Diletta
Utente di lunga data
Ciao Diletta.... ormai in missione nn ci si diverte più purtroppo co' sti tagli di spesa.... solo lavoro... :-((
Ti diverti sicuramente di più qui...questo è poco ma sicuro!!
:smile:
Ciao Diletta.... ormai in missione nn ci si diverte più purtroppo co' sti tagli di spesa.... solo lavoro... :-((
Ciao Lui.... deh ormai ci sto bene.... ahahahahhcardellino, ma ancora in quella posizione? porca paletta.
boia deh:mrgreen:Ciao Lui.... deh ormai ci sto bene.... ahahahahh![]()
si ma niente di piccante...... ahahaha ma secondo voi con l'amante perchè si fa più roba a letto.....Ti diverti sicuramente di più qui...questo è poco ma sicuro!!
:smile:![]()
belli tt mi siete mancati.... boia davveroboia deh:mrgreen:
posta la ricetta del caciucco che si è già capito da che parti stai, subelli tt mi siete mancati.... boia davvero
leggende metropolitane.si ma niente di piccante...... ahahaha ma secondo voi con l'amante perchè si fa più roba a letto.....
allora il cacciuccoposta la ricetta del caciucco che si è già capito da che parti stai, su![]()
leggende metropolitane.
Io ne faccio di più con l'avente diritto.
Poi se lothar si degnasse di darmi il pipino magari l'equazione si inverte.
![]()
si ma per questioni di tempo.... e la qualità?leggende metropolitane.
![]()
ma no qui, grullo!allora il cacciucco
fai un soffritto di 2 cipolla 4 aglio... quando rosola aggiungi 1/4 bicchiere di vino rosso
metti un barattolo di pomodori pelati + 1/2 barattolo di passata fai cuocere per circa 15 min aggiungi poco sale e parecchio piccante (io uso il freco)
nocciolo circa 500 gr
seppie o totani (se aggiungi seppie anche 1/2 vescica di nero)
alla fine 4 scampi e 4 gamberi
e se ti piacciono anche un po di muscoli (cozze)
dal nocciolo 20 minuti seppie 15 totani 10 scampi e gamberi 5 quindi qs sono i tempi per regolarvi.
buonappetitoooooooooooooooooooooooooooooooo boia deh m'è venuta fame.
beh sul toscano..... chiedilo a un fiorentino il cacciucco.... ti avvelena di sicuro...... il cacciucco è rigorosamente LIVORNESE...... .-)))) scusa sbriciolata... ancora nn ho piena padronanza del coso quà....ma no qui, grullo!
vi è l'apposita stanzetta della cucina giù.
Mi raccomando, che sono due anni che aspettavo un toscano doc che sapesse fare il caciucco.![]()
Solo qualità passerino.si ma per questioni di tempo.... e la qualità?
beh sul toscano..... chiedilo a un fiorentino il cacciucco.... ti avvelena di sicuro...... il cacciucco è rigorosamente LIVORNESE...... .-)))) scusa sbriciolata... ancora nn ho piena padronanza del coso quà....
ps o dov' è la sezione cucina?
non sarà lothar?:singleeye:MINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
leggende metropolitane.
![]()
allora il cacciucco
fai un soffritto di 2 cipolla 4 aglio... quando rosola aggiungi 1/4 bicchiere di vino rosso
metti un barattolo di pomodori pelati + 1/2 barattolo di passata fai cuocere per circa 15 min aggiungi poco sale e parecchio piccante (io uso il fresco)
nocciolo circa 500 gr
seppie o totani (se aggiungi seppie anche 1/2 vescica di nero)
alla fine 4 scampi e 4 gamberi
e se ti piacciono anche un po di muscoli (cozze)
dal nocciolo 20 minuti seppie 15 totani 10 scampi e gamberi 5 quindi qs sono i tempi per regolarvi.
buonappetitoooooooooooooooooooooooooooooooo boia deh m'è venuta fame.
asp lothar 1/4 di bicchiere deve assolutamente evaporare....... deve rimanere solo la riduzione....... il vino va messo prima della del pomodoro....... assolutamente..... quando poi ha sfrigolato per bene allora aggiungi passata e pelati, e solo molto dopo il pesce.... i tempi sono molto importanti perchè altrimenti rischi di fare uno zuppone tipo il passato marchigiano.... che personalmente trovo favoloso ma... nn è il cacciucco se vuoi quello..... deh speriamo anche se io nn sono superappassionato di calcio e anzi lo stadio all'ardenza rompe parecchio a chi vuole andare al mare...Ciao Pass....i fiorentini sono troppo bischeri e altezzosi,per inventare il caciucco..e poi come scrisse il Vernacoliere(si chiama cosi'.???)loro bevono dal culo no?
facezie a parte ..la storia del caciucco con il chianti..pero' e'strana..anche se debbo dire si abbina bene.
Spero il prossimo campionato di venire all'A.........rdenza........
o gente ma a me nulla???confermo e sottoscrivo..vale pure per me..
quando vuoi tesoro...appena mi danno la mia macchinina..arrivo...in 1 ora..
o tebe o cosa vuol dire ?MINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!