...che fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old poisongirl

Guest
non riesco a perdonarmi! non posso e non voglio! perdonarmi significherebbe passarci sopra, e non è giusto! Io sono pentita, sinceramente, ma sono talmente vigliacca da non avere il coraggio di confessare! non voglio fargli ancora di più male...già sono stata abbastanza str*****, ora non posso dirglielo solo per ritrovare la mia dignità, che ormai è seppellita, morta e sepolta!
sarò esagerata, ma mi sento così!

MK

Utente di lunga data
non riesco a perdonarmi! non posso e non voglio! perdonarmi significherebbe passarci sopra, e non è giusto! Io sono pentita, sinceramente, ma sono talmente vigliacca da non avere il coraggio di confessare! non voglio fargli ancora di più male...già sono stata abbastanza str*****, ora non posso dirglielo solo per ritrovare la mia dignità, che ormai è seppellita, morta e sepolta!
sarò esagerata, ma mi sento così!
Sì esageri secondo me, tutti possiamo sbagliare, ti leggo dopo adesso devo scappare. Un abbraccio

Verena67

Utente di lunga data
Se sei gia impegnata con qualcuno di certo non e' gradito ... se sei una donna libera e senza fidanzato/compagno o marito puoi trombarti tutti gli uomini del pianeta.
su adesso non mettiamo un MATRIMONIO con un fidanzamento come si intende oggigiorno...!

E comunque non è il trombare il PECCATO. E' il mentire.

Sono cose ben diverse.

Verena67

Utente di lunga data
"guarda non ce la faccio più a mentirti e guardarti negli occhi ,mi fa male ti devo dire la verità!"...non sarebbe una mossa più DIGNITOSA ... vabè che in questo mondo ormai la dignità è andata a farsi benedire...

La dignità per me ha ben altro peso che quello di confessare o non confessare corna.

Se lo stesso card. Tonini ha detto che "se peccate, tacete", un perché ci sarà....!

O

Old poisongirl

Guest
infatti lo sbaglio è il mentire per un tradimento. E non sono certamente contenta di farlo! sia chiaro che nn mi gongolo delle mie avventure e poi per essere considerata meno str*** faccio la parte della pentita!

O

Old poisongirl

Guest
e ovviamente la dignità è altro, certo...ma comunque sulla mia dignità questa "cosa" incide tremendamente...

Old reale

Utente di lunga data
su adesso non mettiamo un MATRIMONIO con un fidanzamento come si intende oggigiorno...!

Sono cose ben diverse.
quindi se trombi con qualcuno mentre sei fidanzato/a e glielo dici (magari anche prima tipo "tesoro scusa ma ho da fare, dovrei incontrarmi con uno per una bella sco...a") è tutto ok?

Mari'

Utente di lunga data

Sono cose ben diverse.
1) AH! ... E' il timbro/firma della Chiesa o del Municipio che fa la differenza?

Come la metti o come la giri: Un TRADIMENTO, e' sempre "TRADIMENTO" ed e' un atto sleale ... e' giocare sporco!

2)Specialmente te li trombi entrambi, nello stesso periodo e' un'Infamia oltre il Tradimento!

Semmai: Son cazzi/attrezzi/membro diversi, questo si.

Mari'

Utente di lunga data
La dignità per me ha ben altro peso che quello di confessare o non confessare corna.

Se lo stesso card. Tonini ha detto che "se peccate, tacete", un perché ci sarà....!
E chi e'? ... la Tua coscienza?

Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani.
(Friedrich Nietzsche) ... chissa' perche'!?

Verena67

Utente di lunga data
No, non è la mia coscienza, e io personalmente non ho taciuto, all'epoca.

Ma tutto questo blaterare di peccati nasconde verità di altra natura: capita di innamorarsi di altre persone, capita di sbandare, capita di aver capito di aver sbagliato, capita di ricostruire, capitano tante cose.

Si può maledire il nome del traditore fino alla morte, ma se non torna...non torna.

Verena67

Utente di lunga data
Inoltre, e lo dico non da ora: con chi si fa l'amore son fattaci PROPRI, che in nessun modo devono coinvolgere il tradito.

Sono i sentimenti e la progettualità che entrano in discussione, non l'uso del proprio corpo.

O

Old blackjack

Guest
...mizzeca come sei asettica...ma quando distribuivano il cuore eri presente???...mah...
Continui in tutti i tuoi post a giustificare l'atto del tradimento come se trombarsi un'altro sia leggitimo ma non sia leggittimo nasconderlo al proprio partner....
Devi crescere cara mia...devi capire cosa prova un'uomo quando scopre determinate cose ed in quel momento vede come in un film la scena della donna che ama facendo sesso con un'altro...se tu sapessi lo schifo,se tu sapessi il disgusto del sentire sulla tua pelle l'odore della terza persona,se tu sapessi il DOLORE che si prova...ma non lo sai cara mia....ed è meglio per te...

O

Old Confù

Guest
...mizzeca come sei asettica...ma quando distribuivano il cuore eri presente???...mah...
Continui in tutti i tuoi post a giustificare l'atto del tradimento come se trombarsi un'altro sia leggitimo ma non sia leggittimo nasconderlo al proprio partner....
Devi crescere cara mia...devi capire cosa prova un'uomo quando scopre determinate cose ed in quel momento vede come in un film la scena della donna che ama facendo sesso con un'altro...se tu sapessi lo schifo,se tu sapessi il disgusto del sentire sulla tua pelle l'odore della terza persona,se tu sapessi il DOLORE che si prova...ma non lo sai cara mia....ed è meglio per te...

Mi dispiace dirtelo....ma nn hai capito nulla di Vere, e credo che dire proprio a lei di crescere sia una semi offesa....
poi certo, c'è sempre da imparare nella vita, ma ha passato vicende.....come la maggior parte di quelli quà dentro, che vanno al di là del mero Amore e dell'età!!!!!

O

Old blackjack

Guest
Mi dispiace dirtelo....ma nn hai capito nulla di Vere, e credo che dire proprio a lei di crescere sia una semi offesa....
poi certo, c'è sempre da imparare nella vita, ma ha passato vicende.....come la maggior parte di quelli quà dentro, che vanno al di là del mero Amore e dell'età!!!!!

Guarda pensala come vuoi tanto chi vuol capirmi mi ha capito benissimo...

Ciao!

O

Old Confù

Guest
Davvero, trovo parecchio fastidioso questo sputare giudizi, credendo di avere la verità in mano, dei nuovi utenti....salvo poi offendersi e mettersi sulla difensiva, se vengono contraddetti!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Inoltre, e lo dico non da ora: con chi si fa l'amore son fattaci PROPRI, che in nessun modo devono coinvolgere il tradito.

Sono i sentimenti e la progettualità che entrano in discussione, non l'uso del proprio corpo.

ma se parli di amore verena come fai a parlare di uso del proprio corpo...

se si ama, si ama, se si usa il proprio corpo si fa ginnastica...o no?

O

Old blackjack

Guest
Davvero, trovo parecchio fastidioso questo sputare giudizi, credendo di avere la verità in mano, dei nuovi utenti....salvo poi offendersi e mettersi sulla difensiva, se vengono contraddetti!!!!

Per me va bene tutto te lo dico...vanno benissimo anche i traditori tanto chi se ne importa...non sono mica qui a fare il boia.Credo molto in una cosa chiamata "karma" e penso che quello basti a far pagare le azioni crudeli.Poi voi giustificate il tradimento...bene per voi l'importante è esserne convinti...

PER ME e ti ripeto PER ME se uno mi addita di essere un traditore è come se mi desse del vigliacco;se questo è un vanto beata ignoranza...

Mari'

Utente di lunga data
No, non è la mia coscienza, e io personalmente non ho taciuto, all'epoca.

Ma tutto questo blaterare di peccati nasconde verità di altra natura: capita di innamorarsi di altre persone, capita di sbandare, capita di aver capito di aver sbagliato, capita di ricostruire, capitano tante cose.

Si può maledire il nome del traditore fino alla morte, ma se non torna...non torna.
Qui non ti rispondo perche' come ben ricorderai ci siamo gia' chiarite ... la tua/vostra storia la conosco gia da quello che hai raccontato in vari 3d.

O vorreste un uomo o una donna vicino a voi solo per dovere...e/o pietà?
Questa invece e' una domanda che devi fare a tuo marito (il tradito) ... per quanto MI riguarda (da moglie tradita) con il mio ho divorziato a suo tempo, e oggi continuiamo a stare insieme per libera scelta, non piu' per alcun obbligo, dovere o (come scrivi tu) pieta' ... ma poi pieta' de che?

Inoltre, e lo dico non da ora: con chi si fa l'amore son fattaci PROPRI, che in nessun modo devono coinvolgere il tradito. Sempre se non E' il proprio compagno/marito pero'

Tu parli da donna che ha tradito cara Verena ...

Chissa' come reagiresti tu oggi nei panni della tradita ... mi piacerebbe proprio Vere' ...
fare i gay con il cu-lo degli altri e' sempre comodo, e non fa male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.