Marjanna
Utente di lunga data
A dire il vero ho ripreso una modalità espressiva letta nel forum. E nessuno di voi è andato a scrivere che erano espressioni che ammosciavano.Il problema è che se hai voglia di un'avventura basta sul sesso, già solo leggere cose tipo "piacevole condivisione dei sensi" o "gioco condiviso di stuzzicarsi" ti smoscia tutto![]()
@Nocciola pagine fa riguardo la bozza di messaggio ha scritto "Se ne mandano secondo me in una relazione stabile come gioco o provocazione.
Il suo sempre un voler convincere qualcuno che non ha intenzione di rivederla." e un poco questa impressione arriva anche me.
Ma pure fosse che a lei va bene la relazione di sesso, la modalità che usa -qualsiasi essa sia, convenzionale o meno- deve essere eventualmente appagante per lei.
Il signore con la figlia neomamma è andato da lei dopo 10 anni, è rimasto lì con lei a chiaccherare del più e del meno, e se ne è andato.
La relazione avuta tra loro 10 anni prima ci dice che era di solo sesso, e che solo lei lo cercava. Lui mai, neppure per scopare, ma quando lei si rendeva disponibile cercandolo, non diceva di no.
Si rivedono dopo 10 anni e chiaccherano del più e del meno, poi lui se ne va. Non ci prova con lei, sta lì e gli dice che è diventato nonno.
Quando lei gli scrive che avrebbe voluto concludere la serata in altro modo torna indietro e se la tromba. Poi se ne va.
Lei per rivederlo cosa pensa? Di scrivergli che se vuol si tromba.
Per quanto possa apparire cruda come forma fuori dal contesto sopra descritto da Nocciola, io non sto a demonizzarla, si esprime nell'essenziale, in quel che è. Ma perchè chiede conferme? In questo topic ci ha parlato di diversi uomini, tutti con modalità più o meno simili, ma permane in lei la domanda: Che cosa mi devo aspettare? oppure Perchè non mi cerca?
Se vuoi provare a rispondere tu a queste domane. A tutti sembra abbastanza chiaro il perchè.