Che fare....

Palmix76

Utente
Ciao a tutti mi presento, Alessandro 48 anni fidanzato...
E dopo la presentazione vi pongo un quesito/problema.
Sono fidanzato da due anni e sto bene, in tutti i sensi ma, c'è una mia amica con la quale ogni tanto ci scriviamo e siamo anche arrivati a mandarci messaggi abbastanza spinti ed a dichiararci che non ci dispiacerebbe fare sesso insieme.
Tutto questo un pó mi lascia interdetto, nel senso che lei è single e sa che sono impegnato, mi ha detto purtroppo non possiamo fare nulla ma l'attrazione di entrambi verso questa evasione è palese e oltretutto, la prossima settimana, viene a prendere un caffè da me la sera.
Ho come la sensazione che succederà qualcosa, non so se si andrà fino all'amplesso completo o no.
A voi è mai capitata una situazione del genere?
Cosa avete fatto o reagito?
Ci sono state conseguenze dopo o amici come prima?
Ovviamente il quesito è rivolto sia a uomini che a donne.
Ciaooooo

Lara3

Utente di lunga data
Sono fidanzato da due anni e sto bene, in tutti i sensi ma, c'è una mia amica con la quale ogni tanto ci scriviamo e siamo anche arrivati a mandarci messaggi abbastanza spinti ed a dichiararci che non ci dispiacerebbe fare sesso insieme.
Tutto questo un pó mi lascia interdetto, nel senso che lei è single e sa che sono impegnato, mi ha detto purtroppo non possiamo fare nulla ma l'attrazione di entrambi verso questa evasione è palese e oltretutto, la prossima settimana, viene a prendere un caffè da me la sera.
Ho come la sensazione che succederà qualcosa, non so se si andrà fino all'amplesso completo o no.
Ciaooooo
Alessandro 48 anni fidanzato…
Dobbiamo prevedere :
Alessandro 58 anni appena sposato
Alessandro 65 anni diventa papà
Alessandro 71 anni divorziato
Alessandro 80 anni convivente quasi fidanzato..

Rebecca89

Sentire libera
Ciao, benvenuto🙃
Se stai bene "in tutti i sensi" e la storia è relativamente giovane, il tentennamento verso "un' amica" e un caffè organizzato una sera a casa mia farebbero un attimo soffermare meglio sul "tutti i sensi."

Palmix76

Utente
Ciao, benvenuto🙃
Se stai bene "in tutti i sensi" e la storia è relativamente giovane, il tentennamento verso "un' amica" e un caffè organizzato una sera a casa mia farebbero un attimo soffermare meglio sul "tutti i sensi."
In realtà, la voglia di evasione sporadica la ho sempre avuta ma mai messa in pratica, è un cosa che mi affascina e mi eccita ma mai avuto una compagna che fosse della mia stessa idea, sempre super gelose...Mai na gioia 🤪

MannGegenMann

Utente di lunga data
Parlane con te stesso e chiediti perché tu sia finito in questa situazione.
Se trovi la risposta e ti offre una risoluzione autonoma, ottimo.

Altrimenti parlane col partner.

Rebecca89

Sentire libera
In realtà, la voglia di evasione sporadica la ho sempre avuta ma mai messa in pratica, è un cosa che mi affascina e mi eccita ma mai avuto una compagna che fosse della mia stessa idea, sempre super gelose...Mai na gioia 🤪
Mmmm. Sicuro fossero tutte tutte super gelose o semplicemente non stupide da cogliere che questa evasione sporadica l hai sempre avuta?🤪

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ciaooo ben approdato qua
sai già come andrà a finire, scoperete come 2 ricci...magari però sul divano non nel letto dove trombi con l'ufficale.. sarebbe un gesto carino.
ti consiglio però di valutare bene...se vale la pena tradire la tua findanzata...e soprattutto se vale la pena stare insieme a lei, se dopo solo 2 anni hai questa voglia di extra, la cosa non promette bene
una volta tradito è difficile non rifarlo più
in bocca al lupo

Palmix76

Utente
Mmmm. Sicuro fossero tutte tutte super gelose o semplicemente non stupide da cogliere che questa evasione sporadica l hai sempre avuta?🤪
Di una cosa sono certo e che, voi donne capite tante cose molto in anticipo prima di noi e che se volete fare una cosa la fate e basta ma detto questo, si sono sicuro, fantasie mai confessate a qualcuno tranne che nei social

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciaooooo
trombatela, con discrezione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciaooooo
Concentrati sul dopo.
Questa lei vorrebbe prendere il posto della tua attuale fidanzata?
Potrebbe crearti problemi?
Non è così scontato che sia una semplice scopata tra amici

Palmix76

Utente
ciaooo ben approdato qua
sai già come andrà a finire, scoperete come 2 ricci...magari però sul divano non nel letto dove trombi con l'ufficale.. sarebbe un gesto carino.
ti consiglio però di valutare bene...se vale la pena tradire la tua findanzata...e soprattutto se vale la pena stare insieme a lei, se dopo solo 2 anni hai questa voglia di extra, la cosa non promette bene
una volta tradito è difficile non rifarlo più
in bocca al lupo
Ciao Giulia e piacere...in realtà con l'ufficiale trombo anche sul divano 🤣 ma a parte le battute...non ho mai tradito e non so quale combiamento possa portare in me, diciamo che sono sempre stato dall'altra parte e cioè facevo l'amante...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao Giulia e piacere...in realtà con l'ufficiale trombo anche sul divano 🤣 ma a parte le battute...non ho mai tradito e non so quale combiamento possa portare in me, diciamo che sono sempre stato dall'altra parte e cioè facevo l'amante...
Niente il tuo destino è segnato
Infedele a vita
A sto punto trombala con discrezione come ti ha suggerito @perplesso