Me !Non conosco nessuno che abbia tradito una sola volta.
Nessuno!
Sicuramente ci saranno eccezioni...ma non mi sembra questo il caso...
Me !Non conosco nessuno che abbia tradito una sola volta.
Nessuno!
Sicuramente ci saranno eccezioni...ma non mi sembra questo il caso...
Dal primo neretto dipende il secondo... hai capito molto bene con chi hai (avresti?) a che fare.E chi mi dice di troncare ha ragione . Venerdì sera ci siamo visti , siamo usciti assieme . Quando l ho riportata a casa gliel ho detto . Mi ha insultato perché gliel ho detto dopo , e su questo aspetto ha ragione . Da ieri pomeriggio sono in barca , ho dormito qui in barca , ieri sera baldoria con amici e oggi relax . Sto benissimo così .
Dal primo neretto dipende il secondo... hai capito molto bene con chi hai (avresti?) a che fare.
Ottima decisione!
Goditi il mare e le avventure del viaggio!! :up::up::up:[/QUOTE
Non per difenderla ma lei voleva ricominciare e dirle no circa l imbarco e no per tutto . Lei esce dalla mia vita . Lo accetta , ma l averla prima scopata e poi dato il benservito senza soluzione di continuità e' imperdonabile . Tutto qui , ad ogni modo è niente rispetto a me ai tempi , come sofferenza . Ieri sera sarà uscita con il moroso , avrà fatto finta di nulla e via ! Un altro giro di giostra (Terzagni )
Ma imperdonabile de che? Dato il benservito, poi? Ad una impegnata?Non per difenderla ma lei voleva ricominciare e dirle no circa l imbarco e no per tutto . Lei esce dalla mia vita . Lo accetta , ma l averla prima scopata e poi dato il benservito senza soluzione di continuità e' imperdonabile . Tutto qui , ad ogni modo è niente rispetto a me ai tempi , come sofferenza . Ieri sera sarà uscita con il moroso , avrà fatto finta di nulla e via ! Un altro giro di giostra (Terzagni )
Tu l'hai scopata? E lei ha scopato te!Maestrale1 ha detto:Non per difenderla ma lei voleva ricominciare e dirle no circa l imbarco e no per tutto . Lei esce dalla mia vita . Lo accetta , ma l averla prima scopata e poi dato il benservito senza soluzione di continuità e' imperdonabile . Tutto qui , ad ogni modo è niente rispetto a me ai tempi , come sofferenza . Ieri sera sarà uscita con il moroso , avrà fatto finta di nulla e via ! Un altro giro di giostra (Terzagni )
Quoto con applauso!Tu l'hai scopata? E lei ha scopato te!
A me fanno venire L'orticaria le emancipate che però vogliono avere riconoscenza per aver fatto sesso.
La mentalità prevalentemente femminile per cui l'uomo deve ringraziare e pagare pegno se una donna gliela dà è tutto fuorché superata.Quoto con applauso!
Evidentemente è una delle tante che, attraverso il sesso, spera di arrivare dove vuole lei :up:
Ma uno scopa se ne ha voglia.Lei si è arrabbiata non perché non ha ricevuto quello che voleva , riprovarci noi e viaggio , ma per la cronistoria . Scopato e poi mollata subito . Lei dice prima mi molli e poi se vogliamo se ha un senso si scopa .....questo detto in modo schematico , non vorrei difenderla proprio io che sono stato tradito da lei tempo fa , ma un po di ragione l ha. Che io mi senta in dovere di darle qualcosa perché me l ha data non esiste , non so dove l abbia scritto .
Appunto.Lei si è arrabbiata non perché non ha ricevuto quello che voleva , riprovarci noi e viaggio , ma per la cronistoria . Scopato e poi mollata subito . Lei dice prima mi molli e poi se vogliamo se ha un senso si scopa .....questo detto in modo schematico , non vorrei difenderla proprio io che sono stato tradito da lei tempo fa , ma un po di ragione l ha. Che io mi senta in dovere di darle qualcosa perché me l ha data non esiste , non so dove l abbia scritto .
Lei sta con un altro . Ci siamo lasciati nel febbraio 2015 a causa di suo tradimento. Qualche settimana fa si propone di accompagnarmi in un viaggio anche per cercare di ricostruire il rapporto tra di noi . Siccome non le dissi si ma neppure no ed abbiamo iniziato a vedere in modo intimo lei si sarà fatta i suoi film . Tutto qui .Ma uno scopa se ne ha voglia.
Non ho capito "mollata", prima hai giurato amore eterno?
E tu che responsabilità avresti per ciò che lei ha scelto di fare, non senza piacere?Lei sta con un altro . Ci siamo lasciati nel febbraio 2015 a causa di suo tradimento. Qualche settimana fa si propone di accompagnarmi in un viaggio anche per cercare di ricostruire il rapporto tra di noi . Siccome non le dissi si ma neppure no ed abbiamo iniziato a vedere in modo intimo lei si sarà fatta i suoi film . Tutto qui .
Concordo pienamente con " ma che problemi ti fai " . Nessuno . Ora mi metto in macchina e torno a casa , la Cisa a volte riserva sorprese .E tu che responsabilità avresti per ciò che lei ha scelto di fare, non senza piacere?
Lei sta con un altro. Ma che problemi ti fai?![]()
Quotone !!!!!!!La mentalità prevalentemente femminile per cui l'uomo deve ringraziare e pagare pegno se una donna gliela dà è tutto fuorché superata.
Quando un uomo ritiene di aver scopato qualcuna e non aver ceduto merce in contraccambio tanto da far adirare la donatrice di turno,avvalla la tesi precedente.
E manco si accorge che già il fatto di essersi fatto lui stesso scopare mette in pari il dare e avere.
Ma lei non è impegnata con un altro ? mi son persa un pezzo d storia ?Lei si è arrabbiata non perché non ha ricevuto quello che voleva , riprovarci noi e viaggio , ma per la cronistoria . Scopato e poi mollata subito . Lei dice prima mi molli e poi se vogliamo se ha un senso si scopa .....questo detto in modo schematico , non vorrei difenderla proprio io che sono stato tradito da lei tempo fa , ma un po di ragione l ha. Che io mi senta in dovere di darle qualcosa perché me l ha data non esiste , non so dove l abbia scritto .
Va beh lei è una di quelle a cui piace tenere i piedi in due scarpe ed avere una via d'uscita a prescindere, mi saLei sta con un altro . Ci siamo lasciati nel febbraio 2015 a causa di suo tradimento. Qualche settimana fa si propone di accompagnarmi in un viaggio anche per cercare di ricostruire il rapporto tra di noi . Siccome non le dissi si ma neppure no ed abbiamo iniziato a vedere in modo intimo lei si sarà fatta i suoi film . Tutto qui .