A
alphaville
Guest
Ma
Ma ti piace Oscuro?Suki pure ad oscuro?
Ma ti piace Oscuro?Suki pure ad oscuro?
lilla,lilla,lilla..Ma come si fa ad andare avanti? E su che cosa basare la prorpia vita?
Non basta la consapevolezza che i tuoi figli sono sereni perchè hanno una famiglia unita.
Non basta vedere tuo marito ancora accanto a te, dopo la sbandata e l'innamoramento per un'altra che gli ha fatto vivere un'esperienza di qualche mese fantastica (come le scriveva) e poi dopo la scoperta mia che giudica un grosso errore.
Per lui è una cosa da dimenticare, nella sua faccia il disgusto quando gli accennavo ancora la storia e cercavo di capire, capire, capire...
Passati cinque anni. io non dimentico, forse non ho perdonato, non capisco neanche cosa vuol dire perdonare. So solo che ho sofferto come una bestia e ora mi trovo senza un punto di riferimento, crollata la fiducia in lui, crollata la fodicia in tutto.
Su cosa basare la mia vita? A cosa devo tendere? Ho vicino un uomo che mi ha fatto del male e anche se il suo atteggiamento è dei migliori verso di me, io non mi fido più di lui. Non nel senso che penso che non mi tradirà più. Forse non lo farà. Non è questo il punto. Io non mi fido più nel senso che ho vivino una persona che ha dimostrato che per superare sue crisi interiori, per soddisfare sue esigenze, sa mentire e ferire e imbrogliare.
Che credito dargli? Io chi sono? Chi è costui? Che schifo di situazione vive chi ha subito il tradimento.
Lilla
Weeeeeeee compà hai conquistatoooooooooo!! :up: ma mai un treddino per me ? :mrgreen::rotfl:Bè una compilation anni 80....!!:rotfl:
Adesso non ti senti più escluso, eh?:rotfl:Bè una compilation anni 80....!!:rotfl: