Che fare adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
salve a tutti è da molto che vi leggo.
Avevo (forse ho ancora) un amante, prima che lei si fidanzasse( io lo sono sempre stato) ci vedevamo e facevamo l amore.
adesso lei si è fidanzata, spesso capita di baciarci, ci mandiamo messaggi e facciamod di tutto per vederci anche per poche ore ( ma in pubblico)

ora che lei è fidanzata non facciamo piu l amore ma ce lo promettiamo ogni giorno, l ultima volta risale ormai a 3 mesi fa.

Secondo voi per capire se davvero succederà devo comportarmi in qualche maniera per metterla un pò alle strette per concludere oppure devo lasciare la cosa molto blanda?

Lei dimostra di essere molto attaccata a me ed è cmq molto gelosa..

Grazie :)

Mah... io quando ci sono stati i primi problemi che non ci hanno consentito più di fare i nostri porci comodi ne ho aprofittato.

Giusto, nella situazione bisogna trovarcisi... infatti ti auguro di ritrovarti nella stessa condizione della tua ignara e illusa ragazza.

Rabarbaro

Escluso
Ciao Zephiro!
La tua storia mi piace tantissimo!
Tu sei un uomo che davvero sa cosa significa amore!
Era lo stesso che diceva il Don Govanni:

È tutto amore!
Chi a una sola è fedele,
verso l'altre è crudele:
io che in me sento
sì esteso sentimento,
vo' bene a tutte quante.
Le donne poiché calcolar non sanno,
il mio buon natural chiamano inganno.

Copulare le ragazze, più ragazze possibile, è il passatempo preferito dei maschietti assieme a guardare le partite, dichiarare guerra ad altri stati e dare la cera alla macchina!
Il tuo busto dovrebbe figurare in ogni gipsoteca!
Il tuo ritratto dovrebbe essere appeso in ogni macelleria!
Il tuo pene sotto formaldeide dovrebbe essere conservato per istruire i posteri!

Non esitare a diventare un mitologico satiro affetto da inguaribile priapismo che sarà ricordato per decine e decine di vibrazioni di cristalli di quarzo!
Non forzare i tempi!
L'infedele trastullatrice che ti allietava prima tornerà a levigare il tuo marmo!

Dalle tempo!
Non pressarla!
Attendi!

Ritornerà il sollazzo!
Chi nasce tondo non muore quadrato!
Ciao!

Kid

Utente un corno
Ciao Zephiro!
La tua storia mi piace tantissimo!
Tu sei un uomo che davvero sa cosa significa amore!
Era lo stesso che diceva il Don Govanni:

È tutto amore!
Chi a una sola è fedele,
verso l'altre è crudele:
io che in me sento
sì esteso sentimento,
vo' bene a tutte quante.
Le donne poiché calcolar non sanno,
il mio buon natural chiamano inganno.

Copulare le ragazze, più ragazze possibile, è il passatempo preferito dei maschietti assieme a guardare le partite, dichiarare guerra ad altri stati e dare la cera alla macchina!
Il tuo busto dovrebbe figurare in ogni gipsoteca!
Il tuo ritratto dovrebbe essere appeso in ogni macelleria!
Il tuo pene sotto formaldeide dovrebbe essere conservato per istruire i posteri!

Non esitare a diventare un mitologico satiro affetto da inguaribile priapismo che sarà ricordato per decine e decine di vibrazioni di cristalli di quarzo!
Non forzare i tempi!
L'infedele trastullatrice che ti allietava prima tornerà a levigare il tuo marmo!

Dalle tempo!
Non pressarla!
Attendi!

Ritornerà il sollazzo!
Chi nasce tondo non muore quadrato!
Ciao!

Io ho assoluta necessità di sapere chi sei... dinnanzi a cotanta filosofia e saggezza non si può rimanere indifferenti. Il mondo ha il diritto di conoscerti.

Amoremio

Utente di lunga data
Si, è molto difficile credere che la ami .....
no
è proprio da matti crederlo
che lo creda tu :sonar:
che lo voglia far credere a noi :blank:

PS
staff, non mi merito un complimento per non aver detto nessuna parola che potesse mettere in imbarazzo il forum?:rolleyes:

Kid

Utente un corno
no
è proprio da matti crederlo
che lo creda tu :sonar:
che lo voglia far credere a noi :blank:

PS
staff, non mi merito un complimento per non aver detto nessuna parola che potesse mettere in imbarazzo il forum?:rolleyes:
Soprattutto che qualcuno possa crederci!

Non voglio però cadere nelle ovvietà, soprattutto perchè pure io ho tradito. Ma volersi riattaccare come una cozza all'amante che ci dà la possibilità di staccarci... è da masochisti e soprattutto egoisti.

Ripeto, io non auguro il male a nessuno, ma forse a te farebbe bene essere tradito, capiresti molte cose che ora non puoi capire, perchè sei troppo accecato dalla passione.

Rabarbaro

Escluso
Io ho assoluta necessità di sapere chi sei... dinnanzi a cotanta filosofia e saggezza non si può rimanere indifferenti. Il mondo ha il diritto di conoscerti.
Conservare qualcosa di me sarebbe sprecare formaldeide...
Grazie per l'apprezzamento.

MK

Utente di lunga data
e da quanto tempo hai la storia con l'altra?

forse se lei non vuole più fare sesso con te è perché si è innamorata. Si è appena fidanzata. Insomma, quando uno si fidanza di solito non è che abbia voglia di trombare con altri... perlomeno non quando è in fase di innamoramento
Infatti.

MK

Utente di lunga data
salve a tutti è da molto che vi leggo.
Avevo (forse ho ancora) un amante, prima che lei si fidanzasse( io lo sono sempre stato) ci vedevamo e facevamo l amore.
adesso lei si è fidanzata, spesso capita di baciarci, ci mandiamo messaggi e facciamod di tutto per vederci anche per poche ore ( ma in pubblico)

ora che lei è fidanzata non facciamo piu l amore ma ce lo promettiamo ogni giorno, l ultima volta risale ormai a 3 mesi fa.

Secondo voi per capire se davvero succederà devo comportarmi in qualche maniera per metterla un pò alle strette per concludere oppure devo lasciare la cosa molto blanda?

Lei dimostra di essere molto attaccata a me ed è cmq molto gelosa..

Grazie :)
Beh può essere che sia attratta da entrambi, anche se forse cerca qualcosa di più dell'essere amante. Prova a dirle che lasci la tua ragazza, forse si decide :D.

Anna A

Utente di lunga data
scriveva i discorsi di bertinotti ...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Zephiro

Che bella storia d'amore....:rotfl:io quando leggo di sentimenti così internsi e tenaci mi commuovo sempre....:rotfl:!Zephiro.....fatti un esame di coscienza ....sempre che ne hai una....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.