che faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...devi controllare i tempi...se è una puscher non credo che resti più di pochi minuti nelle macchine (chi si terrebbe in macchina una che è in possesso di droga...) se torna dopo un congruo tempo...farà la vita.

Miciolidia

Utente di lunga data
iago..sta ancora là a leggere fumetti...non puo' esse una prostituta, e nemmeno una che aspetta il papà....

ora ritorno di là...
e li da 25 min.

Iago

Utente di lunga data
iago..sta ancora là a leggere fumetti...non puo' esse una prostituta, e nemmeno una che aspetta il papà....

ora ritorno di là...
e li da 25 min.

...e non ha venduto niente???

nooo...non è una spacciatrice....

Miciolidia

Utente di lunga data
pero' mi chiedo...ma ti pare che una si mette sulla strada di un vialone arteria principale della città, dove a pochi metri c'è la caserma dei viglili centrale? proprio dall'altra parte della piazza?

Iago

Utente di lunga data
è arrivata una macchinina argento, l'altra volta era rossa.

è salita e tanti saluti.

non ho potuto prendere la targa perchè sono troppo in alto.
ma non ho capito
...entra un attimo e scende subito, si fa un giretto di palazzo e torna, o torna dopo ...11 minuti??

Iago

Utente di lunga data
quindi dovrei controllare se torna?

ma scusa, non è possibile che entri in macchia, la vende, e si fa riportare a casa sua?

micia, ma mica ne deve vendere una sola

le piazze di spaccio devono avere una concentrazione molto alta...poco tempo molte dosi.

Iago

Utente di lunga data

questa poverina, forse non sta tanto bene con la testa (che fumetti legge?
) e batterà a modo suo...
perchè anche una di mestiere non può restare inattiva per 45 minuti al freddo...

vado un pò alla tele, buona serata e aggiornami

Lettrice

Utente di lunga data
ma poi bisogna vedere cosa spaccia!!
roba pesante o maria??
son distinzioni che fan la differenza
GRANDE RACCHIETTA!

Se e' Maria lasciatela spacciare pure ma fatele pagar le tasse

O

Old Asudem

Guest
GRANDE RACCHIETTA!

Se e' Maria lasciatela spacciare pure ma fatele pagar le tasse
nel caso fosse maria, la inviterei gentilmente a casa, che fa freddo ,e le offrirei un bel the caldo canaposo .Poi le farei una bella ramanzina convincendola a mollarmi il malloppo e riprendere la retta via

O

Old Alexantro

Guest
ormai la droga tipo la cosa stra prendendo il largo.....sniffano cani e porci una volta era la droga dei ricchi
ora lo e' di tutti
opinione mia
denunciare queste cose
detto da uno che l'unico rapporto con la droga che ha avuto sono stati un paio di canne fumate nei cessi della scuola
che figata pero......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.