MK
Utente di lunga data
Sì trattasi di relazione extra ok, ma sempre di ex si tratta no?ahhh..ora ho capito.
denghiù.
ma qui mi pare che la zituazione zia diversa...
non è ex..e basta..
ma trattasi di interludio familiare..
Sì trattasi di relazione extra ok, ma sempre di ex si tratta no?ahhh..ora ho capito.
denghiù.
ma qui mi pare che la zituazione zia diversa...
non è ex..e basta..
ma trattasi di interludio familiare..
direi sempre.velistasolitario;502968[B ha detto:]....a volte[/B] le fobie vanno risolte con se stessi....a volte i fantasmi vanno affrontati scendendo in cantina al buio da soli....
....mr green...???
....mr green...???
Sì trattasi di relazione extra ok, ma sempre di ex si tratta no?
![]()
![]()
sono le faccine che funzionano male, sorry...![]()
Mah io avevo proposto una cosa del genere all'epoca del primo tradimento di mio marito. Continuava a negare e l'ha ammesso così.Mk. credo che siano situazioni assolutamente diverse.
profondamente diverse.
dal punto di vista della tradita in questo particolare caso.
Mah io avevo proposto una cosa del genere all'epoca del primo tradimento di mio marito. Continuava a negare e l'ha ammesso così.
Gli avevo detto se non hai nulla da nascondere incontriamoci allora...![]()
Quoto.Può essere che la sua ragazza non sia convinta del tutto di quanto lui le ha detto.
magari vuole sapere se si sono lasciati davvero o se la situazione è ancora da risolvere. magari vuole vederli insieme e capire come si rapportano l'un l'altro. magari vuol sapere cosa lui le ha detto della loro relazione ..che ne so?! che non esisteva?! che con lei non si trovava bene a letto?! che lei lo trascurava?!
per capire quante e quali bugie lui le ha detto.
ok lui ha scelto di tornare con lei, le ha detto che la ama eccetera eccetera, e.. sì, magari il confronto con l'amante non serve a nulla, perchè lei potrebbe mentire comunque, e la fiducia per ricominciare ci vuole.
purtroppo la fiducia è la prima cosa che un tradimento ti porta via, e anche se magari l'incontro con la tipa non dovesse servire a granchè io non credo che sarebbe nè giusto nè possibile dirle di no.
Mai sottovalutare le donne, soprattutto davanti alle rivali...![]()
Ciao,ho tradito la mia ragazza dopo una storia di circa un anno e mezzo..il tradimento è durato un mese ma poi è finito perchè amo lei e dell'altra non mi interessava.ora lei l'ha scoperto,ne abbiamo parlato e ha voluto che le raccontassi tutto..solo che ora lei vuole contattare la terza incomoda per farsi raccontare tutto,non ho piu nulla da nascondere ma dopo che abbiamo parlato di quanto successo,ci eravamo ripromessi di non tornare piu sul discorso ma lei, sadicamente, continua ad andare a cercare tracce su internet ecc..continua ad andare a rivangare di qui e di la..non so piu come fare..
Secondo te c'è qualcosa che possa creare qualche problema nell'ambito di coppia?Tipica paranoia del dopo. Però un incontro a tre non lo sottovaluterei.... Se ami lei che problema c'è?![]()