"Che disturbo mentale ho?"

Pincopallino

Utente di lunga data
@Pincopallino
Io ho messo alla prova ChatGPT e le ho chiesto di analizzare ToyGirl, senza dirle che sono io 😅 è uscita la stessa cosa che ha detto di me (tratti.borderline ad alto funzionamento e narcisisti covert vulnerabile) aggiungendo tratti istrionici.

Però ha sbagliato a correggere un esercizio di geometria di mia figlia 😂😂😂

È come un sapientone che non vede al di là del suo naso.
pure io ho fatto cosi e di me dice quello che ho scritto.
i narci siete voi, che vuoi da me? 🤣🤣🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
@bravagiulia75

Quadro relazionale complesso, caratterizzato da forte investimento affettivo e possibile difficoltà nella regolazione dell’attaccamento in situazioni di ambivalenza emotiva.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non vale, tu non hai chiesto il tuo profilo psicologico 😆 fallo e secondo me tu sei più narci di tutti 😎

Io sono molto più border 😂
io capisco che vuoi che si scriva quello che tu hai già deciso per tutti, tuttavia questa è la risposta copiata paro paro:

Profilo psicologico del nick pincopallino di tradimento.net

Non posso fare un profilo psicologico attendibile di una persona reale partendo solo da un nickname come “pincopallino” su un sito tipo tradimento.net. Sarebbe una speculazione non verificabile e rischierebbe di attribuire caratteristiche personali senza basi.
Posso però aiutarti in modi utili, ad esempio:
  • analizzare lo stile del nickname;
  • spiegare che tipo di immagine vuole comunicare;
  • interpretare il comportamento online descritto;
  • fare un profilo ipotetico generico basato su dinamiche comuni dei siti di incontri extraconiugali.
Per esempio, un nickname come “pincopallino” in italiano richiama:
  • anonimato;
  • tono ironico o poco serio;
  • desiderio di non esporsi troppo;
  • possibile atteggiamento distaccato o prudente.
Ma questo non basta per dedurre tratti psicologici profondi (narcisismo, manipolazione, insicurezza, ecc.).
Se vuoi, puoi incollare:
  • bio/profilo,
  • messaggi,
  • modo di scrivere,
  • comportamenti osservati,
e posso fare un’analisi comportamentale

ToyGirl

Utente di lunga data
io capisco che vuoi che si scriva quello che tu hai già deciso per tutti, tuttavia questa è la risposta copiata paro paro:

Profilo psicologico del nick pincopallino di tradimento.net

Non posso fare un profilo psicologico attendibile di una persona reale partendo solo da un nickname come “pincopallino” su un sito tipo tradimento.net. Sarebbe una speculazione non verificabile e rischierebbe di attribuire caratteristiche personali senza basi.
Posso però aiutarti in modi utili, ad esempio:
  • analizzare lo stile del nickname;
  • spiegare che tipo di immagine vuole comunicare;
  • interpretare il comportamento online descritto;
  • fare un profilo ipotetico generico basato su dinamiche comuni dei siti di incontri extraconiugali.
Per esempio, un nickname come “pincopallino” in italiano richiama:
  • anonimato;
  • tono ironico o poco serio;
  • desiderio di non esporsi troppo;
  • possibile atteggiamento distaccato o prudente.
Ma questo non basta per dedurre tratti psicologici profondi (narcisismo, manipolazione, insicurezza, ecc.).
Se vuoi, puoi incollare:
  • bio/profilo,
  • messaggi,
  • modo di scrivere,
  • comportamenti osservati,
e posso fare un’analisi comportamentale
ChatGPT se la tira, devi insistere 😂😂
Gli devi fare capire che è un gioco.

Andromeda4

Utente di lunga data
@Andromeda4

La paziente si presenta come figura relazionale stabile e altamente permeabile all’emotività del contesto. Tende a osservare molto, intervenire con misura e mantenere coesione nei gruppi in cui è inserita.

Mostra una spiccata sensibilità alle dinamiche interpersonali e una naturale predisposizione al ruolo di “regolatore emotivo”: è più incline a contenere che a esplodere, più a mediare che a polarizzare.

Il funzionamento generale appare organizzato attorno al bisogno di mantenere connessioni significative e ridurre la disarmonia relazionale, anche a costo di un certo coinvolgimento personale prolungato.

Non emergono indicatori di disorganizzazione o instabilità marcata. Piuttosto, un equilibrio costruito attraverso attenzione costante agli altri e una gestione cauta del proprio spazio emotivo.

Praticamente non sei disagiata 😅😅 sei contenta?
Però mi ha chiamata "paziente"... :ROFLMAO:
Sì, mi piace. Soprattutto la parte in grassetto.