Alessandra
πιθηκάκι
idem...
l'emoticon del ciclope non era a caso :singleeye:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma molti la mettono...la maggior parte
da ex tradita ti dico che non mi è mai passato per la mente di dovermi scontrare con l'altra, non mi è mai interessato, la questione era tra me e lui, stopEffettivamente questa cosa ha risvegliato una grande passione, fin troppa a sentir lui! Mi curo di più, lo provoco, cerco di ingelosirlo!
Ma non mi basta, a dirla tutta, vorrei far passare 10minuti di terrore alla tizia in questione!
Io sono una donna molto corretta e mai vado in giro a far moine! Non mi manca la possibilità, sono a detta di molti una donna piacente, ma anche quando ricevo complimenti o apprezzamenti, smorzo subito e non do seguito perchè prima di ogni altra cosa sono una donna sposata felicemente e innamorata di mio marito! Gli uomini delle altre per me sono asessuati! Non sopporto che ci siano donne senza scrupoli capaci di infischiarsene!
:up::up::up::up:da ex tradita ti dico che non mi è mai passato per la mente di dovermi scontrare con l'altra, non mi è mai interessato, la questione era tra me e lui, stop![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Fino a prova contraria ( ex) :rotfl:e comunque se dovessi tornare in auge nel ruolo sareste i primi a saperlo:up::up::up::up:
Sai cosa mi piace tantissimo di te o di questo post?
L'ex tradita.
Essere ex traditi.
Ma che fare...
che ex potrei essere io?
Sai...
Ero appena sposato...
Andai al bar
e uno disse...Ehilà Conte pien de figa...presentami qualcuna...
Io alzai la mano e mostrai con orgoglio la fede nuziale
e dissi...
amico mio, sono andato in pensione, ho chiuso con quell'attività...
Lui mi guardò imbarazzato e stranito...
Mah...:smile:
Sei stata troppo impulsiva e ti sei bruciata le tue carte. Tuo marito si è "salvato" e se ha qualcosa da nascondere ora starà molto più attento. Tu continuerai a vivere nel dubbio se fidarti o non fidarti. Chi ha delle cose a cui tiene da nascondere impara a farlo molto bene. Che fare? Ricomincia da te! Prenditi cura di te, esci, ritrova anche tu vecchi amici su FB, passa del tempo collegata, lascia sul telefono qualche messaggio "strano". È più facile attirare la loro attenzione così se ci tengono che non in altri modi.Ciao a tutti!
Dopo 20 anni di vita insieme e in un periodo particolarmente difficile sotto tanti aspetti, ho "beccato" mio marito a chattare con una donna!
Mi è caduto il mondo addosso!
Abbiamo avuto tante difficoltà da superare ed entrambi ci eravamo distratti da quello che era il fulcro della nostra relazione, il nostro volerci bene.
L'abitudine, il dare per scontato che comunque lui era al mio fianco e soprattutto la certezza che sarebbero tornati tempi migliori, mi hanno fatto adagiare sotto tanti aspetti e seppure ne fossi consapevole, non mi sono resa conto in tempo che tutto avrebbe potuto dissolversi.
Recentemente lui ha comprato il super telefono e di conseguenza si è iscritto a fb. Non mi ha mai dato motivo di essere gelosa. E fiduciosa ho lasciato che stringesse amicizie con tutti e tutte, buttando un occhio, ma più per gioco che per vera gelosia. Sono uscite fuori diverse amiche, alcune di mia conoscenza altre da scuola o vita precedente...
Ad un certo punto, mi sono resa conto che stava continuamente su fb, era diventato irritabile e si scocciava per qualsiasi cosa chiedessimo io o suo figlio. Appena poteva scappava in camera a caricare foto, commentare e giocare ai vari giochi di fb..
Questo atteggiamento mi ha insospettitto e sono entrata nel suo profilo. Ho trovato un messaggio che lasciava intuire una certa complicità con una tizia. Da li mi sono messa di punta e ho lasciato attivo il suo profilo sul mio telefono.
Una sera...io guardavo la tv e lui era in camera, ufficialmente a giocare su internet, ad un certo punto è venuto a mangiucchiare qualcosa in cucina, mi ha offerto un cioccolatino, mi ha chiesto cosa stessi guardando in tv e via in camera...trenta secondi dopo leggo un suo messaggio a lei..."Ciao stella ci sei?" e poi "Se chiudo vuol dire che non posso parlare, non dorme" e lei "Ciao gioia, tranquillo, dalle il sonnifero"
Io sono rimasta di stucco, e, quasi a proteggermi perchè non si dicessero altro, come una pazza sono entrata in camera e gli ho chiesto spiegazioni, ho urlato la mia delusione con tutto il fiato che avevo in corpo, ho preso il telefono e ho scritto nella chat dando dei coglioni ad entrambi per come si erano fatti beccare e chiedendo spiegazioni dei nomignoli e la confidenza che lei si era presa suggerendo una dose di sonnifero.
Lei naturalmente è sparita, lui ha farfugliato che era solo una vecchia amica di scuola con la quale si sfidava su un gioco di fb. Che non la vede da trent'anni e che io ho travisato.
Sono passati alcuni giorni, e su mia richiesta lui ha confessato che si è trattato solo di qualche confidenza ad una che gli ha fatto un po' di moine, che ama solo me e nostro figlio e ha bloccato l'amicizia con quella tizia.
Io ho spulciato per bene fb, ma ad un certo punto lei deve aver bloccato me, perche non riesco più ad entrare nel suo profilo.
Ho la certezza che non si sentono via fb, ma chi mi dice che non si siano scambiati telefono o altro e continuino alle mie spalle. Non so lui dove trovi il tempo perchè non lo mollo un attimo. Ma a questo punto mi aspetto di tutto!!!
Io credo che lui abbia fatto una stronzata, ma la cosa che più mi brucia è non aver sufficenti elementi per capire cosa veramente cì sia stato. Mio marito ha cancellato tutti i messaggi precedenti prima che potessi leggerli e lei non so dove abiti, per cui non ho neanche modo di confrontarmi. Ho visto solo una foto, che con varie domande a lui, credo aver capito essere lei. Una bella donna!!!
Suggerimenti?
Tizie senza scrupoli o mariti poco corretti??Effettivamente questa cosa ha risvegliato una grande passione, fin troppa a sentir lui! Mi curo di più, lo provoco, cerco di ingelosirlo!
Ma non mi basta, a dirla tutta, vorrei far passare 10minuti di terrore alla tizia in questione!
Io sono una donna molto corretta e mai vado in giro a far moine! Non mi manca la possibilità, sono a detta di molti una donna piacente, ma anche quando ricevo complimenti o apprezzamenti, smorzo subito e non do seguito perchè prima di ogni altra cosa sono una donna sposata felicemente e innamorata di mio marito! Gli uomini delle altre per me sono asessuati! Non sopporto che ci siano donne senza scrupoli capaci di infischiarsene!
Idem:up:da ex tradita ti dico che non mi è mai passato per la mente di dovermi scontrare con l'altra, non mi è mai interessato, la questione era tra me e lui, stop![]()
Ciao la ferita è ancora troppo fresca e quindi la tua rabbia è assolutamente giustificata ma un consiglio spassionato vorrei dartelo evita di martellarti con i se : ..... se non li avessi scoperti cosa sarebbe accaduto .... se li avessi controllati di più prima di intervenire .... Fai passare un po' di tempo cercando di riprendere le redini della tua relazione, se hai dubbi chiedi a lui e ascoltalo ponendo particolare attenzione al suo desiderio di recuperare un rapporto un po' in stanca. Da come ci hai raccontato mi è sembrata veramente un cedimento quasi adolescenziale da parte sua, può capitare, certo non dovrebbe ma può capitare anche a persone che in linea di massima si sono comportate sempre correttamente. Non farti travolgere dal rancore e dalle recriminazioni a manetta .... Peggioreresti la situazione, il tempo e il dialogo sono indispensabili in questi casiRingrazio tutti voi per i punti di riflessione che mi offrite!
Il punto è che il barattolo di marmellata è stato solo scoperchiato e ha emanato un intenso e invitante profumo. Le mani non le hanno sporcate perchè non hanno avuto il tempo. Ma cosa sarebbe successo se non li avessi scoperti?
Quello che mi manda in bestia è che chattava mentre io lavoravo o cucinavo per la famiglia o lavavo i piatti! Questo è orrendo e molto offensivo per una donna che gli è stata vicino per 20 anni, sempre fedele e piena di fiducia!
Per cui lui è stato scorrettissimo, senza alcun dubbio!
Sono stata una cretina, avrei dovuto avere più sangue freddo e gustarmi la chattata!
Ora avrei meno dubbi e sospetti!
Perchè quello che ho letto puó essere tutto o niente!
Certo lui è stato patetico cercando di salvarsi con scuse assurde, ma poi ha confessato di essersi lasciato irretire dalle moine di lei perchè trascurato da me!
Furbo! Così la colpa è stata mia che non gli davo più attenzioni e di lei che ha fatto la tr....!
quotone.benvenuta
ma tesoro, abbi pazienza, se fossi felicemente sposata non ti roderebbe tanto per una situazione così campata in aria, di cui non sai praticamente nulla: quindi rifletti un pò sulle gioie vere e/o presunte del tuo matrimonio
interessarti a oltranza della faccenda e restare appiccicata a tuo marito per controllarlo servirà solo a dare risalto spropositato a una probabile sciocchezza
hai chiarito con lui cosa non ti va, non serve che tu lo faccia sentire un ragazzino beccato con le dita nella marmellata
è tempo di dirottare le tue energie altrove, visto che per tua stessa ammissione SAI quali possano essere i punti da rinsaldare nel vostro rapporto
Ringrazio tutti voi per i punti di riflessione che mi offrite!
Il punto è che il barattolo di marmellata è stato solo scoperchiato e ha emanato un intenso e invitante profumo. Le mani non le hanno sporcate perchè non hanno avuto il tempo. Ma cosa sarebbe successo se non li avessi scoperti?
Quello che mi manda in bestia è che chattava mentre io lavoravo o cucinavo per la famiglia o lavavo i piatti! Questo è orrendo e molto offensivo per una donna che gli è stata vicino per 20 anni, sempre fedele e piena di fiducia!
Sono stata una cretina, avrei dovuto avere più sangue freddo e gustarmi la chattata!
Certo lui è stato patetico cercando di salvarsi con scuse assurde, ma poi ha confessato di essersi lasciato irretire dalle moine di lei perchè trascurato da me!
Furbo! Così la colpa è stata mia che non gli davo più attenzioni e di lei che ha fatto la tr....!
No dai....scusami ma lurkare la chattata del maritoRingrazio tutti voi per i punti di riflessione che mi offrite!
e poi la rete pullula...di bellezze....virtuali....che....Ciao la ferita è ancora troppo fresca e quindi la tua rabbia è assolutamente giustificata ma un consiglio spassionato vorrei dartelo evita di martellarti con i se : ..... se non li avessi scoperti cosa sarebbe accaduto .... se li avessi controllati di più prima di intervenire .... Fai passare un po' di tempo cercando di riprendere le redini della tua relazione, se hai dubbi chiedi a lui e ascoltalo ponendo particolare attenzione al suo desiderio di recuperare un rapporto un po' in stanca. Da come ci hai raccontato mi è sembrata veramente un cedimento quasi adolescenziale da parte sua, può capitare, certo non dovrebbe ma può capitare anche a persone che in linea di massima si sono comportate sempre correttamente. Non farti travolgere dal rancore e dalle recriminazioni a manetta .... Peggioreresti la situazione, il tempo e il dialogo sono indispensabili in questi casi
Ringrazio tutti voi per i punti di riflessione che mi offrite!
Quotonee perchè la bolli di default come una cazzata?
Mi sembra da quello che hai scritto che invece una parte del problema sia quello. Da entrambe le parti.
Lei non ha fatto la troia, ma basta ste cazzate dove sono sempre le altre essù.
DIletta, diletta caraaaaaaDatti la risposta peggiore: sarebbero andati a letto!
Mi sembra abbastanza scontato come finale, come altrettanto scontato è il motivo di questo "incidente di percorso" (vedilo in questa ottica).
Il vostro rapporto era in fase di stasi, eravate distanti. Purtroppo è molto facile che ci si senta attirati da un gioco trasgressivo. L'ho chiamato gioco perché è questo il significato che viene quasi sempre dato dai mariti o compagni di vita: un'evasione piacevole. Loro non arrivano a capire il pericolo per il loro matrimonio, non ci pensano proprio...e fb fa perdere loro ogni parvenza di lucidità.
Entrano in un vortice di lucida follia...lasciandosi irretire da quattro moine da parte di chi le sa fare bene ed è un'escalation...
Sono proprio degli imbecilli...(scusami, ma mi è scappata dalle dita!).
Allora, mi ricompongo e ti dico di vederla dal verso giusto, e cioè che:
questa è un'occasione per voi. C'era bisogno di questo scossone per ridar vita ad un matrimonio assonnato e ringrazia che si sia trattato "solo" di questo.
Non tutto il male viene per nuocere.
Stampatelo a caratteri cubitali nella mente e ripetitelo più volte nei momenti di rabbia, quando il solo vederlo ti rovina la giornata e vorresti fargli pagare l'offesa che ti ha recato.
Va da sé che, quando sei al colmo della rabbia, tirala tutta fuori e così ti sfoghi.
Le colpe, o meglio, le responsabilità, sono di entrambi. Tu reagivi in un modo e lui ha reagito in un altro alla situazione di disagio che vivevate.
Lui ha reagito (male) nel modo a lui più gratificante, e credimi, non solo a lui, ma alla maggior parte di loro, questo riesce molto bene!
E comunque, un effetto positivo l'hai già riscontrato: ti sei riscoperta donna e ti curi e ti valorizzi di più. Questo ha un effetto benefico per te in primis, e per la coppia. Infatti dici che lui se ne è accorto.
Metti un altro po' di pepe nel vostro rapporto: gioca un po' anche tu, a modo tuo...fallo essere non troppo sicuro di te, mai.
Lui sminuirà sempre la cosa perché è proprio così che la giudica lui, e capirà poco anche la mancanza di rispetto...
Insomma...questa è una grande opportunità per il vostro matrimonio se riuscirete a coglierla e a sfruttarla.
In bocca al lupo quindi!
macché.e perchè la bolli di default come una cazzata?
Mi sembra da quello che hai scritto che invece una parte del problema sia quello. Da entrambe le parti.
Lei non ha fatto la troia, ma basta ste cazzate dove sono sempre le altre essù.
macché.
avessi letto un che parla di darmi il sonnifero non penso che l'avrei pensata come ragazza simpaticamente disinibita .che non toglie la responsabilità unica e importante del marito.
che andasse in cerca di uomini liberi la lucrezia borgia dei poveri
mi spiace molto ma non avevo altro:mrgreen:Visto recentemente un documentario su di lei.
Sembra che sia stata vituperata del tutto ingiustamente.
A me è parso più grave che lui non le dicesse nulla a quella battuta infelice....macché.
avessi letto un che parla di darmi il sonnifero non penso che l'avrei pensata come ragazza simpaticamente disinibita .che non toglie la responsabilità unica e importante del marito.
che andasse in cerca di uomini liberi la lucrezia borgia dei poveri