Eliade
Super Zitella Acida
Una dote che apprezzo moltissimo. :carneval:Quando si dice avere il dono della sintesi
Una dote che apprezzo moltissimo. :carneval:Quando si dice avere il dono della sintesi
dillo a meUna dote che apprezzo moltissimo. :carneval:
Era sottinteso...:carneval:dillo a me![]()
Ciao navimiter!non sto ha spiegarvi l intera storia comunque in breve sto con una donna di 42 anni fra alti e bassi da 5 anni e da 5 mesi conviviamo. Diciamo subito che lei sessualmente parlando e molto tranquilla nel senso che vive il sesso senza molta fantasia e neanche in maniera assidua...nella sua vita ha avuto compreso il marito lasciato 12 anni fa 3 uomini compreso me... comunque a partire dal gennaio 2013 fino al novembre di quell anno siamo stati divisi perche lei non voleva stare con me poi da novembre 2013 ad oggi sempre insieme ma sesso solo 4 volte... da novembre abbiamo litigato poco poi da quando convivo da lei pochi litigi...il casino inizia il 12 aprile lei la sera prima mi dice che devono venire le amiche del lavoro a prendere il caffe verso le 8.30... io la mattina mi alzo mi lavo ci salutiamo e vado al lavoro... ritorno all una e per caso vedo un paio di occhiali per terra...nel pomeriggio mi manda un mess dove dice che dobbiamo parlare... io ok. la sera fumiamo una sigarette e lei: oggi ti ho tradito e salito un uomo ed abbiamo fatto l amore nella mia stanza...io inizio a ridere visto la mia incredulita...lei insiste dicendo che e vero... mi dice che si sente con quest uomo da mesi e oggi per la prima volta sono stati insieme....voglio i particolari e lei e salito abbiamo preso un caffe e dopp siamo andari di la lui non aveva l erezione e dopo mezz ora quando ci e riuscito siamo stati insieme...mi cade il mondo addosso e lei mi dice lui e sposato ed e finita...va beh cerco di superare visto l amore forte...fino a tre giorni fa quando lei mi dice ti dico tutto...mi ero innamorarta di quest uomo anche stando con lui una sola volta ci sentivamo tutte le mattine quando scendevi...bah...comunque mi ha detto chi e mi ha fatto leggere i mess che e finita...secondo voi...sono due giorni che facciamo l amore
Vedi,sei il solito barricadero che deve porre muri come i sionisti nel vicino oriente,invece di mescolare la cacca col caffe',che e' cio' che fanno certi danarosi intenditori di pregiate ed esosissime miscele esotiche.Ciao navimiter!
E' sempre un piacere rileggere certe storie, un po' perchè mi piacciono i cani e un po' anche perchè oggi si sta rannuvolando.
I cani infatti sono animali di una straordinaria intelligenza e le nuvole invece cambiano forma, ma eccettuata questa differenza che anche tu avrai colto - cioè, non mi dirai che hai mai pensato che le nuvole fossero intelligenti ed i cani cambiassero forma, vero? mah, veramente se ci hai pensato forse sei in buona compagnia, perchè pure io ci ho fatto un pensierino talvolta, ma l'idea di un cervello fatto di goccioline d'acqua o di portare un cane dal chirurgo plastico parevano un po' troppo stravaganti anche per i miei canoni, per i tuoi andrebbero bene invece? Io credo di sì e non mi pento di definirti un uomo saggio proprio per questo motivo, ma saggio almeno quanto colui che sa scegliere il detersivo che lava più bianco di tutto l'Olimpo che neppure le macchie di nettare sulla tunica di zeus riescono a resistergli e lui è il padre degli dei più pulito che si sia mai visto e forse un po' meno di chi scruta nei fondi del caffè il risultato di Brasile-Germania per poi andare a scommettere dal proprio broker abusivo preferito, perchè uno come te, uno fantasioso, ha un dono speciale, tipo i pidocchi e la scabbia che adormano i capelli lunghi e unti dell'uomo senza fissa dimora e la pelle di lui, usa a soffrire carezze lascive da parte di omosessuali squattrinati, ma molto galanti, e questo dono non va sprecato come certa carta igienica usa e getta che dopo un solo utilizzo finisce nello sciacquone, senza neppure essere piegata a metà per poter fungere da fazzoletto in cui soffiarsi il naso colante e le lacrime incipienti che fuoriescono dopo il grande sforso che mette fine alla lunga stipsi, e così tu non devi castrare i tuoi sogni e le tue visioni di eternità! Non la pensi forse come me? - loro, sono assolutamente uguali a te.
Cioè, non hanno cervello e piantano il naso dove gli altri hanno fatto la cacca.
Buona fortuna!
Ciao!