... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, anche se in realtà vi "leggo" da molto tempo.. senza però trovare mai il coraggio di iscrivermi e scrivere....

bè anche io sono stata tradita e lasciata per "l'altra" che ora vive con il mio ex-compagno......

ormai è passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati...ma io ancora non riesco a pensare di potermi fidare nuovamente di qualcuno... non so nemmeno da dove cominciare a raccontarvi la mia storia forse anche perchè non vorrei annoiarvi.

spero solo di poter trovare qualcuno qui con cui potermi sfogare e magari chissà trovare qualche buon amico...

un abbraccio
Simy

Mari'

Utente di lunga data
ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, anche se in realtà vi "leggo" da molto tempo.. senza però trovare mai il coraggio di iscrivermi e scrivere....

bè anche io sono stata tradita e lasciata per "l'altra" che ora vive con il mio ex-compagno......

ormai è passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati...ma io ancora non riesco a pensare di potermi fidare nuovamente di qualcuno... non so nemmeno da dove cominciare a raccontarvi la mia storia forse anche perchè non vorrei annoiarvi.

spero solo di poter trovare qualcuno qui con cui potermi sfogare e magari chissà trovare qualche buon amico...

un abbraccio
Simy

1) Benvenuta.

2) Fai con comodo, pian pianino :) coraggio.

Simy

WWF
Grazie....

lo so devo trovare il coraggio... forse mi aiuterebbe a stare meglio... :(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Benvenuta. Non temere, parlarne ti farà sentire solo meglio. Mi spiace solo che la tua vicenda ha avuto il coronamento di amore di due mentecatti.

Sterminator

Utente di lunga data
ciao a tutti,

un abbraccio
Simy
Ciao neh...

beh vista l'ora ed a Malano e' d'obbligo, intanto per festeggiare la tua riacquistata liberta', a nome del forum, ti viene gentilmente offerto un Cuba Libre...

nun t'embriaga' pero'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
ciao a tutti,

un abbraccio
Simy
Benvenuta.
Prenditi il tempo che ci vuole. Sia nel Forum che nella vita, ma con una differenza: al forum potrai sempre dire di no, nella vita invece dovrai prima o poi ritrovare il coraggio.

Buscopann

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Simy, bhe anche a me la prima volta successe questo...e lei e il tizio vivono ancora insieme. Sinceramente con il senno di poi penso che i due amanti che vanno a vivere insieme sono già una bella condanna alla infelicità...perchè da chi tradiva come puoi fidarti??? (e se sono in due deve essere comica la vita passata con gelosia).
Posso chiederti se almeno lui ha cercato al di fuori del vostro rapporto di lenire il dolore che ti ha provocato? Oppure ti ha buttato tanto veleno contro da farti cadere ancora di più?

Simy

WWF
Ciao ragazzi!
be grazie a tutti...e grazie per il cuba libre!!!! ci starebbe bene! e cmq tranquillo non mi ubriaco per un cuba libre!!

bè cominciamo a raccontare.... io e lui ci siamo conosciuti quasi 8 anni fa e abbiamo cominciato frequentrci praticamente da subito
premetto che io all'epoca avevo poco più di vent'anni mentre lui aveva 15 anni più di me.
dopo un anno e mezzo che stavamo insieme siamo andati a convivere nonostante i miei non approvassero per niente la nostra relazione (poi col tempo però l'hanno accettata)

insomma i primi anno tutto fanatastico... poi nel 2006 ho scoperto che mi tradiva (o meglio mi sono trovata la sua amante sotto casa che mi ha detto tutto)... per cui lui non potendo negare l'evidenza mi ha "confessato" il fatto giurandomi che non lo avrebbe fatto mai più e chiedendomi di perdonarlo...
io da donna innamorata l'ho perdonato e ho cercato di andare avanti anche addosandomi colpe che probabilmente non avevo e cosi abbiamo continuato la nostra storia..... finchè circa 1 anno e mezzo fa lui ha cominciato a comportarsi in modo strano: la sera spegneva il telefonino , passava le domeniche davanti al pc a fare non so bene cosa e anche i nostri "rapporti intimi" erano diventati praticamente inesistenti.

la situaizione è andata avanti finchè io ho preso il coraggio a quattro mani per affrontare il problema e la sua risposta è stata "non sono più convinto di noi...ho bisogno di una pausa per riflettere sul nostro rapporto" e da lui è sparito per una settimana (non ho mai saputo dove fosse.... ma ora lo posso immaginare)

dopo una settimana (in cui tra l'altro mi ha GIURATO che non c'era nessun'altra) mi ha mandato un sms con scritto "scusami. non mi sarei mai aspettato che andasse a finire cosi, ma non ce la faccio ad andare avanti cosi non te lo meriti."

immaginate come posso essermi sentita io.... non ha avuto nemmeno le palle per dirmelo in faccia........

ora cerco di ricominciare a vivere...prima o poi passerà.....
un abbraccio
Simy

Simy

WWF
Simy, bhe anche a me la prima volta successe questo...e lei e il tizio vivono ancora insieme. Sinceramente con il senno di poi penso che i due amanti che vanno a vivere insieme sono già una bella condanna alla infelicità...perchè da chi tradiva come puoi fidarti??? (e se sono in due deve essere comica la vita passata con gelosia).
Posso chiederti se almeno lui ha cercato al di fuori del vostro rapporto di lenire il dolore che ti ha provocato? Oppure ti ha buttato tanto veleno contro da farti cadere ancora di più?
ciao Daniele!
bè effettivamente hai ragione... pensa che bella vita insieme visto che lui per giustificarsi mi ha detto che anche lei ha lasciato il suo compagno per stare con lui.....

il mio dolore... non ha fatto assolutamente nulla per "farmi stare meglio".... ma devo dire che non mi ha nemmeno buttato addosso tanto veleno... mi ha semplicemente cancellato dalla sua vita in un attimo... senza più chiamarmi ne cercami nemmeno per sapere se sono viva o morta....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ciao Daniele!
bè effettivamente hai ragione... pensa che bella vita insieme visto che lui per giustificarsi mi ha detto che anche lei ha lasciato il suo compagno per stare con lui.....

il mio dolore... non ha fatto assolutamente nulla per "farmi stare meglio".... ma devo dire che non mi ha nemmeno buttato addosso tanto veleno... mi ha semplicemente cancellato dalla sua vita in un attimo... senza più chiamarmi ne cercami nemmeno per sapere se sono viva o morta....
Benvenuta.

Il fatto che lui non ti cerchi potrebbe essere un segnale positivo.
Come lui si è sentito libero di andare e di "cancellarti" dalla sua vita (per me però quest'ultima è più una tua impressione), ti lascia libera di fare altrettanto.

Pensaci: preferiresti che ti chiamasse spesso per accertarsi delle tue condizioni? Sapete bene entrambi che il dolore ci metterà del tempo per lenirsi, a che servirebbe?

Sabina

Utente di lunga data
ciao Daniele!

Anch'io non penso che sia negativo il non chiamarti. In passato ho sofferto diverse volte per amore, ed ero io a non desiderare contatti con l'altro, almeno non i periodi in cui stavo male. Poi se fossi chi lascia avrei paura di far star male l'altro con i miei contatti. Vedi i punti di vista sono molti... chissà lui cosa pensa.
Poi meglio che sia andata così piuttosto che continuasse tutto di nascosto. O no? Così tu sei libera di rifarti una vita.

Simy

WWF
sicuramente è meglio che lui non mi chiami e non si faccia sentire...e sicuramente se lo sentissi starei ancora più male.... però io non intendevo dire che deve chiamarmi tutti i giorni o cose simili...per esempio ci sono rimasta male del fatto che nemmeno per Natale mi ha mandato un sms di auguri

sola

Utente di lunga data
Se desideri un contatto con lui e forse perché nutri ancora qualcosa nei suoi confronti...
se cosi direi che è meglio che lui non si fa sentire...

con il tempo passerà e tu da questo dolore ne uscirai più forte di prima...

Benvenuta .

aristocat

Utente iperlogica
"comunque l'amore è laddove sei pronto a soffrire"

sicuramente è meglio che lui non mi chiami e non si faccia sentire...e sicuramente se lo sentissi starei ancora più male.... però io non intendevo dire che deve chiamarmi tutti i giorni o cose simili...per esempio ci sono rimasta male del fatto che nemmeno per Natale mi ha mandato un sms di auguri
Cara Simy, al di là di tutto questo "contorno" (superfluo) tu dovrai fare su te stessa tutto un lavoro di elaborazione, ma questa ferita può rimarginarsi.
E' un amore finito, pazienza. :)

Sabina

Utente di lunga data
Si, ti capisco....:(

Simy

WWF
avete proprio ragione.... :(:(:(... devo farmi coraggio e basta

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Simy, mi spiace che tu abbia passato dai tuoi 20 anni fino ad ora la tua vita con un uomo che nonostante più decrepito di te (sto scherzando sul decrepito, visto che io ho 32 anni, pochi meno di lui quando lo conoscesti) non abbia gradito la compagnia di una donzelletta che nonostante la sua giovine età ha instaurato con lui un rapporto. Na megera gli serviva, altrochè!!! Non ci perdi tanto, ma ti capisco che neppure gli auguri di Natale sono davvero una cosa non bellina, pensa che la mia prima ex me li fa tutt'ora :rolleyes:, la seconda fedifraga forse mi reputa invece morto.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao ragazzi!
be grazie a tutti...e grazie per il cuba libre!!!! ci starebbe bene! e cmq tranquillo non mi ubriaco per un cuba libre!!

bè cominciamo a raccontare.... io e lui ci siamo conosciuti quasi 8 anni fa e abbiamo cominciato frequentrci praticamente da subito
premetto che io all'epoca avevo poco più di vent'anni mentre lui aveva 15 anni più di me.
dopo un anno e mezzo che stavamo insieme siamo andati a convivere nonostante i miei non approvassero per niente la nostra relazione (poi col tempo però l'hanno accettata)

insomma i primi anno tutto fanatastico... poi nel 2006 ho scoperto che mi tradiva (o meglio mi sono trovata la sua amante sotto casa che mi ha detto tutto)... per cui lui non potendo negare l'evidenza mi ha "confessato" il fatto giurandomi che non lo avrebbe fatto mai più e chiedendomi di perdonarlo...
io da donna innamorata l'ho perdonato e ho cercato di andare avanti anche addosandomi colpe che probabilmente non avevo e cosi abbiamo continuato la nostra storia..... finchè circa 1 anno e mezzo fa lui ha cominciato a comportarsi in modo strano: la sera spegneva il telefonino , passava le domeniche davanti al pc a fare non so bene cosa e anche i nostri "rapporti intimi" erano diventati praticamente inesistenti.

la situaizione è andata avanti finchè io ho preso il coraggio a quattro mani per affrontare il problema e la sua risposta è stata "non sono più convinto di noi...ho bisogno di una pausa per riflettere sul nostro rapporto" e da lui è sparito per una settimana (non ho mai saputo dove fosse.... ma ora lo posso immaginare)

dopo una settimana (in cui tra l'altro mi ha GIURATO che non c'era nessun'altra) mi ha mandato un sms con scritto "scusami. non mi sarei mai aspettato che andasse a finire cosi, ma non ce la faccio ad andare avanti cosi non te lo meriti."

immaginate come posso essermi sentita io.... non ha avuto nemmeno le palle per dirmelo in faccia........

ora cerco di ricominciare a vivere...prima o poi passerà.....
un abbraccio
Simy

Meglio cosi :) poteva andare peggio ;) :up:

Ora devi solo "ricominciare" a vivere per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.