... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sicuramente è meglio che lui non mi chiami e non si faccia sentire...e sicuramente se lo sentissi starei ancora più male.... però io non intendevo dire che deve chiamarmi tutti i giorni o cose simili...per esempio ci sono rimasta male del fatto che nemmeno per Natale mi ha mandato un sms di auguri
Un pò cafoncello :cool:

Però, Simy...chissà quanto ci ha pensato (se mandarteli o no)
Augurarti un "sereno Natale" sapendo quello che è appena successo tra voi due.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Augurarti un "sereno Natale" sapendo quello che è appena successo tra voi due.....
Chiarda, un poco di umiltà del genere "scusami ancora per la merda che sono stato, spero che tu possa passare un Natale, non dico sereno, ma almeno meno infelice di quanto ti ho vista l'ultima volta".
Piccole parole che davvero non vogliono dire un cavolo...ma che in un momento di sconforto possono essere una fionda per uscire fuori.
Sai quante frasi ho dentro di me per le mie amiche? QUando una è tiriste davvero tiro fuori sempre vari aneddoti e via dicendo scoprendo che dopo almeno ho donato non felicità, ma almeno un poco di pausa dal dolore.

Simy

WWF
Simy, mi spiace che tu abbia passato dai tuoi 20 anni fino ad ora la tua vita con un uomo che nonostante più decrepito di te (sto scherzando sul decrepito, visto che io ho 32 anni, pochi meno di lui quando lo conoscesti) non abbia gradito la compagnia di una donzelletta che nonostante la sua giovine età ha instaurato con lui un rapporto. Na megera gli serviva, altrochè!!! Non ci perdi tanto, ma ti capisco che neppure gli auguri di Natale sono davvero una cosa non bellina, pensa che la mia prima ex me li fa tutt'ora :rolleyes:, la seconda fedifraga forse mi reputa invece morto.
grazie Daniele!
sei riuscito a farmi sorridere stamattina!! vabbè dai cmq sono ancora abbastanza "donzelletta" no??? visto che di anni ora ne ho 28.... :rotfl::rotfl:
un abbraccio e buona giornata!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chiarda, un poco di umiltà del genere "scusami ancora per la merda che sono stato, spero che tu possa passare un Natale, non dico sereno, ma almeno meno infelice di quanto ti ho vista l'ultima volta".
Piccole parole che davvero non vogliono dire un cavolo...ma che in un momento di sconforto possono essere una fionda per uscire fuori.
Sai quante frasi ho dentro di me per le mie amiche? QUando una è tiriste davvero tiro fuori sempre vari aneddoti e via dicendo scoprendo che dopo almeno ho donato non felicità, ma almeno un poco di pausa dal dolore.
O.T. Ma perchè non sei sempre così? E' un piacere leggerti....Mi sa che stai per perdere il premio di Kid:D:D

Simy

WWF

bè non è proprio appena successo.. è passato quasi un anno ormai...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
grazie Daniele!
sei riuscito a farmi sorridere stamattina!! vabbè dai cmq sono ancora abbastanza "donzelletta" no??? visto che di anni ora ne ho 28.... :rotfl::rotfl:
un abbraccio e buona giornata!
Ragazza, sei giovane, ma hai sprecato anni stupendi dietro ad un uomo che di uomo aveva solo l'età! Due tradimenti...manco da crederci. Sai, quando stavo con la mia ex che di anni ne aveva 9 meno di me mi sono sempre sentito molto protettivo (essendo anche di spalle più larghe io in termini di capacità a resistere ai colpi), non le facevo notare questo, ma se solo avessi saputo di non essere più interessato a lei (sarebbe successo, ero troppo stressato con lei visto che il peso della relazione era totalmente sulle mie spalle), mi ero ripromesso che nonostante la distanza e quindi la relativa facilità nel tradire...l'avrei lasciata ma con dolcezza, per rispetto e per onore alla bella storia che abbiamo vissuto. Dal canto mio fu forse la storia più bella che potessi aver mai vissuto...ma ormai è solo un ricordo sparuto di un periodo lontano che voglio cancellare.
Ricorda una sola cosa, non fare mai in modo di far pagare ad altri le colpe del tuo ex, ma mai metterti in condizione di essere ancora vulnerabile così tanto, ero giovane ed ora sei più capace di difenderti.
Ti auguro tantissime belle cose...mentre l'herpes genitale al tuo ex ed alla megera.

Simy

WWF
Ragazza, sei giovane, ma hai sprecato anni stupendi dietro ad un uomo che di uomo aveva solo l'età! Due tradimenti...manco da crederci. Sai, quando stavo con la mia ex che di anni ne aveva 9 meno di me mi sono sempre sentito molto protettivo (essendo anche di spalle più larghe io in termini di capacità a resistere ai colpi), non le facevo notare questo, ma se solo avessi saputo di non essere più interessato a lei (sarebbe successo, ero troppo stressato con lei visto che il peso della relazione era totalmente sulle mie spalle), mi ero ripromesso che nonostante la distanza e quindi la relativa facilità nel tradire...l'avrei lasciata ma con dolcezza, per rispetto e per onore alla bella storia che abbiamo vissuto. Dal canto mio fu forse la storia più bella che potessi aver mai vissuto...ma ormai è solo un ricordo sparuto di un periodo lontano che voglio cancellare.
Ricorda una sola cosa, non fare mai in modo di far pagare ad altri le colpe del tuo ex, ma mai metterti in condizione di essere ancora vulnerabile così tanto, ero giovane ed ora sei più capace di difenderti.
Ti auguro tantissime belle cose...mentre l'herpes genitale al tuo ex ed alla megera.
ti posso adottare come angelo custode??? :mrgreen::mrgreen:

no a parte gli scherzi... al momento riesco a fidarmi molto degli uomini... ma passerà .... spero...:confused:

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa ma io vorrei sapere la tua famiglia come si e' posta riguardo la tua decisione di ventenne di mettersi con un 35enne e per giunta di andarci anche a convivere...

io ho una figlia 20enne che ha un filarino con un suo compagno del liceo e che spero e credo che tra un po' staccheranno la spina...:mrgreen: cosi' ripartiranno per altre e piu' meravigliose avventure...:mrgreen:

nel tuo caso le avrei spezzato le gambine....mo' su due piedi non saprei pero' se prima la destra o prima la sinistra...:mrgreen:

riassunto:
100% garantito al limone che sarebbe finita male con quello stronzo e ringrazia la madonna per come ti e' andata...

SSSSSSCANCELLALOOOOOO!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
Scusa ma io vorrei sapere la tua famiglia come si e' posta riguardo la tua decisione di ventenne di mettersi con un 35enne e per giunta di andarci anche a convivere...

io ho una figlia 20enne che ha un filarino con un suo compagno del liceo e che spero e credo che tra un po' staccheranno la spina...:mrgreen: cosi' ripartiranno per altre e piu' meravigliose avventure...:mrgreen:

nel tuo caso le avrei spezzato le gambine....mo' su due piedi non saprei pero' se prima la destra o prima la sinistra...:mrgreen:

riassunto:
100% garantito al limone che sarebbe finita male con quello stronzo e ringrazia la madonna per come ti e' andata...

SSSSSSCANCELLALOOOOOO!

!!!!MO ADDIRITTURA SPEZZARLE LE GAMBE!!!!!!!!!!!! ESAGERATO!!!!!!!

no cmq i miei l'hanno presa proprio male... ma proprio male male male male...mio papà non mi ha parlato per un anno quando me ne sono andata con mamma è andata un po meglio anche se pure lei non ha digertito molto la cosa!

però poi si erano convinti anzi papà che inizialmente lo "odiava" poi si era legato a lui e gli voleva pure bene!

poi vabbè....è successo il patatrac e mò è meglio se non si incontrano nemmeno per caso!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

riassunto:

SSSSSSCANCELLALOOOOOO!

Un po' O.T.: non capisco perchè la differenza d'età sia una cosa che spaventi così tanto.....

Sterminator

Utente di lunga data
!!!!MO ADDIRITTURA SPEZZARLE LE GAMBE!!!!!!!!!!!! ESAGERATO!!!!!!!

no cmq i miei l'hanno presa proprio male... ma proprio male male male male...mio papà non mi ha parlato per un anno quando me ne sono andata con mamma è andata un po meglio anche se pure lei non ha digertito molto la cosa!

però poi si erano convinti anzi papà che inizialmente lo "odiava" poi si era legato a lui e gli voleva pure bene!

poi vabbè....è successo il patatrac e mò è meglio se non si incontrano nemmeno per caso!!
io credo che si siano piu' che altro rassegnati e piegati per non perdere la figlia...

comunque mi piacerebbe sapere anche una 20enne di che parla con un 35enne?...quale puo' essere il suo quotidiano...:mrgreen:

a meno che il 35enne non sia sviluppato mentalmente come un20enne...

penso piu' la seconda....

Sterminator

Utente di lunga data
Un po' O.T.: non capisco perchè la differenza d'età sia una cosa che spaventi così tanto.....
Ma te di 35 anni di che avresti parlato con un 20enne?a parte quelo?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oltre che a fargli da mamma cos'altro ti avrebbe spinto a tenere in piedi una stronzata del genere? che te lo formi come ti pare?

Io li considero dei falliti se hanno bisogno di esibirsi con i lattanti, visto che con gli svezzati magari se beccano tranvate in pieno viso...

Discorso un pelino diverso pero' se la differenza d'eta' si sposta piu' in alto....si spera che la maturita' aiuti...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma te di 35 anni di che avresti parlato con un 20enne?a parte quelo?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oltre che a fargli da mamma cos'altro ti avrebbe spinto a tenere in piedi una stronzata del genere? che te lo formi come ti pare?

Io li considero dei falliti se hanno bisogno di esibirsi con i lattanti, visto che con gli svezzati magari se beccano tranvate in peno viso...

Discorso un pelino diverso pero' se la differenza d'eta' si sposta piu' in alto....si spera che la maturita' aiuti...
No aspetta io parlo di una donna di 20 con un uomo di 35.....l'opposto non lo riesco neanche a concepire

Sterminator

Utente di lunga data
No aspetta io parlo di una donna di 20 con un uomo di 35.....l'opposto non lo riesco neanche a concepirlo
100 punti e 10 minuti di applausi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
100 punti e 10 minuti di applausi...

Grazie.
L'ho scritto perchè anche i miei genitori vivevano nel "terrore" che mi presentassi a casa con un uomo molto più grande di me.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No aspetta io parlo di una donna di 20 con un uomo di 35.....l'opposto non lo riesco neanche a concepire
Farfalla, io sono stato con una ragazza più giovane di me di parecchi anni, posso dirti che con il senno di poi è fallimentare...ma davvero.
Pensa che la differenza che si ha tra un uomo di 35 anni con una ragazza a 20 anni è la medesima tra una donna di 35 anni con un ragazzo di 20, mi è stato più volte detto che le donne sono più mature, ho scolo scoperto che le donne a 20 anni sono solo di atteggiamento più maturo, ma hanno la medesima testa dei maschietti :p.
Ora farfalla, prova ad uscire con un ragazzo di 20 anni solo per chiaccherare, dopo 15 minuti vorrai prendere una colt e sparargli perchè dice solo emerite banalità, ma tutte insieme.
Ovvio che per chi è più picccolo è accettabile questa differenza di età, ma posso dirti che per chi è più grande è pesante e adesso mi sento di scoraggiare sempre queste cose.
Avessi una figlia o un figlio non direi nulla, ma gli racconterei solo i sentimenti che vivevo. Poi prenderà le sue decisioni da solo, io posso solo condividere la mia esperienza.

Simy

WWF
io credo che si siano piu' che altro rassegnati e piegati per non perdere la figlia...

comunque mi piacerebbe sapere anche una 20enne di che parla con un 35enne?...quale puo' essere il suo quotidiano...:mrgreen:

a meno che il 35enne non sia sviluppato mentalmente come un20enne...

penso piu' la seconda....

no aspetta io non credo che una 20enne non possa essere abbastanza "matura" per stare con un 35enne! non siamo tutte "sceme" a 20 anni! anzi.. per quanto mi riguarda ti assicuro che io sono molto più matura dell'età che ho (questo anche a detta dei miei amici) forse perchè sono cresciuta troppo in fretta?? perchè a 22 anni sono andata a convivere e mi sono ritrovata a mandare avanti una casa? o forse perchè sono fatta così . non lo so.. ma ti assicuro che una donna molto spesso si trova molto meglio con un uomo più grande rispetto che ad un suo coetaneo.. a parti inverse però il discorso cambia... non ce la vedo una donna "matura" con un uomo molto più giovane....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Simy, si chiama complesso di Edipo, l'ho visto davvero!!!! :up:
Tu sei stata una persona molto ma davvero molto leale nonostante tutto che fossi giovane, ma la maturità è ben altra cosa, è forse non l'avere delle consapevolezze ma solo delle grandi incertezze.

Simy

WWF
Simy, si chiama complesso di Edipo, l'ho visto davvero!!!! :up:
Tu sei stata una persona molto ma davvero molto leale nonostante tutto che fossi giovane, ma la maturità è ben altra cosa, è forse non l'avere delle consapevolezze ma solo delle grandi incertezze.
si forse è cosi....forse sono tanti fattori.. ma se tornassi indietro probabilmente lo rifare....
ora, al di la del fatto che al momento voglio stare da sola, non so se riuscirei ad avere una relazione con un uomo molto più grande.....
cmq è stata un esperienza... che mi ha insegnato qualcosa.. nel bene e nel male!

Sterminator

Utente di lunga data
no aspetta io non credo che una 20enne non possa essere abbastanza "matura" per stare con un 35enne! non siamo tutte "sceme" a 20 anni! anzi.. per quanto mi riguarda ti assicuro che io sono molto più matura dell'età che ho (questo anche a detta dei miei amici) forse perchè sono cresciuta troppo in fretta?? perchè a 22 anni sono andata a convivere e mi sono ritrovata a mandare avanti una casa? o forse perchè sono fatta così . non lo so.. ma ti assicuro che una donna molto spesso si trova molto meglio con un uomo più grande rispetto che ad un suo coetaneo.. a parti inverse però il discorso cambia... non ce la vedo una donna "matura" con un uomo molto più giovane....
e te pareva...:mrgreen::mrgreen:

ma lascia stare il fatto che fossi in grado di fare i mestieri in casa perche' magari abituata fin da piccola...

A 20 anni che caiser hai capito gia' della vita?

Se il tipo aveva dei problemi sul lavoro, per dire, te eri in grado si comprendere e di consigliarlo, visto che magari manco sai dove sta di casa il lavoro, avendo fatto solo la colf?

Pensa ad un forum dove si danno consigli sulla guida sicura e non si ha manco la patente, stessa roba...:mrgreen:

e' la somma che fa il totale...:mrgreen:

ora non dire pero' che se ancora a 50anni o a 60anni altri fanno cazzate tu saresti scusata per la poca esperienza...

ti ripeto che ti e' andata di superlusso e non ti mettere piu' con tuo padre..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.