Che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
ahhh fortunella a me prima che viene sonno ci passano ancora un paio d'ore

Bruja

Utente di lunga data
brave bimbe....

A nanna

Bruja

M

Mark

Guest
fregnacce

Jher secondo me stai drammatizzando un pò la cosa.
Tu stessa dici che non ne sei innamorata,che di sicuro non è l'uomo della tua vita, quindi la tua vita non cambierà x questo.
Però ti piace, tu piaci a lui, e tutti e due avete una gran voglia di fare l'amore insieme. Stop.
Secondo me dovresti semplicemente toglierti questo sfizio perchè fa molti più danni un desiderio covato di un desiderio soddisfatto.
Facci l'amore e vedrai che te lo toglierai dalla testa.
Covare questo desiderio potrebbe fare molti più danni al tuo rapporto di coppia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplificando?

Jher secondo me stai drammatizzando un pò la cosa.
Tu stessa dici che non ne sei innamorata,che di sicuro non è l'uomo della tua vita, quindi la tua vita non cambierà x questo.
Però ti piace, tu piaci a lui, e tutti e due avete una gran voglia di fare l'amore insieme. Stop.
Secondo me dovresti semplicemente toglierti questo sfizio perchè fa molti più danni un desiderio covato di un desiderio soddisfatto.
Facci l'amore e vedrai che te lo toglierai dalla testa.
Covare questo desiderio potrebbe fare molti più danni al tuo rapporto di coppia.
Se per Jher fosse solo una questione di togliersi la voglia sarebbe semplice ..è chiaro che da quello si sta facendo coinvolgere in una storia triste...

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Se per Jher fosse solo una questione di togliersi la voglia sarebbe semplice ..è chiaro che da quello si sta facendo coinvolgere in una storia triste...
Ed è questo il suo vero problema......
Bruja

J

jher

Guest
Il fatto è che forse neppure io so cosa voglio...
Penso che quello che mi ha portata in questa situazione sia stato il sentirmi lusingata, importante, cogliere nei suoi occhi un desiderio tanto ardente da coinvolgermi...
Ora però non lo sento più tanto, forse anche perchè, almeno dice lui, questa settimana è molto incasinato col lavoro.
Io sono un pò delusa da un lato, ma dall'altro vedo uno spiraglio di luce, una via di uscita... forse questa cosa mi sta passando e sto finalmente iniziando a tornare in me... anche se un pò mi manca...
Che confusione, eh!?
Spero solo di mantenere questa linea di pensiero quando lo rivedrò...

O

Old Compos mentis

Guest
Il fatto è che forse neppure io so cosa voglio...
Penso che quello che mi ha portata in questa situazione sia stato il sentirmi lusingata, importante, cogliere nei suoi occhi un desiderio tanto ardente da coinvolgermi...
Ora però non lo sento più tanto, forse anche perchè, almeno dice lui, questa settimana è molto incasinato col lavoro.
Io sono un pò delusa da un lato, ma dall'altro vedo uno spiraglio di luce, una via di uscita... forse questa cosa mi sta passando e sto finalmente iniziando a tornare in me... anche se un pò mi manca...
Che confusione, eh!?
Spero solo di mantenere questa linea di pensiero quando lo rivedrò...
Leggo a chiare lettere, in queste tue righe, che sei follemente persa di desiderio. Ti stai autoconvincendo. Guarda, andiamo sulle spicciole:
preferisci farti una trombata che neanche tanto bella sarà e poi vederlo alzarsi dal letto e tornare dalla sua compagna e ignorarti il giorno dopo o preferisci fare la DONNA ed essere superiore a questi desideri così di basso rango per un uomo di altrettanto basso rango?
Ripeto, datti il valore che ti meriti e agisci di conseguenza.
Da amica ti consiglio di soprassedere e distrarti con altre cose meno distruttive.

M

Mark

Guest
Secondo me invece sarebbe peggio. Più cerca di reprimere il suo desiderio e più questo emerge prepotente. Dovrebbe togliersi questo sfizio.
Poi chi l'ha detto che il giorno dopo dovrebbe ignorarla??
Magari la cosa piacerà anche a lui, ed entrambi vorrano rivedersi.
Non vedo perchè dopo aver fatto l'amore con una donna che ti piace non dovresti vederla più.
Magari diventeranno amanti felici e contenti, ognuno con la sua vita, come mille altre persone a questo mondo.
Francamente non vedo nulla di "particolare" in questa storia.

O

Old Compos mentis

Guest
Secondo me invece sarebbe peggio. Più cerca di reprimere il suo desiderio e più questo emerge prepotente. Dovrebbe togliersi questo sfizio.
Non vedo perchè dopo aver fatto l'amore con una donna che ti piace non dovresti vederla più.
Magari diventeranno amanti felici e contenti, ognuno con la sua vita, come mille altre persone a questo mondo.
Squallido, non trovi?
E non definiamo -far l'amore- quello di due amanti, per cortesia.
Rabbrividisco.
Certo che se si è persone di poco spessore, senza rispetto per se stessi, ben venga dare seguito a questi istinti e viverli due volte al mese quando l'altro non è troppo impegnato con l'altra compagna che ha il ciclo! Ma dai...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
???

Non è che sei tu il quarantenne dall'occhio azzurro?

E l'altro occhio di che colore è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.