre senza impegno e senza soldi. Sono in tanti i maschi che penserebbero così. Un po' meno le femmine. Che noi di solito siamo più propense a farla desiderare e "meritare", o a pigliarci non certo quello che fa, va e sparisce. Che è invece un must del mondo disimpegnato maschile. Proprio un desiderio che più o meno hanno o hanno avuto (o avranno) tutti i maschi che mi si sono confidati. Che non significa certamente che "siano solo quello". Non so se mi spiego. Però il ragazzo "facile" non esiste. Esiste quello che va in giro, fa esperienza, gli piace la figa.... Credo che siano numericamente meno le donne che di loro pensino "evvai, un cazzo aggratis".
Ma infatti non ero io che parlavo di essere considerata facile. Anzi, criticavo per l'appunto questa lettura.
Comunque io non ho mai considerato una disponibile senza sforzo come una che me la dà gratis.

danny

Utente di lunga data
Quando S. ha accettato senza esitazione di venire a casa mia dopo appena un'ora di discussione al bar, la mia stima per lei è aumentata.
Mai ho pensato che fosse scontata.
Né che facesse così con tutti.
Ho pensato semplicemente che le piacevo e non c'era motivo di rifiutare.
Dopo, ho di tanto in tanto tentato di proporle delle uscite, ma mi ha sempre fatto capire di volermi vedere a casa, per scopare, ovviamente.
Ed è anche per questa sua chiarezza che mi piace tanto :)
Infatti non ha avuto bisogno di pregarti per uscire.
Non è affatto un problema essere chiari sugli intenti, spiegare quali sono i limiti di una relazione, che può anche essere solo di sesso, perché no?
Anzi, a mio parere è apprezzabile definire gli obiettivi comuni.
Non tutte le relazioni debbono partire da un coinvolgimento.

danny

Utente di lunga data
Comunque io non ho mai considerato una disponibile senza sforzo come una che me la dà gratis.
Anche perché al limite sei tu che glielo dai gratis, dopo che lei ti ha scelto, se proprio vogliamo stare dentro questo ragionamento.
Che non mi piace, al di là di tutto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
:D
Un mio amico un po' rozzo (in superficie) risponderebbe "ad avercene!!!". Il fatto che il sesso a pagamento sia ancora una cosa "da uomini" (con percentuali perlomeno schiaccianti) la dice abbastanza lunga su come possano intendere un certo modo di porsi. E allora davvero credo che la differenza la faccia il non essere a pagamento. PER LORO. E' una sensazione che ho vissuto con l'ex marito. Relazione che faceva acqua da tutte le parti, veramente ridotta a una carogna del rapporto (sempre difficile, ma dialettico) che fu. Non faceva niente per migliorarlo (quindi il sesso non era da vedere in quell'ottica di certo), ma c'era pur sempre da svuotare i coglioni ogni tanto.
appunto una svuota coglioni, che che se ne dica , servono sempre. Poi se per caso avanzano pretese le si blocca su chat, social e telefono.
Alcuni hanno anche la faccia tosta di sbloccare al bisogno

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io sono un uomo e penso molto bene delle donne così "facili" :) Anche perché per me la donna che mostra determinazione nel darla non è facile.
Semmai, in un'accezione negativa, facile è chi non seleziona, chi non sceglie, chi la dà indiscriminatamente. E a me pare che @ladyred abbia dei criteri - più grandi di lei, musicisti, artisti ecc. se non ricordo male.
invece tu potresti essere nel suo target, uomo di cultura😉

Marjanna

Utente di lunga data
Io qui non ci vedo solo sesso, come piacevole condivisione dei sensi anche con un gioco condiviso di stuzzicarsi, o quel che pare, qui per far gancio pare non ci sia altra carta da giocarsi del fica, culo, bocca ... me molto porca te prova a tariffario zero.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Infatti non ha avuto bisogno di pregarti per uscire.
Non è affatto un problema essere chiari sugli intenti, spiegare quali sono i limiti di una relazione, che può anche essere solo di sesso, perché no?
Anzi, a mio parere è apprezzabile definire gli obiettivi comuni.
Non tutte le relazioni debbono partire da un coinvolgimento.
Che poi, ma qui si aprirebbe un altro topic, sarebbe interessante discutere sul limite di cio' che opportuno dire e cio' che invece è preferibile lasciare nel non-detto.
In alcuni casi, a voler "definire" in modo esplicito, si rischia di rovinare tutto. In quali casi? E' un quesito interessante secondo me.
@ladyred , per esempio, forse è troppo diretta.
invece tu potresti essere nel suo target, uomo di cultura😉
sei stata delicata nel tacere il fatto che potrei essere nel suo target per ragioni anagrafiche (più vecchio) :D

Irrisoluto

Utente di lunga data
Io qui non ci vedo solo sesso, come piacevole condivisione dei sensi anche con un gioco condiviso di stuzzicarsi, o quel che pare, qui per far gancio pare non ci sia altra carta da giocarsi del fica, culo, bocca ... me molto porca te prova a tariffario zero.
Il problema è che se hai voglia di un'avventura basta sul sesso, già solo leggere cose tipo "piacevole condivisione dei sensi" o "gioco condiviso di stuzzicarsi" ti smoscia tutto :D

Lostris

Utente Ludica
Il problema è che se hai voglia di un'avventura basta sul sesso, già solo leggere cose tipo "piacevole condivisione dei sensi" o "gioco condiviso di stuzzicarsi" ti smoscia tutto :D
Ma mica parli come scrivi.
Scrivi come parli.
Parli come mang... e vabbeh. Si capisce.