Che disastro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora

allora è un pollo
che poi..dico io..quando uno tradisce solitamente ha la come massima preoccupazione quella di cancellare le prove
doveva sentirsi proprio deficiente e avere il cervello impallato per non avere avuto il minimo genio di togliere gli avanzi, magari quella si è anche arrabbiata (ammettendo che abbia detto la verità)
dea mi sta tornando la rabbia..:mad:

papero

mi rtiferivo a quello che aveva scritto seattle (che non c'è niente di male nell'andare con una prostituta)
io c'ho provato a rintracciarlo ma non risponde..

aristocat

Utente iperlogica
per un uomo è una cosa perfettamente normale, nonchè un fondamentale tassello nell'educazione sessuale.
tante famiglie bene usano proprio la cameriera per "svezzare" il figliolo adolescente.
Quanti clichés, ragazzo mio ...:cool:

oceansize

Utente di lunga data
A quando risale il fattaccio(sempre che lui ti dica la verità e che sia stata una volta sola ecc...)?
No perché adesso si vergogna da morire, ma fino a una settimana fa era tranquillo e ha continuato a stare con te come se niente fosse (come fanno tutti i traditori ma vabbè magari te lo spiegheranno loro come si fa a guardarsi allo specchio "durante").
A me è questo che fa più arrabbaire sinceramente, comunque secondo me DEVE farsi vivo con te se vuole avere una possibilità, che si prenda la responsabilità anche di essere insultato da te e di vergognarsi ancora di più.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Chiamami pure Insonne, sweetie.

comunque:

molto probabilmente non lo ha fatto una sola volta, ma tante. ragiona. se lo avesse fatto una volta sola la carta del profilattico se la sarebbe ricordata eccome.
se l'è scordata lì chissa quando, preso dal fisiologico post orgasmic chill & beatitude, che ti porta a disinteressarti alla realtà, e, se sei a letto, a dare le spalle al partner o a contemplare il soffitto.
quindi, il fatto che lui abbia scartato il coso e poi si sia pentito, è una emerita stronzata. hai mai scartato un tegolino del mulino bianco (quando ancora erano quadrati e con chilate di crema tra quelle soffici fette di pan di spagna colate di cioccolato) e poi, preso dai rimorsi, lo hai buttato?

ma per cortesia!

comunque ribadisco: dai controlli incrociati sul luogo di lavoro emerge che il tipo è davvero pentito. perdonalo e ricominciate. "al mondo no non esiste nessuno, che non ha sbagliato una volta" (morandi moment)

allora

il fattaccio risale (a detta sua) a circa dieci giorni prima rispetto alla mia meravigliosa scoperta e fino a tal giorno si è sempre comportato normalmente a parte due-tre giorni di malessere che facendo i calcoli risultano essere i giorni successivi al fattaccio..
ciò significa che quella carta era rimasta nascosta tra le altre per diversi giorni..

se non era la prima volta..quello gliel'ho chiesto..mi ha detto che era la prima volta e che non ha fatto niente..ora o mi fido o non mi fido.. alternative non ce ne sono

oceansize

Utente di lunga data
Nessuno qui può dirti cosa fare o se fidarti o meno, questo lo puoi fare solo tu ed accettarne le conseguenze. Ma uno che dopo che fa tutto questo non si fa più trovare mi fa partire in automatico una zampata in quel posto :D

Amoremio

Utente di lunga data
il fattaccio risale (a detta sua) a circa dieci giorni prima rispetto alla mia meravigliosa scoperta e fino a tal giorno si è sempre comportato normalmente a parte due-tre giorni di malessere che facendo i calcoli risultano essere i giorni successivi al fattaccio..
ciò significa che quella carta era rimasta nascosta tra le altre per diversi giorni..

se non era la prima volta..quello gliel'ho chiesto..mi ha detto che era la prima volta e che non ha fatto niente..ora o mi fido o non mi fido.. alternative non ce ne sono
e questo lo puoi dire solo tu

se ti fidi, e lui non risponde al cell, mandagli un sms dicendogli che non sei arrabbiata ma vuoi parlargli e se lui non ti contatta al più presto è il momento che ti arrabbi davvero

Luigi III

Utente di lunga data
Se l'ha fatto una volta può ripetersi. Anche di mia moglie mai avrei pensato che mi avrebbe tradito e invece l'ha fatto, per mesi, ed è finita solo perché quello l'ha mollata. Non essere debole con te stessa. La cosa giusta da fare è voltare pagina, altrimenti, come un'eterna nuasea (io ne so qualcosa), il senso di schifo tornerà sempre su.

Becco

Utente di lunga data
salve a tutti..peggiodicosì non potrebbe andare..
sono Giada, ho 32 anni e sono, o forse ero, fidanzata da due anni con un ragazzo di 3 anni più grande di me...un tipico bravo ragazzo, tutto casa e lavoro, pacifico, simpatico e tranquillo..insomma un tesoro di persona, l'unica persona conosciuta in vita mia per la quale avrei messo entrambe le mani sul fuoco..
una settimana fa ho scoperto che mi ha tradito e l'ho scoperto in un modo..ditemi voi come..cioè mentre facevo posto per la mia bottiglietta d'acqua sul cruscotto della macchina ho trovato la bustina vuota di un preservativo. in quel momento mi son sentita trafiggere da mille spade, penso per poco non mi sia venuta un infarto.
lui stava guidando, ha fatto una faccia di m***a e si è fermato..
Ovviamente non ha negato l'incontro ma ha detto che non ha concluso per il senso di colpa..dopodichè ha iniziato a piangere mentre io son tornata a casa a piedi. Il giorno dopo l'ho sentito per telefono, non faceva che piangere, poi l'ho rivisto dopo due giorni e non faceva che piangere ancora, per la vergogna e per il senso di colpa, dopodichè non mi ha più risposto nè al telefono, nè alle e-mail. Mi ha detto che avrebbe voluto dirmelo, ma sinceramente non credo proprio..e mi ha detto che si vergognava di sè stesso e non sarebbe più riuscito a guardarmi negli occhi.
Io ne sento la mancanza, ma nello stesso tempo provo rabbia, nervoso e confusione. a casa non ho detto nulla, e anche questo è un problema per me, cosa dico?!che quel ragazzo tanto dolce di cui tutti andavano pazzi è stato con un'altra?! e nonostante tutto io vorrei rimanere con lui, lo amo e vorrei dimenticare questa storia e andare avanti e basta. forse sembrerò scema ma credo che una seconda possibilità la meritino tutti, siamo esseri umani e per questo sbagliamo, ma riuscirò ad avere fiducia in lui dinuovo? a sbollire la rabbia e non pensarci più?
che disastro.. spero che qualcuno di voi abbia qualche buon consiglio da darmi..
La mia psicologa direbbe che si tratta di una "dimenticanza" freudiana.
In realtà ha voluto inconsciamente dirtelo dimenticando la bustina...
Come gli assassini che lasciano tracce del crimine.
Ma per te cambia poco vero?
A me è successo di trovare la bustina sul mio comodino, che è anche peggio.(mica per il comodino)
Auguri e ... cambia aria.
Becco

Brady

Utente di lunga data
magari per voi uomini sarà normale andare con una prostituta..?!son contenta per voi ma a me sinceramente fà schifo
altri dettagli..lui non ha nemmeno tentato di negare (avrebbe potuto almeno usare la scusa di aver prestato la macchina a qualche amico), non ha supplicato perdono, i suoi amici non sanno niente e dicono che non si è più visto (sono sicura del fatto che non abbia raccontato nulla), poco fà ho sentito un suo collega, mi ha detto che è stato a lavoro soltanto ieri pomeriggio ed era provato dopodichè, non concludendo niente se n'è andato..
l'ultima volta che l'ho sentito che mi ha saputo dire soltanto che si vergognava, che non mi fiderò mai più di lui e non ha il coraggio di guardarsi allo specchio nè di guardare me..altro non saprei
allora è un pollo
che poi..dico io..quando uno tradisce solitamente ha la come massima preoccupazione quella di cancellare le prove
doveva sentirsi proprio deficiente e avere il cervello impallato per non avere avuto il minimo genio di togliere gli avanzi, magari quella si è anche arrabbiata (ammettendo che abbia detto la verità)
dea mi sta tornando la rabbia..:mad:
ciao Pdc,
butto lì un'ipotesi un po' pazzerella: voleva lasciarti ma non era capace e ha messo in scena tutto. Gli amici lo coprono, al lavoro lo coprono e lui non si fa più sentire perché... non vuole più vederti (scusa il diretto alla mascella).
Forse è contorto, ma è l'unica spiegazione per tutta questa vergogna che l'ha "costretto" a seppellirsi...
Chi si vergogna è perché pensa di aver sbagliato. Chi pensa di aver sbagliato è pentito e chi è pentito in genere vuole espiare (ovvero essere punito). E quale punizione migliore ci sarebbe di beccarsi i tuoi giudizi pesanti e magari sentirti urlare? Invece ti evita.... mah!

Ma scusa in tre anni avete mai parlato dei vostri sentimenti? Per quanto terribile questa cosa tu dovresti essere la persona con cui si apre e con cui è abituato a parlare e confrontartsi... mi sembra assurdo che ti eviti così...

e questo lo puoi dire solo tu

se ti fidi, e lui non risponde al cell, mandagli un sms dicendogli che non sei arrabbiata ma vuoi parlargli e se lui non ti contatta al più presto è il momento che ti arrabbi davvero
glielo dissi già,ma lui non si fa vivo..riproverò

luigiIII: ho paura anch'io per questo senso di schifo

Becco e brady: sa come sono fatta e sa che avrebbe potuto lasciarmi senza che io lottassi (perchè se uno non vuole stare con me io non posso obbligarlo), sa anche che avrebbe potuto dirmelo e io avrei potuto capire perchè son fatta così e lo dimostra il fatto che gli darei un'altra possibilità e lo sapeva anche prima del fattaccio..come sa che con me si può parlare di qualsiasi cosa quindi non so..
in questi anni insieme abbiamo di certo parlato ed era lui che faceva progetti per il futuro, più di me..

tinkerbell

Utente di lunga data
La nota positiva? sei solo fidanzata... io ci vedo modo di sorridere in questo... non è tanto la prostituta in effetti...quanto il fatto che questi uomini (o donne) fidanzati (o sposati/e) quando deviano dal sentiero battuto (con prostitute o amanti ufficiali o amanti occasionali) hanno sempre un leit-motiv: volevo dirlo ma non ho avuto il coraggio.....acciderbolina, volevano sempre....ma guarda eh....meno male che poi il fato ha voluto che l'assist per l'autogoal l'abbia fornito l'amato (cornuto o quasi).... io non rifletterei sulal prostituta.... rifletterei sul perchè uno non ti dice una cosa tanto importante manco ora che sei fidanzata (quindi che non hai il tran tran destabilizzante del mutuo da pagare, del che preparo per la cena, del bambino da cambiare o non ha fatto i compiti e del si fa sesso solo 12 volte l'anno perchè siam sposati da 20 anni!).... perchè parlare di avere una esigenza tale o una curiosità tale (quale che sia ciò che lo ha mosso: esigenza, curiosità o bravata o semplice occasione che fa l'uomo ladro!) con la fidanzatina dovrebbe esser più naturale (paradossalmente per qualcuno stimolante per altri castrante) del poi farlo e - caso strano - non aver concluso....
Rifletti su questo amica, non sul gesto in sè... rifletti sul perchè già ora fa e non dice....che poi tra 10 anni sarà più dura poter riflettere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le storie finiscono.
Finiscono per divergenze di carattere prevalentemente ...se questa cosa non è una divergenza, cosa lo è? Preferire uno il mare e l'altra la montagna??!!! :rolleyes:

Cosa c'è da ricostruire? Un "fidanzamento" tra ultra trentenni che cominciavano, forse chissà, a parlare di un futuro possibile?:cool:

Rabarbaro

Escluso
salve a tutti..peggiodicosì non potrebbe andare..
sono Giada, ho 32 anni e sono, o forse ero, fidanzata da due anni con un ragazzo di 3 anni più grande di me...un tipico bravo ragazzo, tutto casa e lavoro, pacifico, simpatico e tranquillo..insomma un tesoro di persona, l'unica persona conosciuta in vita mia per la quale avrei messo entrambe le mani sul fuoco..
una settimana fa ho scoperto che mi ha tradito e l'ho scoperto in un modo..ditemi voi come..cioè mentre facevo posto per la mia bottiglietta d'acqua sul cruscotto della macchina ho trovato la bustina vuota di un preservativo. in quel momento mi son sentita trafiggere da mille spade, penso per poco non mi sia venuta un infarto.
lui stava guidando, ha fatto una faccia di m***a e si è fermato..
Ovviamente non ha negato l'incontro ma ha detto che non ha concluso per il senso di colpa..dopodichè ha iniziato a piangere mentre io son tornata a casa a piedi. Il giorno dopo l'ho sentito per telefono, non faceva che piangere, poi l'ho rivisto dopo due giorni e non faceva che piangere ancora, per la vergogna e per il senso di colpa, dopodichè non mi ha più risposto nè al telefono, nè alle e-mail. Mi ha detto che avrebbe voluto dirmelo, ma sinceramente non credo proprio..e mi ha detto che si vergognava di sè stesso e non sarebbe più riuscito a guardarmi negli occhi.
Io ne sento la mancanza, ma nello stesso tempo provo rabbia, nervoso e confusione. a casa non ho detto nulla, e anche questo è un problema per me, cosa dico?!che quel ragazzo tanto dolce di cui tutti andavano pazzi è stato con un'altra?! e nonostante tutto io vorrei rimanere con lui, lo amo e vorrei dimenticare questa storia e andare avanti e basta. forse sembrerò scema ma credo che una seconda possibilità la meritino tutti, siamo esseri umani e per questo sbagliamo, ma riuscirò ad avere fiducia in lui dinuovo? a sbollire la rabbia e non pensarci più?
che disastro.. spero che qualcuno di voi abbia qualche buon consiglio da darmi..
Ciao Peggiodicosì!
Io credo che il tuo fidanzato sia un emerito inetto!
Un pendaglio da forca e un birbo malnato!
Se perseveri a frequentare un masnadiero di tal risma sarai bersagliata da amarezze, delusioni e oltraggi!

Perchè la sua imperizia è oltraggiosa!
E la sua intelligenza è deludente!
E pure la sua trascuratezza è amareggiante!

Se il voler copulare, di fronte o da tergo, con qualunque donzella dal cuore che batte è cosa perlopiù condivisibile (e meritoria di una pacca sulla sulla spalla), altrettanto non è l'essere approssimativi nel celare l'atto a chi potrebbe risentirsene!
Con tutte le volte che statisticamente ti tradirà se volessi continuare a frequentarlo, la sua dabbenaggine sarà una continua fonte di mutilazioni del tuo prestigio e del tuo cuore!
Ammettiamo quindi, come è ovvio, che la fede degli amanti sia come l'araba fenice (che vi sia ognun lo dice, ove sia nessun lo sa!), sarà meglio stare lontani e schifare come odor d'ascella lo stolto che incautamente non sa far tresche come si deve!
Che le corna invisibili non hanno peso!
Lascia quel mezz'uomo che si disidrata per il suo essere di coccio!
Trovane uno che cripti con password in caratteri cirillici la sua fedifraga corrispondenza!
Appaiati con uno che incenerisca le missive delle sue altre femmine calienti!
Amoreggia solo con uno che si autoclavi il prepuzio dopo averlo fatto scorrazzare per orifizi altrui!
E' l'uomo stupido che fa soffrire non quello infedele!
Ciao!

Iris

Utente di lunga data
Mi accadde la medesima identica cosa quando ero già sposata ed incinta della mia prima figlia. Trovai una bustina aperta di un preservativo. Lui non fece una piega...quando io gli chiesi che cosa era e perchè era lì, mi disse che non lo sapeva, che forse era entrato per caso spinta dal vento e poggiatasul cruscotto...io ero talmente innamorata e fiduciosa che gli credetti, volli credere...eravamo felici, aspettavamo un bambino, lui mi riempiva di attenzioni...me ne dimenticai. Siamo arrivati al secondo figlio
Qualche anno più tardi, scoprì che era un traditore seriale...lui ancora nega, ma siamo separati.
Non so che dirti....

Papero

Utente di lunga data
che dire?!
che è meglio pensarci bene..
cercherò di vederlo intanto, almeno per dargli un calcio nelle palle

Magari fatti dire se è andato a puttana perchè in quel caso c'è un problema di sesso tra di voi. O vostro o tuo o suo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.