Che fare....

Brunetta

Utente di lunga data
È un nuovo nick di Paolo? 🤔😖

Palmix76

Utente
Pericolosa e pure determinata, visto la tenacia nel fare evolvere la cosa.
Quanto tieni alla fidanzata?
Tenacia no direi, siamo amici di vecchia data e ci sono stati dei trascorsi ma non da arrivare al punto di finire a letto insieme...ai tempi eravamo single tutti e due e non so perché non si sia andati fino in fondo

danny

Utente di lunga data
Tenacia no direi, siamo amici di vecchia data e ci sono stati dei trascorsi ma non da arrivare al punto di finire a letto insieme...ai tempi eravamo single tutti e due e non so perché non si sia andati fino in fondo
Dura trombare con le amiche di vecchia data, però visto che ci stai pensando su, fallo e basta.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao a tutti mi presento, Alessandro 48 anni fidanzato...
E dopo la presentazione vi pongo un quesito/problema.
Sono fidanzato da due anni e sto bene, in tutti i sensi ma, c'è una mia amica con la quale ogni tanto ci scriviamo e siamo anche arrivati a mandarci messaggi abbastanza spinti ed a dichiararci che non ci dispiacerebbe fare sesso insieme.
Tutto questo un pó mi lascia interdetto, nel senso che lei è single e sa che sono impegnato, mi ha detto purtroppo non possiamo fare nulla ma l'attrazione di entrambi verso questa evasione è palese e oltretutto, la prossima settimana, viene a prendere un caffè da me la sera.
Ho come la sensazione che succederà qualcosa, non so se si andrà fino all'amplesso completo o no.
A voi è mai capitata una situazione del genere?
Cosa avete fatto o reagito?
Ci sono state conseguenze dopo o amici come prima?
Ovviamente il quesito è rivolto sia a uomini che a donne.
Ciaooooo
Caffè, da te, di sera.
Sai benissimo come andrà a finire.
Vuoi la nostra approvazione?

Pincopallino

Utente di lunga data
che dire…
se viene da te una sera:
scatola di preservativi
accertati non si presenti a casa tua nella stessa sera la tua fidanzata
e divertiti

tanto guarda se una è cattiva lo è sia da single che da sposata.

Palmix76

Utente
Caffè, da te, di sera.
Sai benissimo come andrà a finire.
Vuoi la nostra approvazione?
Ciao Vera e piacere...no non voglio l'approvazione di nessuno ma voglio capire se sono situazioni nelle quali qualcuno si è trovato, visto che per me è la prima volta, come le ha gestite, e come alla fine le ha risolte...tutto quà

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao Vera e piacere...no non voglio l'approvazione di nessuno ma voglio capire se sono situazioni nelle quali qualcuno si è trovato, visto che per me è la prima volta, come le ha gestite, e come alla fine le ha risolte...tutto quà
Ma cosa intendi per risolte?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Scusa ma per me sono domande stupide.
Hai 48 anni. Saprai come gestire una situazione del genere, se vuoi. Vuoi scopartela avendo però la sicurezza che non ti metta nei casini.

Palmix76

Utente
Scusa ma per me sono domande stupide.
Hai 48 anni. Saprai come gestire una situazione del genere, se vuoi. Vuoi scopartela avendo però la sicurezza che non ti metta nei casini.
Per te saranno stupide, per altri no credo.
Non prenderla come un affronto nei tuoi confronti eh ma la questione relazioni extra non entra nella vita di tutti penso...

ventodelnord

Utente di lunga data
Ciao a tutti mi presento, Alessandro 48 anni fidanzato...
E dopo la presentazione vi pongo un quesito/problema.
Sono fidanzato da due anni e sto bene, in tutti i sensi ma, c'è una mia amica con la quale ogni tanto ci scriviamo e siamo anche arrivati a mandarci messaggi abbastanza spinti ed a dichiararci che non ci dispiacerebbe fare sesso insieme.
Tutto questo un pó mi lascia interdetto, nel senso che lei è single e sa che sono impegnato, mi ha detto purtroppo non possiamo fare nulla ma l'attrazione di entrambi verso questa evasione è palese e oltretutto, la prossima settimana, viene a prendere un caffè da me la sera.
Ho come la sensazione che succederà qualcosa, non so se si andrà fino all'amplesso completo o no.
A voi è mai capitata una situazione del genere?
Cosa avete fatto o reagito?
Ci sono state conseguenze dopo o amici come prima?
Ovviamente il quesito è rivolto sia a uomini che a donne.
Ciaooooo
Benvenuto,

ora che ci hai messo a parte di questa situazione aspettiamo di conoscere gli sviluppi; raccontaci di come è andato il caffè se ci sarà l'amplesso , se sarà completo ... e tutto il resto...

stay tuned e buona fortuna...

Brunetta

Utente di lunga data
Per te saranno stupide, per altri no credo.
Non prenderla come un affronto nei tuoi confronti eh ma la questione relazioni extra non entra nella vita di tutti penso...
Provo a sintetizzare.
Hai 48 anni e sei arrivato a questa età senza matrimonio e senza figli,
Adesso ti sei “fidanzato“ con una donna che ti piace molto, che ha una storia finita alle spalle (generalmente con dolore) e due figli con i quali stai instaurando un rapporto da “amico della mamma“ in attesa di diventare il fidanzato e poi il convivente.
E vuoi buttare tutto nel cesso per una scopata estemporanea.
Hai paura di non essere in grado? intendo di avere una relazione impegnativa, non di scopare sul divano.