Che fastidio! Il dito nella piaga.

feather

Utente tardo
È una settimana che tento di comunicare con l'officina della concessionaria per un guasto, non risponde nessuno. Lascio il messaggio come da invito per essere richiamato ma ovviamente non accade.
Stessa cosa per delle prescrizioni mediche per mia moglie, due settimane e ancora nessuna notizia, la dottoressa ha degli arretrati, dicono.
Tecnico della caldaia che pur dietro sollecitazioni dimentica di mandare il certificato.
Io continuo ad avere la sensazione che di gente che lavora decentemente oggi ce ne sia sempre meno.
Segnati che lavoro fanno, evidentemente sono lavori che non sentono la concorrenza o problemi di scarsità di clientela.
Lavori future-proof

Nicky

Utente di lunga data
Non so, a me sembra che nel corso degli anni il lavoro di chuunque si sia moltiplicato e complicato sempre di più e a fare le stesse cose si impieghi tre volte il tempo di prima. E io uso tutti gli strumenti possibili per semplificare e far fare alla macchina la routine.

Nicky

Utente di lunga data
A me di sicuro e andando avanti con gli anni aumenterà pure, dal momento che i vecchi non sono sostituibili.
Ma se è lavoro produttivo, é un discorso.
È aumentato, soprattutto per chi lavora da solo, ma immagino anche per le aziende, tutto ciò che è attorno al lavoro.