che due palle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
non sopporto più questa immobilità e questo non fare un cacchio da mane a sera..
mi annoio da morire nonostante legga, guardi film e ascolti musica.
Quando l'immobilità e il non essere liberi ed indipendenti è forzato mi sembra di soffocare, di essere in galera.
Non che sia una che di solito si sbatte come una forsennata e si ammazzi di fatica, tutt'altro!ma lo devo decidere io di non fare un casso.

O

Old alesera

Guest
non sopporto più questa immobilità e questo non fare un cacchio da mane a sera..
Quando l'immobilità e il non essere liberi ed indipendenti è forzato mi sembra di soffocare, di essere in galera.
Non che sia una che di solito si sbatte come una forsennata e si ammazzi di fatica, tutt'altro!ma lo devo decidere io di non fare un casso.

cioè che hai fatto?

O

Old Holly

Guest
Se ti può consolare io sono inc..... come una belva!
Mi si è spezzato un dente incapsulato, naturalmente di domenica e per di più in periodo di vacanze...

Lettrice

Utente di lunga data
Se ti puo' far piacere pagherei per avere una settimana senza fare un casso

O

Old adiemus

Guest

Lettrice

Utente di lunga data

Non ti prego non scrivere la tua solita frase...

O

Old adiemus

Guest
necrologio

ne danno il triste annuncio il marito rogna, i figli pino e mr. perfect, i fratelli clONE ed adiemus
adiemus​

Lettrice

Utente di lunga data
non avendo un casso pure io ma così, credimi, è una rottura di palle e basta.

Gia'... oggi penzavo di fratturarmi una caviglia chiudendo violentemente la porta...

Lettrice

Utente di lunga data
se vuoi appena posso ..ghe pensi mì..
Grazie. Sapevo di poter contare su di te... tu mi appoggeresti qualunque cammino io decida di intraprendere...

Verena67

Utente di lunga data

gioia io sono praticamente in questo stato da SEI mesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.