Rebecca89
Sentire libera
Sei su tradinet.Per te saranno stupide, per altri no credo.
Non prenderla come un affronto nei tuoi confronti eh ma la questione relazioni extra non entra nella vita di tutti penso...
Sei su tradinet.Per te saranno stupide, per altri no credo.
Non prenderla come un affronto nei tuoi confronti eh ma la questione relazioni extra non entra nella vita di tutti penso...
Poi quando faceva l’amante non aveva problemi.Sei su tradinet.
Ma se hai detto che hai fatto sempre l'amante! Te ne sbattevi le palle oppure ragionavi con la donna di turno su come muoversi? Dai, su.Per te saranno stupide, per altri no credo.
Lasciala e divertiti con chi vuoi no? Nessuno ti obbliga a rimanere dove non stai bene non sei mica un albero.In realtà, la voglia di evasione sporadica la ho sempre avuta ma mai messa in pratica, è un cosa che mi affascina e mi eccita ma mai avuto una compagna che fosse della mia stessa idea, sempre super gelose...Mai na gioia![]()
Non me ne sbattevo totalmente ovvio ma, faceva e gestiva tutto lei in linea di massima...Ora sto per trovarmi nella situazione oppostaMa se hai detto che hai fatto sempre l'amante! Te ne sbattevi le palle oppure ragionavi con la donna di turno su come muoversi? Dai, su.
Probabilmente l’avranno mandato tutte a stendere dopo che hanno capito com’è.Vabbè, ma tu sei solo fidanzato.
Se non convivi, nessun problema per le conseguenze.
Goditela, senza farlo sapere a nessuno.
Sei sei durato fino a 48 anni con storie brevi evidentemente qualche ragione c'è.
Ah, ok, ora capisco. Ti piace tutelare la donna con cui stai. Fortunate, non capita a tutte.Non me ne sbattevo totalmente ovvio ma, faceva e gestiva tutto lei in linea di massima...Ora sto per trovarmi nella situazione opposta![]()
Cioè dopo due anni che state insieme non sanno nulla? La situazione è davvero strana qua eh.Scusa non ho risposto alla tua domanda...ci tengo molto, anche perché è separata ed ha due figli, 6 ed 8 anni, che ha già fatto entrare sporadicamente nella nostra relazione ma loro non sanno ancora nulla di noi.
Grazie mille Rebecca, quello che hai detto sicuramente mi farà riflettere molto su quello che ho e che su quello che potrei perdereIo solo una cosa @Palmix76, te lo dico da mamma single. Due anni non sono niente per alcuni e sono invece importanti per una madre con due bambini. Non penso abbia bisogno di Peter Pan vicini. Se a 48 anni vuoi divertirti e non impegnarti sul serio vai a fai, ma alla larga da chi qualcosa di solido ce l ha. Non fa nulla che i figli non sanno niente di voi, lei li tutela. Ma se sono due anni che sta con te magari ci crede visto che sotto tutti i punti di vista dici che funziona.
Perché se era sposato cosa cambiava? Se uno vuole tradire tradisce pure con la fede al dito.Ciao e ben arrivato!
Non sei sposato quindi scopala che ogni lasciata è persa![]()
Io quello che deduco è che non è molto legato alla fidanzata.Probabilmente l’avranno mandato tutte a stendere dopo che hanno capito com’è.![]()
Non ancora perché si è appena separata dall'ex compagno e giustamente vuole tutelarli, qualche uscita più frequente la stiamo facendo negli ultimi periodiCioè dopo due anni che state insieme non sanno nulla? La situazione è davvero strana qua eh.
Che la molli allora e non la prenda in giro.Io quello che deduco è che non è molto legato alla fidanzata.
Non abbastanza da esserle fedele.
Per tutelarli cosa intendi?Non ancora perché si è appena separata dall'ex compagno e giustamente vuole tutelarli, qualche uscita più frequente la stiamo facendo negli ultimi periodi
No, non è andata così e mi spiace che pensi questo...prima ho detto che non sono mai stato traditore e non mi sono mai trovato in questa situazione.Probabilmente l’avranno mandato tutte a stendere dopo che hanno capito com’è.![]()
Tu tieni stretto il tuo, che di uomini seri dopo una "certa" non ne trovi così tanti. Questa è la realtà.Che la molli allora e non la prenda in giro.
Quando si è fedeli lo si è per scelta, non perchè manchino le occasioni o per timore delle conseguenze. Quando si tradisce lo stesso.Ciao a tutti mi presento, Alessandro 48 anni fidanzato...
E dopo la presentazione vi pongo un quesito/problema.
Sono fidanzato da due anni e sto bene, in tutti i sensi ma, c'è una mia amica con la quale ogni tanto ci scriviamo e siamo anche arrivati a mandarci messaggi abbastanza spinti ed a dichiararci che non ci dispiacerebbe fare sesso insieme.
Tutto questo un pó mi lascia interdetto, nel senso che lei è single e sa che sono impegnato, mi ha detto purtroppo non possiamo fare nulla ma l'attrazione di entrambi verso questa evasione è palese e oltretutto, la prossima settimana, viene a prendere un caffè da me la sera.
Ho come la sensazione che succederà qualcosa, non so se si andrà fino all'amplesso completo o no.
A voi è mai capitata una situazione del genere?
Cosa avete fatto o reagito?
Ci sono state conseguenze dopo o amici come prima?
Ovviamente il quesito è rivolto sia a uomini che a donne.
Ciaooooo
Intendo non farli ancora entrare totalmente nella nostra relazione finché non si saranno calmate un pó le acque con la vecchia storia...i nani stanno patendo un pó la saparazione e non mi sembra il caso di buttare altra benzina sul fuoco visto che, ultimamente le chiedono di me.Per tutelarli cosa intendi?
Tu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?Per tutelarli cosa intendi?