Sbriciolata
Escluso
no... purtroppo temo che da lontano, vestita così, mi credano più giovane.quindi il tuo pezzo forte è il lato B.....
no... purtroppo temo che da lontano, vestita così, mi credano più giovane.quindi il tuo pezzo forte è il lato B.....
beh... se è sempre la stessa effettivamente... un pochino stronza lo è.chi in particolare a parte Diletta non so..
Ma basta che una entri qui tradita dal marito e dopo 10 post si inizia a parlare di quanto stronza sia la tipa che sta dall'altra parte....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:beh... se è sempre la stessa effettivamente... un pochino stronza lo è.
no... purtroppo temo che da lontano, vestita così, mi credano più giovane.
nono, cripta proprio.il solito problema.
Dietro liceo, davanti museo
anche quella con la scollatura che si vede anche la guest?nono, cripta proprio.
Hai buttato via le foto? Quella con la scollatura profonda, anche.
eh ma... hai visto anche tu... con quelle non rimedio nulla. Adesso me ne faccio una con il pigiamone di flanella rosa con gli orsetti. Quello con il cuoricione davanti.anche quella con la scollatura che si vede anche la guest?
No dai...quella è bella.
Devo proprio buttarla?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A me starebbe sulle bip iù che altro perché avrebbe a disposizione tanto di quel tempo libero che io me lo sogno :rotfl::rotfl::rotfl:beh... se è sempre la stessa effettivamente... un pochino stronza lo è.
Grande...No, ma è sufficiente l'aspetto esteriore per spingere l'uomo a pensarla in quel modo...
Io non dirò mai e poi mai "poveri mariti", che per me possono tranquillamente andarsene tutti affanculo.
sai a volte è più facile dire "noi" siamo una coppia perfetta ma quella zoccola là è andata a disturbare il mio povero marito che essendo un uomo è un po' celebroleso e quindi ha ceduto. così la colpa ricade solo sulla terza persona che è esterna a quel noi e la "coppia perfetta è salva" e nessuno dei due è costretto ad affrontare una bella e profonda analisi personale e di coppia. le analisi profonde fanno paura a molti...si può arrivare a vedere cose che si desidera ignorare, a scoprire limiti diversi, sfumature nuove in noi e nel nostro partner. le introspezioni creano paura perchè disequilibriano l'equilibrio raggiunto in anni di convivenza. non si vogliono vedere le falle...e si fa gli struzzi.chi in particolare a parte Diletta non so..
Ma basta che una entri qui tradita dal marito e dopo 10 post si inizia a parlare di quanto stronza sia la tipa che sta dall'altra parte....
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:sai a volte è più facile dire "noi" siamo una coppia perfetta ma quella zoccola là è andata a disturbare il mio povero marito che essendo un uomo è un po' celebroleso e quindi ha ceduto. così la colpa ricade solo sulla terza persona che è esterna a quel noi e la "coppia perfetta è salva" e nessuno dei due è costretto ad affrontare una bella e profonda analisi personale e di coppia. le analisi profonde fanno paura a molti...si può arrivare a vedere cose che si desidera ignorare, a scoprire limiti diversi, sfumature nuove in noi e nel nostro partner. le introspezioni creano paura perchè disequilibriano l'equilibrio raggiunto in anni di convivenza. non si vogliono vedere le falle...e si fa gli struzzi.
però questa è la mia personalissima opinione....per me è stato durissimo sedermi davanti a mio marito e dirgli noi abbiamo dei problemi seri, riflettiamoci. molte donne che conosco hanno preferito dare la colpa alla "zoccola"
Quotosai a volte è più facile dire "noi" siamo una coppia perfetta ma quella zoccola là è andata a disturbare il mio povero marito che essendo un uomo è un po' celebroleso e quindi ha ceduto. così la colpa ricade solo sulla terza persona che è esterna a quel noi e la "coppia perfetta è salva" e nessuno dei due è costretto ad affrontare una bella e profonda analisi personale e di coppia. le analisi profonde fanno paura a molti...si può arrivare a vedere cose che si desidera ignorare, a scoprire limiti diversi, sfumature nuove in noi e nel nostro partner. le introspezioni creano paura perchè disequilibriano l'equilibrio raggiunto in anni di convivenza. non si vogliono vedere le falle...e si fa gli struzzi.
però questa è la mia personalissima opinione....per me è stato durissimo sedermi davanti a mio marito e dirgli noi abbiamo dei problemi seri, riflettiamoci. molte donne che conosco hanno preferito dare la colpa alla "zoccola"
<Concordo. Può essere anche proprio senza secondi fini (ci potrebbero anche essere ma non è la battuta un indizio valido) son cose che si dicono anche in amicizia per scaricare tensioni famigliari.Ho argomentato.
lei ha fatto una battuta che lui le ha permesso.
E comunque rimane una battuta con contorno di niente.
Non mi sembra sia quello il problema, lei intendo.
Il problema è la coppia della nostra gentile nuova utente.
buongiorno e benvenuta,
avrà fatto una stronzata, ma forse tu ti stavi cullando troppo in merito al tuo rapporto, lo davi per consolidato e non ti sei accorta che era sorta una certa monotonia nel rapporto.
probabilmente tuo marito avrà cercato in qualche modo di fartelo capire ma tu eri presa dalla quotidianità e non eri in grado di farlo sentire vivo.
comunque ritengo che ci siano gli spazi per un recupero, sta solo a te riprendere il filo del rapporto creando nell'intimità quel pizzico di peperoncino in più
Non sono certa delle "ricette" proposte. Non è facilissimo mettere pepe o peperoncino dopo tanti anni. Se si cerca il peperoncino in casa si trova difficilmente. In una coppia dovrebbe contare altro. Se non basta il solido che c'è e si vogliono emozioni si può anche fare la lap dance (per la moglie) o lo strip da Full Monty ma si è sempre le stesse persone.ma una randellata in testa potrebbe andare bene per fare sentire il marito vivo??:mrgreen:
Lavorare su questo è altra cosa dal peperoncino.Min, questa frase che la nostra nuova amica scrive, quante volte l'abbiamo letta e io l'ho pure vissuta, come un bel via libera al tradimento?
Lei si è adagiata nella coppia e ha fatto le sue valutazioni.
Dare addosso all'altra non risolve, ma anzi. Peggiora.
Abbiamo avuto tante difficoltà da superare ed entrambi ci eravamo distratti da quello che era il fulcro della nostra relazione, il nostro volerci bene.
L'abitudine, il dare per scontato che comunque lui era al mio fianco e soprattutto la certezza che sarebbero tornati tempi migliori, mi hanno fatto adagiare sotto tanti aspetti e seppure ne fossi consapevole, non mi sono resa conto in tempo che tutto avrebbe potuto dissolversi.
Sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ciao Mitico...ma sai che mi pare tutto francamente assurdo..e che cosa hai poi fatto sto pover omo???una innocua chat....allora io????dovrei essere lapidato???mahhhhh.......siete folli.........
contino mio concordo sulla storia delle chat:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ecco però sei andata oltre un posto dove io non riuscirei MAI.
Se tu mi dici NOI...
Io ti rispondo TU...
Perchè io sto benissimo così come sto...
Casomai diremo...senti il nostro rapporto, che chiameremo rapporto tuedio...dove io sono dio...e tu sei tu...
Ha dei problemi...
Casomai, stellina del cuor mio,
Cioè...sono io che tento di convincerti che non ho colpa ma che è stata la zoccola...a zoccolarmi.
Ma vorrei spezzare una lama in favore di questo meraviglioso marito.
Io non ti conosco di persona.
Ma ti ho conosciuta in fb.
Posso dimostrarti scientificamente che ci metto un nanosecondo a mandarti un messaggio porchissimo, o lercissimo, o ultrahard...
Chattare non è certo come parlarsi uno difronte all'altro in un baretto e magari toccandosi le mani, e magari cercando di accarezzarti per sbaglio una coscia...oppure fissandoti negli occhi...e bau bau...
Pensiamo mai, che proprio sti marchingegni virtuali, portino le persone a "recitarsi" per gioco?
Vediamo...
Tu sei lì e stai stirando, hai i bigodini in testa, che ti costa...andare in fb e scrivermi...
Sono qui tutta bagnata che penso a te?
Nulla...
Non so se mi sono spiegato...ma se sto "solo" chattando....
Magari mi sfogo no?
Che ne so...
Sono strana anch'io, allora. Quoto tutto, meno Doris Day: era Sandra Dee con il marito Bobby Darin.Leggo i vostri commenti e mi dico che forse sono strana io.
Al posto della nostra nuova utente avrei lasciato finire la chat per avere più elementi in mano da portare poi sul tavolo delle trattative, ma capisco il suo volersi evitare uno choc aggiuntivo.
Concordo con chi dice che l'episodio è stato un bel campanello d'allarme, che porta all'attenzione una situazione di progressivo distacco, ottimo terreno di cultura per fughe centrifughe alla coppia e che in un certo senso è una fortuna che l'abbia risvegliata da un pericoloso torpore.
Ma se nella coppia si sveglia solo uno e le soluzioni le cerca da solo, beh, quasi sicuramente non le troverà.
Le strategie che suggeriscono in molti (curati di più, lascia messaggi ambigui sul cellulare, ecc.) mi lasciano interdetta.
Mi ricordano un film degli anni 60 con Doris Day, dove la mamma della protagonista le insegna come tenersi un marito basandosi sulle analogie tra gli uomini e i cani contenute in un manuale. Roba da star male, a pensare che c'è chi può prenderlo sul serio al posto di farcisi su qualcosa in più che due risate, come si conviene per un'innocua commediola americana.
Chi lavora in solitudine resta in solitudine, solo in due, per quanto animato dalle migliori intenzioni.
Lui dove lo mettiamo?
Lui che minimizza l'accaduto e non si prende la responsabilità di ammettere che era in fuga, e che è solo stato fermato prima di riuscirci?
Dov'è la sua disponibilità al dialogo, a rivedere i suoi passi falsi, la sua risposta disfuzionale ad un problema comune?
Il controllo non è vicinanza, scopare di più non aumenta l'intimità, ingelosire non è comunicazione: è roba da adolescenti.
Chi usa strategie da due soldi manterrà in piedi rapporti da due soldi.
L'autenticità prevederebbe di andare a fondo delle proprie illusioni, delusioni e aspettative e mettersi a nudo di fronte e con l'altro.
Qui mi pare che si suggerisca solo di cambiarsi la maschera e rimanere comunque due attori, due ruoli, invece che risolversi a mostrarsi come due persone, ognuna col proprio mondo interiore.
Ma, lo ripeto, probabilmente sono strana io.
Vero. Però i film li fanno proprio per ricordare a chi è stato a casa che chi ha combattuto (teniamo fuori il giudizio sull'imperialismo) l'ha fatto per loro. Anche questo è un modo per dare per scontato l'altro.a volte... è così difficile spogliarsi di tutte le medaglie: brava moglie, bravo marito, quello che pulisce la casa, quello che pensa ai figli, quello che li porta sempre dal pediatra, quello che ti è stato vicino quando ne hai avuto bisogno.
Sembriamo quei reduci di guerra dei film americani che tornati a casa... vedono che il sacrificio che hanno fatto non serve a nulla e che il paese che dovrebbe essere loro grato li ignora.
Perchè quel paese nel frattempo è andato avanti.
E non si vive solo di commemorazioni di battaglie.
E niente è dovuto.
e ci si ritrova estranei a casa propria.
Sono sempre più spesso d'accordo con te.Assolutamente sì.
E il recupero è impossibile se non ci si mette entrambi.
.....
Aggiungo e correggo. Qualche volta il rapporto in sè va benissimo, ma questo non toglie la voglia di uno o entrambi di divertirsi fuori. Vedi Lothar. Sono convintissima che sua moglie è la migliore moglie che possa esserci per lui.
Vale cmq quello che ho scritto sopra quando si avverte un senso di disagio all'interno della coppia.