tiredsoldier
Nuovo utente
Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto. Ho 44 anni sposata da 4 e fidanzata da due, un buon impiego. Di mio marito, oggi 52 enne ero profondamente innamorata. Ci siamo sposati grandi ma così è la vita. Sono, anzi ero, una persona felice. Sì perchè quando avevo 29 anni ho avuto una tremenda malattia che si chiama tumore. ho lottato in trincea per 2 lunghi difficili anni: gli amici, la mia famiglia e tanti medici mi hanno aiutato dalle retrovie. Alla fine ho vinto io ... il caso..? non lo so, so soltanto che è stata una prova durissima che mi ha cambiato nel profondo del cuore. Dopo tanti anni ho incontrato il mio grande amore al quale ho raccontato tutto: non pretendo che capisca ma è giusto che sappia. Qualche tempo fa faccio accertamenti per una gravidanza: sono normale ma anche per l'età ovviamente la cosa va seguita. Lui sui bambini nicchia un pò, ultimamente lo vedo stranamente incerto. Io lo vorrei. Ogni mattina sono contenta di esserci perchè la vita è bella malgrado tutto e vale la pena di viverla.
Mesi fa torno da lavoro a metà mattina perchè mi sento l'influenza addosso (e ce l'ho). Il cellulare del marito è dimenticato sul comodino e non smette di squillare: lo fa in maniera ossessionante. Lo prendo e vi lascio immaginare ciò che trovo. SMS e telefonate con la sua ex. gli SMS sono tremendi mi fanno male, molto male. Li ho imparati a memoria. Ora faccio caso a discorsi che già da tempo mi faceva su questa ex. Pensavo che essendo stati insieme per molti anni era stata per lui una storia importante , ma finita. Invece continua. I messaggini si susseguono da più di un anno. Quando parla di lei quasi si commuove o forse ora lo noto di più. Il sesso per me è un inferno: non ci riesco, mi passano davanti quelle scritte come i sottotitoli del telegiornale. Per il resto continua ad essere un compagno attento, affettuoso ed irreprensibile: ciò che si direbbe un ottimo marito. Ed ora che faccio, come glielo dico? Io innamorata della vita. Non ho voglia di fare altre battaglie non ce la farei. La mia famiglia non ne sa nulla .
Mesi fa torno da lavoro a metà mattina perchè mi sento l'influenza addosso (e ce l'ho). Il cellulare del marito è dimenticato sul comodino e non smette di squillare: lo fa in maniera ossessionante. Lo prendo e vi lascio immaginare ciò che trovo. SMS e telefonate con la sua ex. gli SMS sono tremendi mi fanno male, molto male. Li ho imparati a memoria. Ora faccio caso a discorsi che già da tempo mi faceva su questa ex. Pensavo che essendo stati insieme per molti anni era stata per lui una storia importante , ma finita. Invece continua. I messaggini si susseguono da più di un anno. Quando parla di lei quasi si commuove o forse ora lo noto di più. Il sesso per me è un inferno: non ci riesco, mi passano davanti quelle scritte come i sottotitoli del telegiornale. Per il resto continua ad essere un compagno attento, affettuoso ed irreprensibile: ciò che si direbbe un ottimo marito. Ed ora che faccio, come glielo dico? Io innamorata della vita. Non ho voglia di fare altre battaglie non ce la farei. La mia famiglia non ne sa nulla .