che due palle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non dite cazzate.
Nessuno vi ha chiesto il parere sull'aspetto di Alesera.

Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.
perchè tu dai pareri solo su richiesta? scrivi post solo su richiesta? ma smettila di prenderti così sul serio ... continua a scherzare che ti viene meglio

Sterminator

Utente di lunga data
Non dite cazzate.

Siete maleducate. Per me potete anche ritornarci da dove siete venute... Ops e' chiuso... chi sa come mai.
scusa ma anche se fosse dov'e' lo scandalo??

c'e' chi ha messo culi e chi le tette, io m'offenderei solo se il mio ego fosse convinto invece d'esse n'Adone!

Sterminator

Utente di lunga data
vabbè calma raga, se no vi metto la mia foto e vi spezzo le gambe!!
no kazzo, ho avuto gli inkubi pe' 3 notti e meno male che ho dato la colpa ai peperoni!

O

Old Asudem

Guest
scusa ma anche se fosse dov'e' lo scandalo??

c'e' chi ha messo culi e chi le tette, io m'offenderei solo se il mio ego fosse convinto invece d'esse n'Adone!
comunque ci ho ripensato....forse è meglio evitare di mettere il mio musetto adorabile..qui dentro mi sbranereste come un agnellino
fragile e indifeso solo per invidia...

tanto che son gnocca si sa..

O

Old Anna A

Guest
Non dite cazzate.

non è importante il fatto che sia chiuso... la cosa importante è quello che abbiamo lasciato tutti noi in quel forum e visto che non c'eri non spararle a caso.
capisco che per te questa sia maleducazione, ma vedi, io che conosco minerva e brugola da anni, nemmeno mi sono posta il problema, perchè conosco la loro ironia.

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma perchè prima di dire cazzate non fiati il cervello???
abbiam detto gran fusto...che è?? un'offesa?

Ecco vedi questa e' ipocrisia della peggiore specie!!!

Complimenti.

Posta la tua di foto che ci facciamo 4 risate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.