Che cosa mi devo aspettare?

Marjanna

Utente di lunga data
No non è sposato. Quello sposato era il cantante con cui c’era stata solo una cosa post concerto. Lui non è sposato ha solo tante donne per le mani, almeno così era 9 anni fa e lo è anche ora . Ha una figlia e una nipote ma niente moglie
Non avevo capito... bè ma allora non si deve nascondere, non hai mai provato ad invitarlo fuori, al cinema, a teatro, o altro? Anche durante il weekend durante il giorno?

(Sei sicura che non abbia una pseudo fidanzata ufficiale?)

Irrisoluto

Utente di lunga data
Non so perché mi hai fatto dipingere uno scenario che non ho mai dipinto , laddove la ipotesi cesso = più disponibilità la hai fatta TU. Io ho risposto per me, e per me andare a letto con uno pesando che viene con me perché "sono facile" (in quanto cessa che quindi fatica a rimediare cazzi) non mi interesserebbe. A MENO CHE (ma qui si apre più o meno il campo delle perversioni, e sinceramente credo che non avrei dubbi su dove collocare sia le perversioni, sia chi uso per soddisfarle) io non traessi specifico godimento nell'andare con uno che mi considera un cesso, e che è attratto dalla mia facilità. Però ripeto: so anche bene dove collocherei lui.
Ok mea culpa, avevo frainteso il tuo pensiero, capita :)
Fraintendo anche se penso che stai giudicando negativamente le perversioni? Se due pervertiti sono consenzienti che ben vengano le perversioni :)

Foglia

utente viva e vegeta
Ok mea culpa, avevo frainteso il tuo pensiero, capita :)
Fraintendo anche se penso che stai giudicando negativamente le perversioni? Se due pervertiti sono consenzienti che ben vengano le perversioni :)
Non giudico male le perversioni, ma non credo di sminuirle se non me ne faccio un elemento attorno a cui adattare la mia vita :)

ladyred

Utente di lunga data
Non avevo capito... bè ma allora non si deve nascondere, non hai mai provato ad invitarlo fuori, al cinema, a teatro, o altro? Anche durante il weekend durante il giorno?

Quando ci siamo visti la prima volta, cioè quella che gli avevo chiesto di risalire a casa.... prima mi aveva detto che qualche volta mi avrebbe invitata da lui. Abita a circa 50 minuti di auto da me. Però bho.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando ci siamo visti la prima volta, cioè quella che gli avevo chiesto di risalire a casa.... prima mi aveva detto che qualche volta mi avrebbe invitata da lui. Abita a circa 50 minuti di auto da me. Però bho.
pensa, io sto ancora aspettando l'invito di Natale di mia cognata, eppure mi ha detto anni fa "il prossimo Natale tocca a me".
Non ha specificato di quale anno

perplesso

Administrator
Staff Forum

ma secondo te, uno come quello descritto da Ladyred, di fronte ad una cosa che anche solo lontanamente possa sapere di impegno non scapperebbe come una lepre?

perplesso

Administrator
Staff Forum
abbi pazienza.

io posso capire tante cose e tollerarne altre, ma francamente a me qui pare tutto chiaro.

Marjanna

Utente di lunga data
Intendevo quando vi vedevate anni fa. Comunque anche tu hai la facoltà di invitare lui a uscire, non è che l'unica opzione che hai è mandare un messaggio dove fai intendere che la darai e farai la porca, a meno che a te non vada bene esclusivamente questo. Puoi invitarlo fuori, fare qualcosa insieme.

ma secondo te, uno come quello descritto da Ladyred, di fronte ad una cosa che anche solo lontanamente possa sapere di impegno non scapperebbe come una lepre?
Molto molto probabile. Ma mangiare una pizza assieme o vedersi un film non mi pare niente di che. Tentavo di capire se proprio evitasse di farsi vedere in giro con lei.

L'invito al giro all'Ikea per consigli su scelta di qualche mobile con tanto di controllo delle misure, e passaggio obbligato alla sezione copriletti, lenzuola, stoviglie, scatolame vario forse lo eviterei 😁

qui pare tutto chiaro.
Io vorrei sentire se a @ladyred è chiaro.

ladyred

Utente di lunga data
Intendevo quando vi vedevate anni fa. Comunque anche tu hai la facoltà di invitare lui a uscire, non è che l'unica opzione che hai è mandare un messaggio dove fai intendere che la darai e farai la porca, a meno che a te non vada bene esclusivamente questo. Puoi invitarlo fuori, fare qualcosa insieme.

Molto molto probabile. Ma mangiare una pizza assieme o vedersi un film non mi pare niente di che. Tentavo di capire se proprio evitasse di farsi vedere in giro con lei.

L'invito al giro all'Ikea per consigli su scelta di qualche mobile con tanto di controllo delle misure, e passaggio obbligato alla sezione copriletti, lenzuola, stoviglie, scatolame vario forse lo eviterei 😁

Io vorrei sentire se a @ladyred è chiaro.
No ma neanche mi andrebbe di chiedergli una pizza, cioè non è il tipo di cosa che abbiamo mai fatto insieme.

patroclo

Utente di lunga data
Non lo so, provo a capirlo ma non ci riesco. È come se mi faccio del “male” da sola... ma riesco ad essere attratta solo da quelli che poi sono i menefreghisti
.....è un classico delle ragazze innamorarsi degli stronzi, per scoprire che poi....ops....sono stronzi :rolleyes: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non lo so, provo a capirlo ma non ci riesco. È come se mi faccio del “male” da sola... ma riesco ad essere attratta solo da quelli che poi sono i menefreghisti
ma che male e male, quello al massimo lo senti se uno non sa usarlo bene.

a te piacciono stronzi perchè tutto sommato nemmeno te vuoi impegnarti. infatti quelli che fanno i seri e ti prospettano la vita tranquilla li scarti perchè ti proietti al momento in cui dovrai stirare e lavare i calzini e la cosa ti fas venire le bolle.

legittimo, però almeno siine consapevole e non infiocchettare la cosa. perchè nessuno pensa male di te solo perchè ti vuoi divertire, però il Karma è ironico ma giusto, ti fa incontrare solo stronzi che una volta che ti hanno scopata ti fanno ciao e ti richiamano solo quando gli torna voglia.