Brunetta
Utente di lunga data
Esiste anche chi si autopunisce.Non lo so, provo a capirlo ma non ci riesco. È come se mi faccio del “male” da sola... ma riesco ad essere attratta solo da quelli che poi sono i menefreghisti
Esiste anche chi si autopunisce.Non lo so, provo a capirlo ma non ci riesco. È come se mi faccio del “male” da sola... ma riesco ad essere attratta solo da quelli che poi sono i menefreghisti
Lo puoi capire con una psicoterapeutaMa non credosemmai gli chiederò solo di fare un’altra serata.
vorrei solo sapere se c’è gente come me, se poi questa fase passa e a un certo punto ti accorgi che anche quelli a cui stimare camicie valgono la pena o se rimarrò per sempre così
è un dare/avere un incontrarsi per un fine condiviso da entrambi… se sei cosciente di ciò, non dovresti farti alcun problema in merito.. NON CREDI ?Bhe dopo quella volta ci siamo visti altre volte e quando torna in zona mi cerca. ma ora sto sotto per un altro
non riesco a parlare di queste cose faccia a faccia con una sconosciutaLo puoi capire con una psicoterapeuta
ma no, quando ti trovi davanti a una psicoterapeuta non pensi che si tratta di una sconosciuta.non riesco a parlare di queste cose faccia a faccia con una sconosciuta
ma lascia perdere gli psicoterapeuti.non riesco a parlare di queste cose faccia a faccia con una sconosciuta
non riesco a parlare di queste cose faccia a faccia con una sconosciuta
Bhe ci sono stata per gli attacchi di panico qualche anno fa e comunque quando si doveva parlare della sfera più affettiva andavo in difficoltà. Poi per fortuna non ho più avuto attacchi di panico quindi abbiamo smesso di vedercima no, quando ti trovi davanti a una psicoterapeuta non pensi che si tratta di una sconosciuta.
comunque riguardo al cambiare, non per angosciarti, ma io mai avrei pensato che sarei arrivato alla soglia dei quaranta continuando ad avere in sostanza gli stessi desideri di un quindicenne, eppure...
si cambia meno di quanto si possa credere.
quel che viene meno è solo l'energia...
Perché? Credo che sia diverso, in un forum dove nessuno ti conosce personalmente e dove sei dietro a una tastiera è più facile aprirsi e dire anche le cose che magari si tengono nascoste
Ho pensato inizialmente che fossi un fake, ora me ne dai la certezza.
e gli attacchi di panico erano dovuti a......?Bhe ci sono stata per gli attacchi di panico qualche anno fa e comunque quando si doveva parlare della sfera più affettiva andavo in difficoltà. Poi per fortuna non ho più avuto attacchi di panico quindi abbiamo smesso di vederci
Non era riferito al forum, ma alle tue relazioni.Perché? Credo che sia diverso, in un forum dove nessuno ti conosce personalmente e dove sei dietro a una tastiera è più facile aprirsi e dire anche le cose che magari si tengono nascoste
Storia lunga. Però almeno ne sono uscita!e gli attacchi di panico erano dovuti a......?
Perché è sconosciuto.Non era riferito al forum, ma alle tue relazioni.
Non mi sembra che tu sia così timida nel dire, fare, baciare... perché mai uno psicoterapeuta dovrebbe intimidirti?
meglio così.Storia lunga. Però almeno ne sono uscita!
Perchè stare nudi non è togliersi i vestiti.Non era riferito al forum, ma alle tue relazioni.
Non mi sembra che tu sia così timida nel dire, fare, baciare... perché mai uno psicoterapeuta dovrebbe intimidirti?
Non è la sconosciuta la questione.non riesco a parlare di queste cose faccia a faccia con una sconosciuta
Concordo!!ma lascia perdere gli psicoterapeuti.
soprattutto se 1-non c'è motivo di andarci e 2-non credi tu per primo che ti servaConcordo!!
Lo psicoterapeuta da solo, non serve a niente.
Il motivo è relativo, visto che dipende dallo sguardo che si concede a se stessi.soprattutto se 1-non c'è motivo di andarci e 2-non credi tu per primo che ti serva
No perché si tema che capisca più di ciò che si dice.Perché è sconosciuto.
Lo diceva anche mia moglie.