Vabbè, colgo l'occasione per salutare che ora devo andare alla biglietteria dell'Emirates che domani parto per il medioriente. Allah akbar.
Fatemi ridere Vah .
Vabbè, colgo l'occasione per salutare che ora devo andare alla biglietteria dell'Emirates che domani parto per il medioriente. Allah akbar.
Deve deve... Dire deve serve a poco, se non lo fa...Non mi interessa rumene o chi siano nazionalità o che
Deve solo lasciarmi libera e dare ciò che è corretto .
Deve deve... Dire deve serve a poco, se non lo fa...
Anche in via esplorativa puoi andar da un buon avvocato, gli fai vedere il profilo FB di tuo marito, e gli chiedi: avvocato questo in mezzo a quelle cosce dell est è mio marito..
Siamo separati
Abbiamo 3 figli
Guadagna tot
Che mi dice?...
Cosi x sentire....
Sai che non ho compresoIncidentalmente faccio notare che ci sono stati casi di accordi che non sono poi stati rispettati dopo breve tempo.
Del resto quando ci si separa in seguito a tradimenti (pubblicare foto in mezzo a bionde e brune non implica che ci sia altro oltre la foto, ma lo fa ragionevolmente supporre) si dimentica che non sono stati rispettati gli impegni matrimoniali, perché mai dovrebbero essere rispettati accordi post matrimoniali di separazione?
Va anche tenuto conto che i figli hanno dei diritti anche se da adolescenti o ragazzi mandano a quel paese i genitori, invece senza accordi legali, un comportamento sgradito, anche solo una scelta di vita sgradita, potrebbe essere contrastata togliendo il sostentamento.
In sintesi: in ogni accordo è necessario che i termini siano scritti e firmati dalle parti perché può fare comodo cambiare i patti.Sai che non ho compreso
Sono in treno un po sottosopra un po spaventava un po tutto
Ma vado avanti